
207 valutazioni perKONG WildKnots Bears
Carica l'immagine prodottoOpinioni rilasciate da pet parents reali
Sintesi generata dall'IA sulla base delle recensioni pubblicate dai clienti
Il peluche Kong sembra essere un successo tra molti cani, con alcuni proprietari che lodano la sua resistenza e il fatto che i loro cuccioli lo adorano. Tuttavia, alcuni utenti hanno riscontrato che non è abbastanza durevole per cani con una masticazione vigorosa, con alcuni che lo distruggono rapidamente. Nonostante ciò, molti continuano a considerarlo un ottimo gioco per cani di tutte le taglie, apprezzato per le sue dimensioni generose e la sua resistenza.
|
Delusione
In 20 minuti completamente distrutto. Assolutamente scarso.
|
Molto gradito da Layla
Sarà che ormai Layla è "grande" (ha 6 mesi) e non tende a distruggere qualsiasi cosa le capiti in bocca, ma questo peluche lo ama moltissimo. Arrivato ieri e da allora sono inseparabili! Resistente e molto morbido all'esterno, ottimo per cani fisici (Layla pesa già 25kg, quindi non è proprio un chihuahua) ma comunque coccoloni.
|
Ottimo peluche !
Sarà che la mia pastora tedesca è molto delicata ma dopo quasi un mese l'orsacchiotto è ancora tutto integro... e lei piace tanto mordicchiarlo. Nella pancia l'orsetto ha un piccolo squeak divertentissimo!
|
Fantastico
È il gioco preferito di Akira, appena arrivo a casa me lo porta perché vuole giocarci, lo adora! È di ottima qualità e resistente
|
Fantastco
Lagotto di 15kg ho preso il piccolo ci gioca tutto il giorno versante resistente soldi ben spesi
|
Ottimo
Il mio LUCKY l'adora sono inseparabili il suo amico orsetto Teddy 😍
|
Simpaticissimo 😍
il mio samoiedo di 2 anni l ha adottato non appena ha capito che suona 😍 .. lui non credo lo distruggerà ma ne ho preso uno per la cucciola di mia mamma ... li sarà il vero test 😂 (aggiornerò il giudizio )...
|
NON COMPRATE
la mia Golden Retriever l'ha aperto in meno di 5 minuti... il tessuto è scadente. Io ho preso la taglia media (un gradino più basso a quella più grande venduta). Ho giochi ancora intatti da quando li ho presi ma questo... no puro. Soldi sprecati
|
Bears
Bellissimo! La mia Regla è stracontenta! :-)
|
Il suo orsetto preferito
Ho acquistato questo peluche in taglia M/L per la mia cucciola 3 mesi fa, quando è arrivata a casa. Lo usa per le coccole e fare la nanna e lo porta in giro per casa quando vuole giocare o dormire.
È ancora perfetto, come appena arrivato.
Pensavo di acquistarne uno di taglia più piccola, peccato però non poterne scegliere il colore.
|
E' durato 10 minuti
Acquistarlo e buttarlo è stato tutt'uno.
Ho acquistato la misura grande per il mio cane di 8 mesi.
E' vero che è di taglia grande, ma è anche vero che i giochini del supermercato almeno qualche mesetto durano. Questo orsetto invece, ha ceduto al primo morso. Ovviamente lo sconsiglio.
|
Amico inseparabile
Il mio segugio ha tanti giochini ma dopo un pò si stufa e non ci gioca più... ma da questo peluche non se ne separa nemmeno per la notte... è sempre con lui
|
Ottimo prodotto
Per il mio pastore tedesco è diventato il suo gioco preferito. Dopo 2 mesi il gioco è ancora intatto.e ci gioca in continuazione.
|
È durato mezz'ora!
Un peluche per cani non mi aspetto che duri un'eternità, ma neanche che duri solo 30 minuti! Va bene per un bambino non per un cane!
|
Orsetto del cuore
Unico gioco resistito alle fauci del mio cucciolo di 30 chili! Lo avevamo scelto nella misura più piccola visto che aveva due mesi. Ora ne ha 7 e sono inseparabili! Consigliatissimo!
Adorabile
Lo vorrei tenere io invece che darlo al cane, questo orsetto con quelle toppine ricamate mi fa impazzire, è troppo carino! Non mi ricordo che taglia ho ordinato cmq per il mio cucciolo di 19kg è più che sufficente! forse ho preso una M... booo! è fatto molto bene e non si è rovinato subito! A me è arrivato marrone scuro, peccato che il colore non sia selezionabile!
|
Ottimo!
Il mio cane lo adora! Non se ne separa un attimo!
bello ma..
l'orsetto è bello e sembra resistente, al momento regge, ma mi è arrivato grigio chiaro e non marrone come l'avevo ordinato .. l'avrei preferito del colore scelto
|
orsacchiotto
è eccezionale!| il mio rottweiler di otto mesi non è riuscito a sbranarlo, lo adora io non tanto quando bagnato di bava vuole che io lo tiro per una zampa e lui dall'altra! si può lavare in lavatrice e ritorna nuovo:lo consiglio vivamente!!!
|
Bello e resistente
Ai miei cani piace molto e ce lo abbiamo da diverso tempo senza bisogno di rattopparlo.
