
54 valutazioni perFeringa Classic Meat Menù 6 x 200 / 800 g Pacco Misto
Carica l'immagine prodotto|
Apprezzato dal mio gattino
Il mio gatto ha apprezzato nonostante debba conservarne una metà in frigo, il profumo è buono, il suo gusto preferito è tacchino e salmone. Il rapporto qualità prezzo mi sembra buono.
Ottimo!
Questo prodotto è stato molto apprezzato dai miei gatti, tanto che nel mio ultimo ordine ho comprato il set da 12x400gr, che devo ancora provare. La percentuale di carne è alta, l'odore delizioso e i miei mici approvano!
|
Poco appetibili purtroppo
Speravo tanto piacesse questa marca, la composizione è ottima e l'abbinamento gusti interessante, ma purtroppo i miei due mici, che divorano anche le pietre, non lo hanno voluto mangiare. Odorato, leccato e lasciato! Che peccato, ma si sa i gusti sono molto personali! Proverò ad aprire un'altra scatoletta altrimenti regalerò le altre.
Altissima qualità
I miei due gatti hanno letteralmente amato questo prodotto. Diversamente da altre marche, questo umido ha un odore invitante anche per gli umani! La percentuale di carne è altissima e ha conquistato anche il gatto più schizzinoso!
|
buon paté
premesso che il paté deve piacere alla mia gatta e non a me, non mi soffermeró sulle mie impressioni circa l'odore, la consistenza ecc.: è lei che giudica ogni qualvolta mi lascia la ciotola superpulita!
l'unico mio commento riguarda il bilanciamento degli ingredienti giudicato positivamente dalla mia vet e il prezzo interessante.
la mia giulí è già alla quarta lattina, ma domani mi verrá recapitato un altro set prova.
Molto apprezzato
Il mio gatto lo apprezza molto, essendo un prodotto naturale e privo di cereali sono conteta che lo mangi volentieri!
|
buono
non hanno apprezzato molto i miei gatti alcuni gusti
|
...io NON sono vegetariano!
il profumo e' buono, l'aspetto e' invitante ma... forse troppe verdure. I miei gatti le hanno assaggiate, ma mi hanno detto che preferiscono altro: loro NON sono vegetariani ma 'carnivori stretti'!
|
insomma...
è stato gradito così così dai miei mici, non lo hanno proprio mangiato volentieri e ho dovuto insisterte per farglielo mangiare,loro malgrado.magari a qualche altro micio piace ma non lo compro più visto che loro non hanno gradito.fa anche un po' puzza...
|
Successo
Alla mia gatta piacciono molto e la qualità mi sembra molto alta. Approvate
|
Ottimo
Ho preso il pacco misto, tutto spazzolato con grande gusto. Da consigliare!
Buon umido completo
Ottima composizione e prezzo abbordabile. Il mio gatto mangia tranquillamente tutte le varietà. Lo consiglio.
|
Niente da fare...
Peccato perché gli ingredienti mi sembravano ottimi ed anche il prezzo...ma nessuna delle due micie ne ha voluto sapere! Una non si avvicina nemmeno, l'altra dà una leccata e se ne va. La stessa cosa per tutti i gusti. Eppure l'odore è ottimo! Purtroppo non lo ricomprerò...
|
Così e così
Il mio gatto non ha apprezzato, forse per l'odore un po' troppo forte mentre con le crocchette nessun problema
