
182 valutazioni perLettiera Biokat's Micro
Carica l'immagine prodottoOpinioni rilasciate da pet parents reali
Sintesi generata dall'IA sulla base delle recensioni pubblicate dai clienti
Questa lettiera ha ricevuto recensioni contrastanti. Da un lato, alcuni utenti apprezzano la sua capacità di trattenere gli odori e la durata nel tempo. Tuttavia, ci sono critiche riguardo alla polverosità e alla scarsa capacità agglomerante, che porta le palline di pipì a rompersi facilmente. Nonostante ciò, alcuni trovano che il rapporto qualità-prezzo sia buono e continuano a preferirla rispetto ad altre opzioni.
Puzza
Appena viene usata diventa subito maleodorante, in più è così sottile che viene portata fuori dalla lettiera perchè resta sotto le zampe. Mai più.
Fa la polvere
Lo compro da 8 anni ma da alcuni mesi ha cominciato a fare molto più polvere di prima. Stiamo cercando un'alternativa perché copre tutta la stanza in uno strato di polvere ogni singolo giorno
|
Pessima per lettiere grandi. Puzza!
È la peggiore che abbia mai comprato! Assorbe la pipì ma non riesci a prendere L’agglomerato perché si sgretola quindi dopo poco casa puzza di ammoniaca. Le istruzioni dicono di usarne minimo un altezza di 7 cm quindi si impregna tutta di pipì ed è anche difficile da buttare (se hai una lettiera grande come la mia). Se avete lettiere grandi e non la cambiate ogni 3 gg (ma buttate solo gli escrementi) non compratela!
|
Schifezza cementata
Molto sottile, ma puzza e la cosa agghiacciante è che appena fanno i bisogni diventa cemento, difficile da smaltire
|
Deludente
Ho comperato questa lettiera perchè in offerta e perchè uso da sempre il marchio Biokat's visto il buon rapporto qualità prezzo durata. Questa versione mi ha deluso poichè già da subito l'ho trovata maleodorante, poco agglomerante. Non mi è durata neanche 2 settimane con 3 gatti, ma altre due lettiere con altra sabbietta in contemporanea. Ho dovuto buttarla nonostante la sabbia fosse ancora tanta poichè risultava tutta bagnata di urina. Peccato.
|
pessima
puzza già dal primo giorno
|
Ora pessima...
L’ho sempre usata ma ora hanno fatto la confezione in carta. Si distrugge continuamente ora e la sabbia va x tutta casa.tornate alla plastica vi prego
|
odore terribile
ottime qualità agglomeranti ma concordo con altre recensioni, l'odore è davvero pessimo già dal primo utilizzo del gatto.Non acquisterò più la MICRO CLASSIC.
|
Lettiera
malissimo...ha un pessimo odore già da subito e il mio gatto quando utilizzo questa sabbia fa i suoi bisogni fuori dalla lettiera
|
CHE PUZZA!
Pessima, un puzza terribile dal bagno in tutta casa in più non agglomera bene.... non vedo l'ora che sia finita...non la ricompro più!
|
Orribile
L'ho acquistata X sbaglio xche di solito prendo la micro white fresh che è eccezionale. E l'errore l'ho pagato. Una lettiera che non trattiene odori, le palle di pipi si sfaldano.... gli odori poi viaggiano X tutta casa e di notte mi svegliano.... però ai gatti piace.... vanno tutti lì ad usare la lettiera incriminata e io muoio di puzza.... per fortuna è quasi finita
delusa
Nonostante commenti positivi non l.ho trovata di qualità. Le palle di pipì si sgretolano quando le tiri su e non assorbe bene gli odori!
|
Orrenda mai più
Sto provando quasi tutte le lettiere in vendita su zooplus visto che , a mio modesto parere , la migliore e' una marca che si trova esclusivamente in una catena di negozi animali ma il prezzo e' cresciuto all'inverosimile , e visto che ho ben 8 gatti cerco una sostituta ma fin'ora di quelle provate questa e' la peggiore l'ho dovuta buttar via i miei gatti non entravano neanche più . Continuerò a cercare ed a dare opinioni.
|
non la ricompro
all'inizio sembrava di aver scelto bene....dopo qualche giorno ti accorgi che gli odori non li trattiene, non ha profumo e in più le palle di pipi appena le prendi con la paletta si sfaldano. dopo 2 settimane la lettiera (tenendo conto della pulizia quotidiano) puzza completamente e quindi va cambiata tutta la sabbia.
|
UNA DELLE PEGGIORI
ho voluto provarla visto i commenti positivi.
Ma sono rimasto deluso....
Non agglomera per niente, mi ci vuole una vita per pulirla sul fondo rimane una pottiglia sembra cemento per levarla è un casino, per non parlare che i miei 6 gatti la portano in giro per casa.
Prima ed ultima volta.........
|
insoddisfatta
purtroppo pessima esperienza con questa lettiera. Non cattura gli odori e dopo pochi giorni è necessario cambiarla!
|
non mi è piaciuta
si trova sabbia per tutta la casa e non assorbe gli odori, inoltre sporca la palettina. può andare bene se usata all'esterno, ma ve ne sono sicuramente di migliori.
|
La cura dei fanghi
Ho provato per sostituire la sabbia silicea ma non mi è piaciuta. Quando ho tolto la "pallotta" agglomerata mi si è sporcata la paletta di fanghiglia. In più è pesantissima. Non la riprendo.
|
cattivi odori
non cattura per niente gli odori e i parge per tutta casa, anche da spazzare è difficile.
