
52 valutazioni perBozita 24 x 400 g Alimento umido per gatti
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (52)
|
Salmone
A tutti e 5 il gusto salmone piace.
|
Ottimo
I miei gatti lo mangiano di gusto, ma deve essere temperatura ambiente
|
Bozita for ever
Eccellente. Ho provato altri prodotti per dare un'alternativa alla mia colonietta micesca ma con risultsti molto deludenti. Non hanno grasso depositato al fondo ma gelatina che li rende morbidissimi. Molto graditi. Il top sarebbe una eventuale forma da 800 gr..............
|
Prodotto super apprezzato!
Ho ordinato in prova il prodotto al salmone per i miei 10 gatti, volendo sperimentare una marca diversa dal classico Almo Nature che compero sempre. I bimbi sono impazziti ed hanno apprezzato notevolmente!!! Adesso entrerà a fare parte del menù abituale. Ottima combinazione qualità/prezzo 😊
|
6 stelle non 5!
I miei 13 gatti si stufano presto di un prodotto,inoltre hanno gusti diversi, ma questo appaga tutti e dura nel tempo!
|
BUONA QUALITA'
l'ho provato per la prima volta incuriosito dalla descrizione. Il prodotto conferma le aspettattive di qualità e di appetiilità. Lo alternerò con altri prodotti di buona qualità e di ottimo prezzo.
|
GATTI SCOTTISH
PRODOTTO OTTIMO. MANGIANO PURE GATTINI. INTESTINO FUNZIONA IN REGOLA. MOLTO BUONO PURE PER GATTA IN LATTAMENTO
|
Ottimo prodotto
Ho 7 gatti speciali che possono mangiare solo cibo senza cereali e questo prodotto è ottimo e piace a tutti... Ottimo rapporto qualità/prezzo.....l'unica pecca è che non c'è da 800 grammi o simile, speriamo che arriverà in commercio....
|
Appetitose
Purtrpppo molto costose. Ottime coi gamberetti.
|
Ottimo
Mamma Emma e i suoi due cuccioli apprezzano moltissimo il cibo Bozita. Ogni volta si leccano i baffi.
|
bozita varietà gamberetti
Ho acquistato l'articolo praticamente ad occhi chiusi. il marchio mi ispira grande fiducia perché cura la selezione dei suoi prodotti che sono altamente naturali e predilige ingredienti di certa qualità. inoltre per il gusto scelto ho trovato una consistenza ideale del contenuto ed un profumo gradevole che non disturba affatto l'olfatto!
|
PRODOTTO ECCELLENTE!
Ho finalmente trovato una marca che soddisfa tutti i miei 4 viziatissimi gatti! Apprezzano di più le confezioni in salsa e in gelatina, ma mangiano molto volentieri anche questi in lattina! Grande qualità, ottimo prezzo!
|
buono
buon prodotto qualita prezzo consiglio
|
Viva Bozita!
I miei 11 gatti ne vanno pazzi, la mattina si fiondano dal giardino sulle ciotoline già preparate in casa.Faccio colazione dopo! Compro i tre gusti principali perché è bene alternare.
Bozita al Pollo
L'odore fa impazzire le mie gattine. Sopratutto il Pollo. Devo dire che anche a me piace e lo alterno ad altre specialità che acquisto qui su Zooplus.
|
Apprezzato!
Ho acquistato la referenza al salmone: le gatte lo spazzolano dalla ciotola! Apprezzatissimo.
La qualità mi sembra discreta, prezzo in offerta super conveniente: lo consiglio!
Buono ma bisogna alternare
Cibo di ottima qualità ma nonostante abbia oltre 40 gatti dopo settimane di utilizzo si stancano...
|
Appena sentono l'odore impazziscono!
Questo cibo fa davvero un buon odore e devo dire che mi sto trovando benissimo da quando ho cambiato l'alimentazione dei miei due gatti.
Lo alterno ad altri prodotti per dare varietà ma non trovo davvero nessun difetto, è vera e propria carne triturata, senza gelatina (un lieve strato per la conservazione nella parte superiore).
100% goduria!
OTTIMO
Ho provato diversi gusti per la mia colonia, piace a tutti senza eccezioni e non dà problemi di stomaco. Promosso!
Veramente buono
I miei gatti lo adorano !! I bocconcini sono delicati e c'è' molta salsa dentro! Ottimo direi
