
46 valutazioni perKONG Flyer
Carica l'immagine prodotto|
Fresbee kong
Non so se è il mio cane ad essere un campione di distruzione, ma sta di fatto che il mio mastino danese, dopo 1 settimana d'uso è riuscito a rosicchiare e rovinare tutto il bordo del fresbee, e di conseguenza l'ho purtroppo dovuto buttare...peccato perché gli piaceva molto giocarci ed era molto comodo anche per me essendo pieghevole!
|
Troppo grosso
Ottimo prodotto otto ma non performante meglio il modello più piccolo che vola meglio
|
troppo pesante
non vola molto bene in quanto è di una plastica troppo pesante, anche se molto resistente quindi potrebbe essere usato per tirare come fosse una corda. comprato ma usato pochissimo.
|
Ottimo volo
Ha un ottimo volo ma dopo soli 10 minuti dall’acquisto il mio rottweiler di 7 mesi lo ha letteralmente distrutto, pensavo meglio come resistenza ai morsi...
|
Frisbee poco pratico
Pesante, difficoltoso da prendere x il cane se cade a terra e di veloce distruzione... nn consiglio pensavo meglio...
|
Non vola
È effettivamente un prodotto molto resistente al morso, ma la sua principale funzione , ovvero il volare, non la svolge! Vola per qualche metro e poi cade come una pera cotta.
Provato da più "lanciatori" per essere sicuri.
