Condizioni di Partecipazione - Programma Passaparola

Passaparola

Ti preghiamo di leggere le nostre condizioni di partecipazione al Programma. Ci riserviamo, infatti, di esaminare ed eventualmente rifiutare azioni di passaparola che non rispettino i seguenti criteri:

1. Registrazione

La registrazione al Programma Passaparola avviene online compilando l'apposito modulo di registrazione. Successivamente ad una verifica interna, la tua mail verrà inoltrata ai tuoi amici/conoscenti.

2. Diritto di partecipare al Programma Passaparola?

Possono partecipare al Programma Passaparola tutti coloro che sono clienti registrati su zooplus e hanno precedentemente effettuato degli ordini (con pagamento avvenuto). I resi purtroppo non possono essere considerati ordini effettivi.

3. A chi è possibile inviare la email di segnalazione?

La tua email di segnalazione può essere inviata a tutte le persone appartenenti alla tua cerchia di amici e conoscenti purchè non abbiano mai ordinato in precedenza sul sito di zooplus.

Inoltre queste persone non devono aver ricevuto, nei 12 mesi precedenti, alcune email di segnalazione né da parte tua te né da parte di un’altra persona.

Fai attenzione: non potrai inviare la mail a te stesso o ad una persona con il tuo stesso domicilio.

Ogni persona può ricevere una sola mail all’anno.

Il Programma Passaparola non è valido per segnalazioni avvenute in passato.

4. Cosa riceve il destinatario della mia Pubblicità Passaparola?

Il destinatario riceverà una comunicazione di benvenuto per email ed un buono sconto zooplus del 10%, che potrà utilizzare effettuando il suo primo ordine.

5. Quale sarà il mio premio?

Come ringraziamento per la segnalazione, riceverai 250 punti zooplus, da riscuotere nel nostro negozio premi. Potrai riscuotere il tuo premio soltanto se il destinatario della tua segnalazione rientra nei requisiti indicati al punto 3, apre un nuovo account cliente utilizzando lo stesso indirizzo email da te indicato nella mail di raccomandazione e finalizza il suo primo acquisto su zooplus, con importo minimo di 20 €. L’ordine è da considerarsi valido solo a pagamento effettuato e senza che vi sia alcun reso della merce.

6. Come funziona la consegna del Premio Passaparola?

Ti invieremo una email di notifica nel momento in cui la persona da te segnalata effettuerà un ordine e riscuoterà il suo buono acquisto. Ti invieremo per email il codice del premio che dovrai inserire nell’apposito campo non appena effettuerai il tuo prossimo acquisto. In caso di ordini pagati in contrassegno, l’invio del codice premio avviene entro 2 settimane dalla consegna dell’ordine.

7. Quante email di segnalazione posso inviare?

Potrai inviare fino a 60 mail di segnalazione nell’arco di 12 mesi.

8. L’aggiornamento del tuo account cliente:

All'interno del tuo account cliente, inoltre, potrai vedere il numero delle persone da te segnalate e i premi ricevuti.

IMPORTANTE: per motivi di privacy possiamo fornire solo il numero delle persone segnalate e non le informazioni relative ai loro dati privati e agli ordini effettuati.

9. Privacy

Partecipando a questo programma acconsenti automaticamente all’utilizzo del tuo nome e indirizzo email, insieme a quello della persona da te segnalata, per l’esecuzione del Programma Passaparola. Questi dati non verranno trasmessi a terzi.

10. Modifiche o cessazione del Programma Passaparola

zooplus si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le condizioni di partecipazione o di far cessare il Programma Passaparola.