
52 valutazioni perAlmo Nature HFC Mini-Food Snack
Carica l'immagine prodotto|
Ottimo
Ha davvero l'aspetto di carne/ pesce NATURALE come siamo abituati ad immaginarlo! Lo adorano,è perfetto come premio
|
Ottimo!
Utilizzato come premio è eccezionale! In questo periodo devo fare l'aerosol alla mia cucciola per curare una brutta polmonite, e l'unico modo per farlo è offrirle questo snack come ricompensa finale!
|
Bene così
Niente conservanti, niente coloranti artificiali. E' questo ciò che si deve chiedere anche a un semplice snack... I mici ringraziano!
|
ok !
Ho un gatto sovrappeso .... e lui gradisce molto !
|
Eccezionali
I miei due gattini di 6 mesi ne vanno matti!!!! Li adorano e penso che potrebbero uccidersi l'un l'altro se uno dei due tentasse di rubare il boccone all'altro!!!!!! E' vero la quantità è esigua, ma è un piccolo premio, non serve certo a sfamarli.......ottimo
|
Un ottimo premio
Provato sia il pollo sia il salmone da dare come premio ai miei gatti. Molto apprezzato e già ricomprato.
|
troppo costose!!
nell'aprire la confezione sono rimasta delusa dalla quantità... vero che è uno snack ma il rapporto tra quantità e prezzo è allucinante... sarà buonissimo ma la mia gatta è contenta anche con del semplice cibo umido....
|
OK
Questo prodotto è ottimo da dare come premio o come spuntino. Il mio Romy lo adora!
OK OK OK
molto buono, i miei gatti apprezzano molto
molto apprezzato
La mia certosina ha apprezzato moltissimo questo snack. Da dare in occasioni speciali. Lo riprenderò sicuramente alla prima occasione.
|
prezzo assurdo!
niente da dire sulla qualità,è ovviamente buona. la cosa assurda per me è il prezzo perchè non sono chissà quale meraviglia queste bustine,in pratica hanno preso 1 scatoletta da 70 gr,seccata e compressa 1 pò e divisa in 20 minibuste e la rivendono a 10 volte tanto.il cibo in scatoletta costa 15 euro al chilo, queste 15 euro all'ETTO!neanche fosse caviale...
è vero ke a dare al micio 1 ogni tanto non si va in bancarotta ma piuttosto ke dargli 2 snack gli compro 1 scatoletta e si fa 1 bel pasto invece di mangiare 1 briciola.
Non ho mai comprato snack, ma...
...questo mi ha incuriosito fin da subito: volevo vedere se la dichiarazione "99% pollo" dietro la bustina fosse vera e, benché in genere mi guardi bene dall'acquistare bastoncini e paciughi vari (gente, imparate a leggere le etichette!!!), ho provato questo minifood.
L'aspetto è proprio quello di una strisciolina di carne cotta al vapore, niente di più e niente di meno, e l'appetibilità è ovviamente ottima (avete mai visto un gatto che non si sbrana un bocconcino di pollo o di pesce al naturale???).
Unico neo: non è proprio a buon mercato, anche se secondo me il prezzo andrebbe comparato a quello di altri snack per gatti (molto meno naturali e, di conseguenza, dal costo più vantaggioso per chi li produce).
Da acquistare se volete un premio per il vostro gatto senza rinunciare a un prodotto completamente naturale.
