
207 valutazioni perKONG WildKnots Bears
Carica l'immagine prodottoOpinioni rilasciate da pet parents reali
Sintesi generata dall'IA sulla base delle recensioni pubblicate dai clienti
Il peluche Kong sembra essere un successo tra molti cani, con alcuni proprietari che lodano la sua resistenza e il fatto che i loro cuccioli lo adorano. Tuttavia, alcuni utenti hanno riscontrato che non è abbastanza durevole per cani con una masticazione vigorosa, con alcuni che lo distruggono rapidamente. Nonostante ciò, molti continuano a considerarlo un ottimo gioco per cani di tutte le taglie, apprezzato per le sue dimensioni generose e la sua resistenza.
Ottimo
La mia cagnolina lo mastica e sbatacchia con grande soddisfazione.
|
Molto bello
È stato amore a prima vista...
Molto carino sembra resistente e anche profumata
|
Poco resistente
È il secondo che compriamo, il mio cucciolo di golden lo adora, è veramente carino, peccato che in una settimana si siano entrambi strappati.
Il rischio è che poi il cane si mangi l’imbottitura....regolarmente trovata nelle feci!
Non consigliabile!
|
Duraturo
La. Mia pastorina di 7 mesi ci gioca tanto e ancora ad un mese gli dura. Ottimo materiale
|
FINALMENTE RESISTENTE
Fantastico! Dylan adora i peluche, 40 kg di cucciolo 😂😂😂 questo giocattolo con gli interni di corda resistente, riesce a resistere anche ai giocatori più forti!! Lo adooooraaa
|
Super!!!!
La mia cagnolina me va pazza, è già il terzo che compro perché ci gioca fino all sfinimento e me li distrugge, li apre e tira fuori l’imbottitura. C’è da dire che la mia cagnolina è un vero tornado e questo gioco è abbastanza resistente.
|
Orsetto indistruttibile
Fantastico gioco x la mia Kira...dopo tanti morsi é ancora intatto 😃
|
Il suo preferito
Ottimo e resistente, Birillo si diverte tantissimo, ne abbiamo di tutte le misure.
|
Durato una settimana
Mi ero fidata vedendo che era un orsetto Kong, ma e’durato una settimana.
Ho preso la misura più piccola per il mio cucciolo di bassotto, ma è riuscito letteralmente a sventrarlo. Meno male che me ne sono accorta perché poteva essere pericoloso.
|
Pupazzetto indistruttibile
Dopo 2 mesi sotto le torture di Django il mio golden retriever è ancora intero !!!! Mai successo con altri pupazzi.... ottimo
|
durato qualche ora....
mi ero fidata delle valutazioni e l'ho preso essendo
un kong per il mio cane taglia media…bè in meno di due ore gettato! Aveva morso tutte le orecchie e si mangiava il pelo…..ok la corda dentro è resistente ma il pelouche è sempre un pelouche
|
XS per cani di piccolissima taglia
E´ arrivato ed alla mia canina cieca è piaciuto subito, sia al tocco in bocca sia il quieck. Dev'essere piacevole anche da tenersi vicino per coccolare e come cushino :-) La misura xs è adatta per cani di piccolissima taglia tipo chihuahua. Da fare attenzione un po al pelo che si tira fuori.
|
Subito rotto
Il mio cucciolo ci ha giocato 1 ora e ha perso subito un braccio! Sconsigliato
KONG WildKnots Bears
indistruttibile, preso tramite i punti zooplus 3 anni fa, il mio labrador da 35kg non e ancora riuscito a disfarsene,tempo fa non lo trovavo piu questa primavera durante i lavori all aperto l ho ritrovato nel terreno passandoci sopra con la motozzappa, era rimasto sotto le erbacce per tutto l inverno, uscito illeso anche da questo "incidente", anche lo squize all interno funziona ancora, che dire sicuramente ne prenderò un altro da far usare solo in casa :)
Il gioco preferito del mio cane
L'orsetto e l'osso della Kong al momento sono i due giochi preferiti del mio cucciolo di Australian. Per lui (che pesa più di 8 kg) ho preso la tg S-M e va benissimo. Al suo morso è abbastanza resistente, qualche pezzetto ovviamente a forza di mordere si è scucito
|
IL MIO CANE LO ADORA
Avevo comprato il primo in un negozio di animali e con il tempo era ormai tutto rotto. È uno dei giochi preferiti del mio labrador e finalmente l’ho ritrovato! E anche in versione grande! Sono molto soddisfatta! Grazie!
|
Resistente
La mia cagnolino Keira lo adora , suona un po’ ma non è fastidioso e lei nonostante rompa tutto questo peluche è ancora integro ! 👍 soddisfatta !
|
ottimo
Ho ordinato la taglia S, che per la mia piccola di quasi tre mesi si è rivelato un ottimo compagno. Lo adora, se lo porta ovunque, è resistente e morbido. Pola non ha un morso potentissimo quindi è l'ideale... quando crescerà le comprerò anche la taglia più grande! consigliato
|
La sua "copertina di Linus"
Lea, una cucciola meticcia di quasi 4 mesi, Non lo molla mai. Ci gioca, lo morde e se lo porta a cuccia per dormirci. Dove c'è "Pupo" c'è casa. Può anche non giocarci, le basta la sua presenza. Dopo un mese di morsi gli ha distrutto il naso, che ho ricucito e adesso è come nuovo. Più o meno. Sicuramente resistente e sicuro. Acquisto consigliatissimo.
|
Tobi ed Orso💕
Duro il giusto, resistente, rumoroso il giusto. Perfetto per un cane dai denti forti come il mio Tobi
