
46 valutazioni perKONG Flyer
Carica l'immagine prodottonon galleggia nell'acqua!!! L'abbiamo perso..
E' robusto e veramente bello il nostro cane si è divertito molto, veramente resistente, l'unico difetto è che non galleggia va a fondo quindi non è adatto al mare... noi l'abbiamo perso proprio per questo.
|
Vola e nn si rompe!!
Kong non delude. Freesbee indistruttibile. .e nonostante abbiamo un greyhound...che corre a 70 km/h ci si riesce a giocarci..ovvio che se si vuo le fare lanci da 100mt. X le caratteristiche della gomma...risulta pesante.lo consiglio a tutti..specie ai cani da riporto. ..nn come il mio che lo prende e corre a mordicchiarlo. .:-)
|
Non vola
È effettivamente un prodotto molto resistente al morso, ma la sua principale funzione , ovvero il volare, non la svolge! Vola per qualche metro e poi cade come una pera cotta.
Provato da più "lanciatori" per essere sicuri.
|
qualità kong
nesun problema di resistenza, divertente e non fa male ai denti del cane anche quando lo strattona :)
|
Kong Flyer
morbido e flessibile ma al tempo stesso molto resistente, non usare assolutamente in mare
|
resistente e divertente!
I miei 3 cani ci giocano tantissimo e non si è rovinato, nonostante lo tengano spesso piegato a metà in bocca! Eccezionale! Consigliatissimo!
|
E' integro dopo un anno!
molto valido, non fa male ai denti, si diverte a mangiarlo tipo panzerotto ma non si è ancora rotto! spero vada avanti così per molto!!
|
resistente
ottimo gioco e molto resistente. bisogna solo far capire al cane cm si gioca :D
|
Davvero perfetto!
Buonissimo prodotto! La mia Labrador di un anno e mezzo ci gioca molto e strano a dirsi non l'ha ancora rotto!! Davvero un ottimo prodotto!!!!! Ovviamente non bisogna lasciarglielo dopo il gioco se no lo "sbriciola" in due minuti ;)
|
unico!
Come al solito Kong non delude mai! Prodotto eccellente. Flessibile al punto giusto per un ottima presa e un ottimo tiro! I miei labrador lo adorano!non cede ne si buca. Ovviamente non va lasciato a disposizione del cane... giocarci insieme è davvero rilassante e divertente. Sono pienamente soddisfatta! Ne consiglio l'acquisto!!
|
ECCELLENTE
è un frisbee eccellente, ovviamente se viene usato diversamente da quello che è il suo scopo (essere lanciato e poi riportato) sicuramente viene distrutto facilmente.
Per il mio border collie è fantastico
|
disc dog
la gomma è resistente, non rovina i denti e non ferisce la bocca del cane. Essendo molto flessibile è facilmente trasportabile anche in tasca
|
unico! x cane e padrone! ;-)
Ci divertiamo tantissimo, sia il mio cucciolone di labrador ke io!!!! Fa lanci pazzeschi, materiale morbidissimo e resistentissimo (d'altronde ogni gioco della kong) e riesce a prenderlo molto facilmente. Ottimo!
|
Fantastico
E' eccezzionale, il cane si diverte senza rischi di ferirsi alla bocca. Veramente da consigliare
|
molto contenta
Sembra morbido ma vola che e una meraviglia.La mia cagnolina finalmente riesce a raccoglierla senza fatica.Molto bella e divertente.
|
divertente
non permette di fare lanci lunghissimi, ma il materiale è ottimo per non rovinare i denti del cane
|
gioco divertente
è un gioco davvero divertente oltre a ciccio il mio labrador nero di 9 mesi mi diverto pure io..inoltre è fatto di materiale robusto e non fa male ai denti del mio pelosone..grazie davvero una bell' idea
|
Finalmente!
Finalmente! Ha distrutto 4 o 5 frisbee prima che comprassimo questo. Nala è un cane meticcio di taglia medio grande, mastica, tira, strappa ma con questo non c'è stata storia. Lo usiamo anche per "tirare" come farebbe con una corda e tiene. Certo non sarà eterno e non va bene con cani che hanno problemi di "super masticazione" come ho letto in qualche valutazione, è pur sempre un frisbee... Per quelli che masticano tutto meglio un Kong classico, ma come frisbee non ha rivali.
|
su tre almeno uno!!!
ottimo prodotto, acquistato qualche tempo fa e sopravvissuto alle sgrinfie dei miei due labrador.... ora il diletto di Olivia La mia westie tutto pepe...e che dire al momento indistruttibile!! Come del resto tutti i prodotti Kong
|
Era...indistruttibile.....
Ottimo prodotto, se non chè, non mantiene quello che promette. Forse sarà indistruttibile per cani di piccola taglia, il mio dobermann di 1 anno dopo un quarto d'ora l'aveva già rotto. Se avete cani di media/grossa taglia, lasciate perdere sono soldi buttati.
