
1325 valutazioni perPedigree Dentastix Snack per cani di tg. grande (> 25 kg)
Carica l'immagine prodotto|
Il mio cucciolo li adora
Non so se tengano puliti i denti ma devono essere molto appetitosi perchè ogni volta che ne tiro fuori uno impazzisce di gioia.
|
Geniale
visto che per i cani è molto importante la masticazione, e il non masticare i mobili, questa è un'ottima alternativa all'osso di bufalo oltre che fa bene ai denti e vedo anche che il mio cucciolo di levriero gli piace molto masticare e nasconderlo..
|
buoni
tutto sommato sono buoni, io utilizzo i piccoli per i miei 3 cani e li gradiscono
|
pedigree denta stick
ottimo prodotto,molto apprezzato dalla mia chanel
|
educazione e salute
ottimo connubbio tra educazione e salute.Il cane ama giocarci e poi mangiarlo...
|
comodo e pratico
i miei cani ne vanno matti... molto buono e buon rapporto qualità prezzo
fantastici
davvero ottimi, la mia bouledogue ne va matta, li divora in pochissimo. fanno bene per i denti e sono anche ad un ottimo prezzo.
|
comodo e pratico
i miei cani ne vanno matti... molto buono e buon rapporto qualità prezzo
fantastici
davvero ottimi, la mia bouledogue ne va matta, li divora in pochissimo. fanno bene per i denti e sono anche ad un ottimo prezzo.
|
Ottimo!
La mia Kira ne va pazza ma soprattutto fa bene ai suoi denti che si mantengono sani e forti!
|
ottimo
lo mangia volentieri e i denti sono puliti
|
Meraviglioso !!!!
Questo semplice bastoncino apparentemente di gomma conferisce una cura e un'igiene dei denti del tuo cane spettacolare !!!! Quasi nulla la presenza di tartaro o altra sporcizia sui suoi denti.. Una meraviglia !!!
|
In alternativa
Li alterno ad altri snack per dentizione, ma decisamente anche questi spariscono in un lampo quando li apro, Otto ne va matto.
ok!
le mie due cagnoline sono molto ghiotte di questo "dolcetto"!!!!!
|
Pedigree Denta Stix
Il mio cane va matto per questi stick. Ne mangia uno al giorno dopo pranzo.
gustosissimo
Luky il mio labrador ogni volta che lo premio con questo bastoncino mi ringrazia, perché ben gradito!
|
mai a nanna senza Denta Stix
i miei due schnauzer giganti, Ralph e Chloé, non vanno a nanna se non mangiano prima il loro snack preferito...devo dire che hanno i denti bianchissimi!!!
|
BUONISSIMO!
Il mio golosone ne va matto! mai terminare un pasto senza biscottone denta stix!
Ottime
Ottime le digerisce meglio delle Oral Bar di Royal Canin.
|
GRANDIOSO
Ottimo prodotto dovreste vedere i denti di zeus sono bianchissimi e poi lui ne va pazzo!!
inoltre su zooplus il prezzo è convenientissimo
