
1325 valutazioni perPedigree Dentastix Snack per cani di tg. grande (> 25 kg)
Carica l'immagine prodotto|
Buoni!
Il mio cucciolo di labrador ha gradito subito, certo non sono il massimo a livello di alito per il cane, e li finisce in un baleno, però sono molto buoni per la pulizia dei denti!
|
Buoni!
Il mio cucciolo di labrador ha gradito subito, certo non sono il massimo a livello di alito per il cane, e li finisce in un baleno, però sono molto buoni per la pulizia dei denti!
|
Si può fare di più
Cosa sono i sottoprodotti vegetali e animali? Per quanto riguarda la confezione tg. grande, gli stick sono troppo teneri o troppo piccoli per un Dogue de Bordeaux.
|
pessimi
la mia beagle lo ha annusato e completamente ignorato e non posso dargli torto...sa un pò da petrolio,secondo me.
|
UN BUON PASSATEMPO!
Al mio cucciolo piacciono tanto e trascorre molto tempo a mordicchiarli.
|
UN BUON PASSATEMPO!
Al mio cucciolo piacciono tanto e trascorre molto tempo a mordicchiarli.
|
UN BUON PASSATEMPO!
Al mio cucciolo piacciono tanto e trascorre molto tempo a mordicchiarli.
|
Davvero un ottimo prodotto!
Il mio Pastore di Brie,fin da piccola,ogni mattina, ha masticato con gusto il suo Pedigree Denta Stix: all'età attuale di 8 anni i suoi denti risultano sani ed incredibilmente bianchi.
|
Davvero un ottimo prodotto!
Il mio Pastore di Brie,fin da piccola,ogni mattina, ha masticato con gusto il suo Pedigree Denta Stix: all'età attuale di 8 anni i suoi denti risultano sani ed incredibilmente bianchi.
|
Davvero un ottimo prodotto!
Il mio Pastore di Brie,fin da piccola,ogni mattina, ha masticato con gusto il suo Pedigree Denta Stix: all'età attuale di 8 anni i suoi denti risultano sani ed incredibilmente bianchi.
|
Snack fantastico!
Ottimo prodotto! Kira, la mia cucciola di pastore tedesco di 5 mesi, li adora! Li divora in un attimo!
|
Snack fantastico!
Ottimo prodotto! Kira, la mia cucciola di pastore tedesco di 5 mesi, li adora! Li divora in un attimo!
|
Snack fantastico!
Ottimo prodotto! Kira, la mia cucciola di pastore tedesco di 5 mesi, li adora! Li divora in un attimo!
|
Li compriamo spesso e siamo sempre soddisfatti!
Spesso alterno questi snack con gli ossi in pelle di bufalo, e anche con questo prodotto il mio cane ha sempre deo bei denti bianchi e senza tartaro. Hanno un buon aspetto e odore, l'unica pecca è che sono un pò troppo morbidi e quindi finiscono un pò troppo in fretta!
|
Li compriamo spesso e siamo sempre soddisfatti!
Spesso alterno questi snack con gli ossi in pelle di bufalo, e anche con questo prodotto il mio cane ha sempre deo bei denti bianchi e senza tartaro. Hanno un buon aspetto e odore, l'unica pecca è che sono un pò troppo morbidi e quindi finiscono un pò troppo in fretta!
|
Li compriamo spesso e siamo sempre soddisfatti!
Spesso alterno questi snack con gli ossi in pelle di bufalo, e anche con questo prodotto il mio cane ha sempre deo bei denti bianchi e senza tartaro. Hanno un buon aspetto e odore, l'unica pecca è che sono un pò troppo morbidi e quindi finiscono un pò troppo in fretta!
|
Ottimi stick!
La mia Bianca, incrocio maremmano di 3 anni e mezzo, li divora! Ha comunque un pò di tartaro, ma lo teniamo sotto controllo con questi stick!
|
Ottimi stick!
La mia Bianca, incrocio maremmano di 3 anni e mezzo, li divora! Ha comunque un pò di tartaro, ma lo teniamo sotto controllo con questi stick!
|
no tartaro
L'ho comprato per l'ottimo prezzo e dopo 4 anni di utilizzo i miei due cani hanno solo un leggero accenno di tartaro. Altro effetto positivo è che mentre i miei cani lo mangiano, si calmano e stanno buoni per parecchio tempo
|
Ottimi stick!
La mia Bianca, incrocio maremmano di 3 anni e mezzo, li divora! Ha comunque un pò di tartaro, ma lo teniamo sotto controllo con questi stick!
