
182 valutazioni perLettiera Biokat's Micro
Carica l'immagine prodottoOpinioni rilasciate da pet parents reali
Sintesi generata dall'IA sulla base delle recensioni pubblicate dai clienti
Questa lettiera ha ricevuto recensioni contrastanti. Da un lato, alcuni utenti apprezzano la sua capacità di trattenere gli odori e la durata nel tempo. Tuttavia, ci sono critiche riguardo alla polverosità e alla scarsa capacità agglomerante, che porta le palline di pipì a rompersi facilmente. Nonostante ciò, alcuni trovano che il rapporto qualità-prezzo sia buono e continuano a preferirla rispetto ad altre opzioni.
|
Pochissima polvere ma non per gatti asmatici
Confermo che sembra un' ottima lettiera e non ha polvere, ma i miei gatti asmatici non la reggono bene, meglio quella vegetale agglomerante
|
Biokat's Micro classic
Biokat Micro Classic non agglomera bene perchè quando si fa per prendere la palla si scretola nella sabbietta pulita della cassetta. Tornerò ad usare la Fresh
|
Funzionale ma polverosa
Fa le palline di pipì perfette e permette che il resto della lettiera rimanga pulitissima ma essendo finissima la lettiera, questa viene trasportata dalle zampette dei mici dappertutto.
|
ECCEZIONALE
È durata 1 mese con 5 gatti ,usata in due riprese. Agglomera benissimo e le palle di pipì non si sfaldano, l'ho ricomprata.
|
ottima
trovo sia una delle migliori sabbiette mai acquistate
|
Schifezza cementata
Molto sottile, ma puzza e la cosa agghiacciante è che appena fanno i bisogni diventa cemento, difficile da smaltire
|
Lettiera Biokat's Micro classic
ottima!
|
Ottimo rapporto qualità-prezzo, fine
Il mio gatto che è molto schizzinoso, si trova benissimo. Abbiamo anche una lettiera grande, quindi la quantità di sabbia da 14l è perfetta.
Un po' di polvere bisogna dire che la fa, ma i grani sono fini e agglomerano bene.
Apprezzo il fatto che sia anche senza profumo, la cambio totalmente ogni 20 giorni circa e pulendola 2 volte al giorno non trovo faccia cattivi odori.
|
Non si attacca alle zampe ed é super fine
Ci troviamo molto bene con questa lettiera, la quantità da 14l è perfetta per il box grande e il mio gatto adora scavare. Anche se non ha profumo non trovo faccia cattivi odori. Molto fine, non viene lasciata in giro per tutta la casa perché non si attacca sotto alle zampine.
|
Ottima sabbia
Neutralizza efficacemente gli odori dell'urina e agglomera totalmente facilitandone la pulizia
|
FINALMENTE
Dopo aver provato così tante lettiere diverse, ho trovato quella perfetta! Molto fina e questo permette di agglomerare bene i bisogni della mia gatta, forma una vera e propria palla, rendendo più semplice la pulizia della lettiera e in più dura davvero molto.
L'ho già acquistata due volte e sicuramente continuerò ad acquistarne.
|
Deludente
Ho comperato questa lettiera perchè in offerta e perchè uso da sempre il marchio Biokat's visto il buon rapporto qualità prezzo durata. Questa versione mi ha deluso poichè già da subito l'ho trovata maleodorante, poco agglomerante. Non mi è durata neanche 2 settimane con 3 gatti, ma altre due lettiere con altra sabbietta in contemporanea. Ho dovuto buttarla nonostante la sabbia fosse ancora tanta poichè risultava tutta bagnata di urina. Peccato.
|
pessima
puzza già dal primo giorno
|
Lettiera biokat
Ottimo la mia gatta che e asmatica quando va nella lettiera non tossisce e non puzza
|
La preferita delle micie
È piaciuta tantissimo a loro perché possono facilmente scavarla. La trovo un po' in giro attorno alla lettiera, ma funziona molto vene
|
Ottima
la uso da anni, molto conveniente, oltre ad essere di ottima qualità, ancora meglio se si aggiungono le deo-pearls
|
Ora pessima...
L’ho sempre usata ma ora hanno fatto la confezione in carta. Si distrugge continuamente ora e la sabbia va x tutta casa.tornate alla plastica vi prego
|
odore terribile
ottime qualità agglomeranti ma concordo con altre recensioni, l'odore è davvero pessimo già dal primo utilizzo del gatto.Non acquisterò più la MICRO CLASSIC.
|
Lettiera Biokat's Micro
molto buona a me è durata tre mesi
|
Buono ma non troppo
Che dire.. Buon prodotto ma non aspettatevi una cosa eccellente.
Si alza un discreto polverone se non state attenti quando pulite.
E la compattezza degli agglomerati non è ottimale secondo me.
