311 valutazioni perWelcome Kit Puppy e Junior Simpsons Premium + Doppia ciotola
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (311)
|
ottime crocchette x il mio buldog francese
trovo queste crocchette molto appetitibili salmone e patate x cuccioli ho un buldog francese di 6 mesi fino a 5 mesi gli davi royal canin x buldog francese ma non le.mangiava volentieri e faceva tante puzzette con simpsons il problema e migliorato lo trovo un buon prodotto pelo lucido unica mia osservazione e che lo vedo bere un po.di più
|
Ottimo
Mi stupisce il fatto che Simpsons non sia menzionata nelle lista Top Brands! Ottimo prodotto!
|
Meravigliose
Meravigliose veramente! Il mio cucciolo aveva problemi con il pollo in altre crocchette e le feci erano sempre semiliquide, pelo opaco e con forfora (pelo nero, percui si notava subito), e si grattava sempre.
Dopo essermi informata bene, ho provato loro.
Hanno cambiato totalmente situazione! Le feci sono formate, belle, leggermente scure per via delle proteine ma nulla di che. Il pelo è diventato lucidissimo, forfora scomparsa!! Ora che è più cresciuto sto provando le Adult, sempre TOP!
|
ottime
il mio labrador è super felice
pelo liscio feci perfette ottimo prodotto
|
Ottimo per la mia piccola Malinois
Ottimi ingredienti sulla carta ed ottimo risultato sul cane: attivo, in forma, ottimo pelo e feci, ottima crescita, niente flatulenze. hanno un odore forte, quindi sono appetibili, anche se la piccola mangerebbe tutto. crocchette di piccole dimensioni. con condroprotettori.
Belle e pratiche
Belle da vedere, pratiche da lavare anche in lavastoviglie. Ho preso quelle da 600ml e per il mio zwerpinscher sono perfette!
|
Stupende!
Ciotole davvero bellissime. Identiche a descrizione e foto. Ho acquistato per il mio drahthaar le ciotole da 1,6 l e sono perfette. Grandi e davvero molto belle.
|
Ottimo prodotto
sembra davvero un ottimo prodotto... la nostra cucciola le gradisce molto ed il pelo è molto più folto e lucente...
|
Fantastic
Belle, antiodore, si puliscono facilmente, non si forma il verde che invece incontri con la plastica. Fragili ma Vabbe quello si sa
|
buon prodotto
mi sono trovata molto bene con queste crocchette...consistenza feci perfetta,ghiandole perianali non molto piene,scolo degli occhi normale,non c'è presenza di forfora,non da al cane un odore particolare,non gli ha creato problemi di rigurgito...sono tutto quello che cercavo
|
ottimo cibo per cani
Da quanto ho portato a casa la mia cucciola di B.F. ho iniziato subito con queste crocchette... la cucciola ha un pelo stupendo che sembra velluto, le mangia volentieri, mai nessun problema di diarrea, ha un'ottima massa muscolare.... che dire veramente ottime..
|
Waaaaoooo
Sono veramente favolose!!!
Eleganti, pratiche, resistenti anche ai lavaggi in lavastoviglie.. Django le ha adorate sin da subito!!! :)
Ho preso le più piccole...abbastanza capienti, ma avrei dovuto prendere quelle un pò più grandi!
Ottiiiime
Ottime
Eleganti, comode e facili da lavare, in quanto smaltate! Il mio cane le ha adorate da subito; ho preso la misura grande, ed anche se il mio peloso è di taglia media le trovo molto comode (specie per l'acqua)! Consigliate!
Fantastico
Ho asciugato il mio amstaff in un baleno e poi l'ho finito al sole, per niente paragonabile ad un normale asciugamano da bagno, sono molto soddisfatta dell'acquisto. Ottimo anche il materiale ,molto morbido e ben rifinito
|
Perfette
Ottimo prodotto, manifattura eccellente, resistente e molto carino.
|
signor
Leggendo gli ingredienti,sembra un alimento di buona fattura. Appena consegnato ho aperto la confezione "odore ottimo". Testandolo vedremo cosa ci dirá il tempo. Spero si dimostri una valida alternativa ad Acana.
|
Eccezionale
Prodotto validissimo. Non credevo, invece asciuga molto bene! La mia bulla odia il phon ed è sempre un problema l'asciugatura post bagnetto. Con questo prodotto ho risolto il problema. Super consigliato
|
Top
Asciuga in un attimo. ottimo
|
NON DEVE MANCARE
Nelle giornate di pioggia è l'ideale per asciugarla, senza fatica visto il potere assorbente
Inoltre si asciuga rapidamente pronto per la successiva uscita!
|
Asciugamani in microfibra
Comodissime , assorbono l'acqua e asciugano molto bene sicuramente ne prenderò ancora
