Dona i tuoi zooPunti

Noi di zooplus cerchiamo sempre nuovi modi per aiutare gli animali domestici in difficoltà. Anche i nostri clienti svolgono un ruolo importante nel supportare lo straordinario operato delle organizzazioni per la protezione degli animali. Attraverso la generosa donazione degli zooPunti, noi e i nostri clienti possiamo fare qualcosa, insieme, per migliorare la vita degli animali salvati da queste associazioni. Gli zooPunti donati, infatti, vengono mensilmente convertiti in alimenti a loro volta devoluti ad una organizzazione per la protezione degli animali. Ogni mese, una associazione attiva sul territorio nella tutela degli animali meno fortunati ha la possibilità di diventare la destinataria delle nostre donazioni.

Ecco perché, a nome delle molte organizzazioni per la protezione degli animali aiutate in questi anni, vogliamo ringraziare per il sostegno ricevuto e per quello futuro!

Aiuta anche tu, donando i tuoi zooPunti!

Non è indispensabile fare una donazione extra grande. Anche con un piccolo contributo puoi aiutare attivamente gli animali bisognosi, a partire da 25 zooPunti. Quando acquisti nel nostro shop online, puoi decidere liberamente di donare 25, 50, 250 o 500 zooPunti, aggiungere l'articolo al carrello e completare l'ordine. Semplice!

Gli zooPunti donati hanno già fatto molte cose buone!

Gli zooPunti donati hanno già fatto molte cose buone!  Grazie per il tuo supporto!

Con il tuo indispensabile aiuto siamo riusciti a donare alimenti, coperte e molto altro a numerose associazioni attive in tutto il territorio italiano!

Gli zooPunti donati hanno già fatto molte cose buone!  Quanto abbiamo donato

Nel 2021 sono stati donati 11.961.000 zooPunti, pari ad oltre 107.000 €: il 50% convertito in merce e l’altro 50% bonificato.

Gli zooPunti donati hanno già fatto molte cose buone!  Come candidarsi

Le associazioni possono candidarsi tramite la nostra pagina Facebook o con una mail a charity@zooplus.it

Conosci un’associazione che ha urgente bisogno di aiuto?

Con zooplus anche tu puoi aiutarci a scegliere l’associazione da supportare attraverso le nostre donazioni. Siamo sempre alla ricerca di organizzazioni che si adoperano attivamente per proteggere e supportare gli animali in difficoltà.

Una volta selezionata l’associazione, noi di zooplus la supportiamo con le nostre donazioni zooPunti di merce e denaro o con il 10% del prezzo di vendita (al netto dell’IVA) di ogni prodotto zoolove che vendiamo nel nostro shop online. Le associazioni possono candidarsi direttamente tramite la nostra pagina di Facebook o via email agli indirizzi  charity@zooplus.it  oppure service@zooplus.it!