
46 valutazioni perKONG Flyer
Carica l'immagine prodotto|
Axel - dobberman
Al mio dobberman piace tanto ed è indistruttibile, come tutti i prodotti della linea KONG!
❤️❤️❤️
|
Durato 5 min
Visto la durata del kong grande extreme ho preso il fresbee convinta dello stesso risultato… invece !? Se è durato 5 min è tanto , con quello che costano mi aspettavo moolto di più
|
Pessimo
Distrutto in 2 giorni..mi aspettavo qualcosa in più
Il mio cane impazzisce quando lo vede!
Ancora è intatto, inoltre è diverso dai classici frisbee in plastica rigida, è pieghevole e i miei cani si divertono un sacco a giocarci. Consigliato!
|
Ottimo
Vola tanto ed è molto valido e resistente
|
Fresbee kong
Non so se è il mio cane ad essere un campione di distruzione, ma sta di fatto che il mio mastino danese, dopo 1 settimana d'uso è riuscito a rosicchiare e rovinare tutto il bordo del fresbee, e di conseguenza l'ho purtroppo dovuto buttare...peccato perché gli piaceva molto giocarci ed era molto comodo anche per me essendo pieghevole!
|
Ottimo
Ottimo prodotto, lo uso con il mio Border, è resistente e morbido
|
Troppo grosso
Ottimo prodotto otto ma non performante meglio il modello più piccolo che vola meglio
|
troppo pesante
non vola molto bene in quanto è di una plastica troppo pesante, anche se molto resistente quindi potrebbe essere usato per tirare come fosse una corda. comprato ma usato pochissimo.
|
Ottimo volo
Ha un ottimo volo ma dopo soli 10 minuti dall’acquisto il mio rottweiler di 7 mesi lo ha letteralmente distrutto, pensavo meglio come resistenza ai morsi...
|
Frisbee poco pratico
Pesante, difficoltoso da prendere x il cane se cade a terra e di veloce distruzione... nn consiglio pensavo meglio...
|
Perfetto!
Kong non delude mai! Il mio pitt ancora non riesce a distruggerlo... Consigliato!
|
PERFETTO
Il mio pitbull ci gioca quasi quotidianamente ed è ancora perfetto. Ne avevo comprati 3 di marche diverse durati 3-4 giorni l' uno . lo consiglio ai cani con una mandibola potente e che amano rosicchiare.
|
Fantastico
Prodotto resistentissimo è nello stesso stempi delicato per i denti del mio cane . Lo consiglio
|
Bello, resistente ..ma un pò scomodo da recuperare da terra per il cane
Bello e resistente come tutti i giochi kong... un pò scomodo da prendere per il cane quando cade ma per il resto ottimo ;)
|
Fantastico Acquisto!
Cercavo un disco da usare come gioco, ma che fosse anche resistente ai morsi insistenti del mio cucciolone (mix maremmano di 9 mesi) che ADORA mordere i giochi. Risulta essere l'acquisto ideale.... vola sufficientemente e resiste a tutti i nostri giochi (ci giochiamo pure a tira e molla!).
Sicuramente non è un acquisto giusto per chi cerca un dico per un'attività come disc-dog, ma come gioco per il nostro cane di famiglia, è assolutamente un grande acquisto!
|
Essenziale, pratico e resistente
Mi piace! Thor ancora non ci sa giocare, lo usa per fare tiraemolla con noi al momento, però questo gioco ci ha fatto testare la resistenza del materiale con cui è fatto. Speriamo un giorno di riuscire a giocarci come si deve!!
|
Divertente!
Prodotto molto valido, che fa letteralmente impazzire la mia piccola peste. Tutto sta a non lasciarglielo distruggere... purtroppo anche se resistente, nulla può contro i denti appuntiti dei nostri amici pelosi..
|
Eccezionale!!!
Super resistente, anche per i denti della mia piccola Zora
Pitbull di 11 mesi
|
FA_VO_LO_SO
E' L'unico gioco che i nostri Corsi non sono ancora riusciti a distruggere dopo un mese anche tirandolo ia tutta forza . La Kong e' riuscita ad ottenere una mescola di gomma che non si distrugge. anche l'osso e' sopravvissuto senza problemi da oltre 3 mesi !
