
52 valutazioni perAlmo Nature HFC Mini-Food Snack
Carica l'immagine prodotto|
WOW!!
Veramente eccezionali!!! Vien voglia di mangiarli anche a noi.
Favolosi, non credo si possa dire altro.
Se si cerca un prodotto di qualità, questo risponde a pieni voti alle nostre esigenze.
|
La mia gatta li adora
Alla mia gatta li do come spuntino, sono naturali, il pollo in particolare ha un bellissimo aspetto, sono un po' costosi ma non importa preferisco darle snack di qualita'.
|
Mini-Food super food
Il mio Pippo ne va pazzo, la versione filetto di tonno è la sua preferita. E' effettivamente ottima, un bel pezzetto di tonno che divora con avidità. Anche il filetto di pollo è di suo gradimento, se voglio farlo contento gli devo offrire una di queste due golosità.
|
Ottimo
I miei due gatti li adorano.
Buonissimo, ma decisamente troppo caro
E' veramente ottimo, alla mia micia piace moltissimo e sembra addirittura del cibo umano, ma il prezzo francamente mi sembra eccessivo. Poi, per carità, dopo che in un negozio me ne hanno regalati e ho visto quanto piacciono alla gatta, qualche volta li ho anche presi su Zooplus(in negozio costano di più), ma quasi allo stesso prezzo si compra una bustina di umido sempre Almo che la cucciola ci mangia un giorno...
|
Le mie gatte impazziscono!
Sembra davvero molto buono! Si vede che è fatto di tonno dal profumo e dalla consistenza. Alle mie gatte è piaciuto così tanto che, dopo averlo mangiato, hanno fatto per un'ora il filo al cestino della spazzatura in cui avevo buttato la confezione vuota!
|
Non è piaciuto
Ho fatto assaggiare al mio gatto sia il gusto al tonno che al pollo, e non ha gradito nessuno dei due. Non so se per il sapore o per il fatto che sono entrambi piuttosto asciutti, e il mio gatto preferisce invece mangiare cose più "sugose".
|
Appetitoso
Ottimo snak complementare per calmare gli appetiti extra pasto. Si presenta come un normale filettino di pollo che anche un umano potrebbe mangiare!!!!
|
Perfetto, da leccarsi i baffi!
La mia gatta va matta per quello al tonno e non disdegna neanche il pollo.
Consigliatissimo!
|
3x3g almo nature g.l. Mini f.
Uno spuntino tutto naturale apprezzatissimo dai miei gatti.
|
Molto apprezzato da Luna!
La mia gattina Luna li adora! In tutti i gusti!!
|
mini-food
Geordie, il mio gatto ne va matto..ama sopratutto quelli al pollo!!
Un pò caro ma eccellente
Debbo ammettere che se anche un pò caro, è l'unico mini pasto che dò con tranquillità alla mia micia. Lei lo preferisce a qualunque altro.
|
5x3g almo nature
Prodotto ottimo, tutti i miei gatti ne vanno matti
|
Divorati
Un ottimo prodotto utile come premio o in caso di viaggio pratico per un pasto del visto gatto!!porzioni forse un pó troppo piccole e care!
per gatti appetitosi
tra un pasto e l'altro una mano santa
|
ottime come premio
Provate in tutti i gusti e le uso come "premio" per i miei mici. Quando apri la confezione senti un buon profumo che fa venir fame. Bel pezzo di carne o pesce che i miei gatti apprezzano molto e quando hanno finito ne chiedono ancora. Già ricomprato più volte, non manca mai nella dispensa.
|
Il mio gatto impazzisce, ma sono un po' care
Prezzo troppo alto!! Ecco l'unico motivo della stella singola. In alcuni negozi le ho trovate come omaggio e ho fatto scorta, ma non le comprerei mai perchè il bocconcino per il micio è piccolino e allo stesso prezzo, poco più ho una bustina della Almo.
Nulla da dire, questi snack sono ottimi come premio! Basta che li prenda in mano e ci manca poco che il micio mi salti in braccio! Buonissimi per lui e ottimi anche dal mio punto di vista, odore gradevole e ingredienti naturali.
Se le troverò ancora omaggio le prenderò di sicuro. Consigliatissime anche se un po' care :)
|
meraviglioso
il profumo è ottimo e dopo ogni evento speciale è il premio perfetto.
|
Ottima qualità
Ottimo come snack di metà pomeriggio, l'ideale anche in viaggio in auto per non portarsi dietro scatolette intere che da aprire sarebbero terrificanti
