
86 valutazioni perPedigree Dentastix Fresh Snack per cani di tg. piccola (5-10 kg)
Carica l'immagine prodotto|
Alto fresco
A Birba piace molto e lo mangia volentieri!
|
super!
questi dentastix sono amatissimi dai miei bimbi pelosi, come sentono solamnete il nome "dentastix" si agitano per averne!! alitino molto fresco e migliorato! adorano anche i classici!
dentastix fresh
ottimo come stuzzichino
|
buoni
...la mattina è ormai un rito...senza questi non si può iniziare la giornata...
|
Ottimi!!!
Ho acquistato qst stick prendendo solo una confezione x prova, dato che al mio samoiedo davo gli altri, ed ero preoccupata che essendoci dentro la menta non li avrebbe mangiati.... Invece ne va matto!!! E l'alito è decisamente migliorato!!!!
Peccato esista la confezione da 56!!!! Potreste fare un'offerta x chi prende due confezioni da 28 ;-)
|
bastoncini per igiene orale
Macchia la mia cagnolina meticcia di 14 mesi ne va matta...aspetta l'ora della merenda per gustarsi la sua barretta. Prodotto ottimo
Soddisfattissima
perfetti, sia x l'igiene dentale sia come spuntino
|
CHE SALTI
il mio cane ne va matto e appena apro il sacchetto inizia a saltare come un pazzo
|
Freschezza irresistibile
E' un prodotto che il mio cucciolone di labrador di 9 mesi, non puó fare a meno... Gli do 1 al giorno infatti acquisto da voi sempre lo scatolo da 28 stick. A differenza dei stick classici, i fresh rinfrescano l'alito ed é un ottimo prodotto anke x ora ke arriva l'estate grazie alla sua freschezza... Provatelo e notate la differenza con alri pelosi anke x quanto riguarda le gengive sanissime.....
Ottimo alito!
Il mio Jack Russell li adora!
buon prodotto.
Buon prodotto. La mia bolognese li apprezza...anche se hanno un odore un po' particolare, ma serve per rinfrescare il suo alito!
|
Consigliato
Il mio barboncino lo adora.
Buon prodotto,consigliato.
|
buoni
Buon prodotto anche se la mia cagnolina preferisce i dentastix normali. cmq almeno questi sono piu profumati degli altri
|
sicuramente un ottimo prodotto, ma non è il suo preferito
ho acquistato sia quello normale che questo fresh. il mio beagle predilige quello standard. lo addenta con più gusto. per questo "fresh" non fa pazzie.
|
Favoloso
Prododotto dall ottimo rapporto qualita prezzo denti pulitissimi alito profumato.io e i miei maltesini li adoriamo.migliori rispetto ai classici che invece puzzano.una zampa a tutti
|
Peccato solo per l'odore
Credevo facessero un bell'odore di menta, ma mi sbagliavo, anche se più gradevole di quelli classici. Il mio cane, comunque, li gradisce e aspetta impaziente quando finisce la pappa! Li ho acquistati in offerta ad un prezzo veramente conveniente.
|
Pastore tedesco, 720 g troppo piccolo, dura 10 secondi di numero!
Ho acquistato 28 pz da 720 g, il prezzo in rapporto alla quantità è ottimo rispetto ai negozi ma i bastoncini sono troppo piccoli per il mio pastore tedesco (27 kg), durano davvero 10 secondi.
Per cani di taglia grande proverei quelli da 1080 gr., altrimenti degli ossi da 18 cm
|
Boo!
Comprati per la prima volta, ne ho dato solo mezzo alla mia Kira di 5 mesi, perche contengono sottoprodotti animali, e preferisco prodotti piu genuini. Quindi gliene daro meta una volta tanto...
E l odore non è poi cosi gradevole...
|
finalmente un buon prodotto
la mia Gaia appena prendo la scatola impazzisce ,prima le davo quello normale alla carne ma da quando ho ordinato questo l'altro non lo vuole più.
Una scatola da 56 pezzi sarebbe molto più comoda è conveniente. Prodotto consigliatissimo l'alito finalmente è migliorato .
|
Fenomenali !!!
Dopo anni di denta stix normale ho appena acquistato questi e li trovo fenomenali ... sicuramente in futuro continuerò a prendere questa versione ...la mia cagnolina ha problemi di alito e la cosa da giorni mi era insopportabile soprattutto quando dovevo mangiare perchè mi stava accanto cercando di sfinirmi con i suoi odori ...
L'alito non lo fa diventare all'acqua di rose ma ha TOLTO completamente quel fastidioso odore ... era una cosa allucinante ...
Alla mia Cleo piace molto . Quando aprite la confezione a differenza dell'altra versione non esce fuori quel forte odore ma c'è una profumazione alla menta .
Peccato non ci sia la confezione da 56 ... ho dovuto acquistarne 2 da 28
Anche se costano di più vi conviene prendere questi .. sono MOLTO meglio e lo dico dopo aver utilizzato per ANNI quelli normali !
Ho una dalmata di 13 anni, ho preso quelli da 720g e le do uno stick al giorno come per gli altri.
