
52 valutazioni perBozita 24 x 400 g Alimento umido per gatti
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (52)
|
buonissimo (me lo ha detto Simba)
La scatola è bruttissima ...ma la pappa è eccezionale, Simba, micio difficile con il pasto, è sempre pronto a mangiarsene un po'!!
|
soddisfatti
i miei 2 schizzinosi gatti lo mangiano volentieri, lo acquisto perché non contiene additivi di nessun tipo e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo
|
ottimo
ho comprato questo prodotto a scatola chiusa ma appena l'ho aperta , i miei gatti si sono lucidati anche le ciotole . Se lo gustano proprio e il profumo ,a volte orribile dei bocconcini , piace anche a me . ho preso il pollo ma prenderò anche gli altri gusti.
|
coi gamberi!
molto apprezzato dalla gattina
|
ai gamberi
ai miei gatti piace molto...
|
Buono e bello
Ho preso 6 lattine con i gamberetti, e si vedevano dei pezzi di gamberetti, sembra buono e naturale ed ai miei gatti, che preferiscono la carne al pesce, è piaciuto molto!
|
piace ai padroni e ai gatti
ottimo rapporto qualità prezzo. A livello di composizione è un buon prodotto, alla vista e all'olfatto umano ha un bell'aspetto ed ha avuto un grande successo anche al gusto e all'olfatto felino (spesso schizzinosetto)
|
Goloso
Il mio Erik adora questo prodotto e lo mangia in alternanza al tetrapac.E' davvero di alta qualità, ed il prezzo non teme confronti!Lo consiglio vivamente!Il mio micio detesta il gusto Gamberetti, preferisce il digiuno piuttosto, ma in compenso adora tutti gli altri gusti!
|
Tutti soddisfatti!
Considearata la qualità di Bozita ed il prezzo....nulla regge il paragone! La nostra Olla divora con voracità questi prodotti: proveremo tutti i gusti e le varietà, ma giammai cambiare marca.
(=':'=)
|
La Pappa!
I ragazzacci hanno una certa predilezione per questo prodotto, che tra l'altro, ha anche un "odore" gradevole anche per noi umani!
|
Quattro mostri affamati!
Devo sinceramente dire che non mi aspettavo un risultato così "pieno"! I miei "ragazzi" non hanno mai dimostrato di amare i patè in particolar modo, ma le varie scelte Bozita a quanto pare li convincono. Se lo sbaffano che è un piacere. Direi un ottimo rapporto gradimento/prezzo...e credo anche di qualità! A proposito; ha un odore gradevole!!
|
Nessun problema
Nessun problema di digestione, nessun cattivo odore, sono proprio contenta!
