
9 valutazioni perRINTI Monoproteico 24 x 400 g
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (9)
|
Ricomincia il grattarsi
Il mio cane ha ricominciato a grattarsi, ma già cambiando con le crocchette, che sembrava mangiare per farmi contenta. Questo, invece, gli piace molto e io non so che fare. Per ora continuo. **Di buono c'è pure che, a differenza con le crocchette, fa feci molto migliori, cioè dure fino alla fine. P.S. ha mangiato per 4 anni carne bovina e non si grattava più; aveva rimesso il pelo e non avevo neppure bisogno dell'antipulci. Poi, si è ammalato di un parassita e rieccoci ai prodotti industriali.
|
Ottimi prodotti!
Questo cibo umido è profumatissimo i miei cani ne vanno ghiotti. Ottimo
|
cavallo puro cibo di qualità
i miei cani è da anni che lo usano e stanno benissimo, il cavallo anche se è sempre mancante è un ottimo prodotto
|
Ottima scoperta
La cosa che più mi piace è la totale assenza di gelatina. Quando apri la scatoletta profuma di carne e Custo che è delicato di stomaco, per la prima volta, mangia senza stare male.
Ottimo rapporto qualità/prezzo
|
RINTI MONOPROTEICO AGNELLO
Il mio cane Penny lo adora e spesso deve fare attenzione perché piace pure ai nostri gatti di casa che spesso vanno a mangiarglielo dalla sua ciotola (penny è molto brava e lo condivide). Consigliato per chi cerca una scatoletta di umido con ottimo rapporto qualità/prezzo
|
Ottimo prodotto e super conveniente
Ottimo rapporto qualità prezzo
Buona carne senza strane gelatine, profumata.
Ottimo il packaging
|
Rinti monoproteico
Al mio cane piacciono molto. Per le allergie alimentari vanno benissimo. Inoltre rispetto a quelle monoproteiche in commercio (gusto cavallo difficili da trovare) sono davvero molto convenienti.
|
Solo cavallo
Al mio cagnolino piacciono tanto! Per la sua allergia sono perfette nessun problema! Ottimo prodotto
buono e fan bene!
la mia cagnolina ne é ghiotta!!!
