
80 valutazioni perBottiglia con dispenser per l'acqua - Cap. 500 ml
Carica l'immagine prodotto|
comodissima!
ne ho prese due per i miei due pelosi e quando siamo in viaggio sono comodissime!
|
Buona l'idea
Sorvoliamo sul fatto che non mi è arrivata la bottiglia che mostrano nelle foto di presentazione, dove è più stretta a metá e con la "ciotola" azzurra, ma è dritta e di colore blu.
Per un cane di taglia grande mezzo litro di acqua non basta, quindi meglio portarsi dietro un'altra bottiglietta, d'altronde è comprensibile la scelta del mezzo litro perché è più semplice da trasportare, però sarebbe bello poter scegliere di prendere la bottiglia da litro.
Ma arriviamo alle vere problematiche del prodotto: l'uscita dell'acqua. Se giri un poco la bottiglia esce poca acqua ("ovviamente" penserete voi) il problema è che se la sviti troppo l'acqua viene sparata fuori dal recipiente, quindi bisogna essere bravi a beccare il punto giusto per evitare che l'acqua fuoriesca o che il cane vi guardi con il fumetto in faccia che dice "Embe?! Dove sta quest'acqua??"
Devo ancora provare a trovare una soluzione al problema, in caso aggiorno la valutazione.
|
Deludente
Non mi è piaciuta per niente, la plastica sembra di scarsa qualità e la bottiglia ha cominciato a perdere acqua già dal primo uso. Oltretutto è scomoda per far bere il cane. A mio parere sono più comode le ciotole pieghevoli!
GENIALE
BELLISSIMA, INDISPENSABILE, PERFETTA
|
Ottima!
Bottiglietta indispensabile per quando si è fuori casa, economica e utilissima! Unico neo, è poco resistente ma per il prezzo che ha, svolge egregiamente il suo lavoro!
|
Da avere
Indispensabile, ottimo prodotto ottima qualità. Non si esce mai senza quando facciamo lunghe passeggiate o viaggi.
|
INDISPENSABILE
Quando esco con il cane questa bottiglietta è sempre con me! Pratica, leggera e a mio modo di vedere anche resistente (in commercio ne ho viste di più robuste ma questa fa il suo dovere), quindi ottima!
|
da portare sempre con sé
ottimo per i viaggi in auto o per le gite dove non é sicuri di riuscire a reperire acqua. ottimo prezzo
|
Mai senza
Ottimo prodotto e utilissimo. Non usciamo mai senza!
|
Utile
Prodotto molto utile è facile da lavare
|
utilissimo
prodotto utile a buon prezzo! fa il suo dovere, anche se talvolta sgocciola.
|
ottima
ottima bottiglia con dispenser per l'acqua, la porto in borsa sempre in estate, è comoda e non perde gocce!
|
COMODO
molto pratico e comodo quando si è fuori casa
|
Utile!
Devo dire che è stato un ottimo acquisto. Molto resistente, pratica, facile da pulire e il tappo si chiude perfettamente per cui non c'è rischio che fuoriesca acqua.
|
Utile
Utilissimo al bisogno!
|
Otttimo
Oggetto utilissimo per quando si esce con fido: un unico oggetto per portare l'acqua e avere la ciotola sempre a portata di mano
|
Praticissima
Noi la portiamo sempre con noi quando andiamo a fare le gite e le scampagnate. E' perfetta in tutto! Comoda, pratica e il mezzo litro è la giusta quantità per non avere troppo peso nello zaino e per dissetare due bassotti!
Comodissima e utile e il prezzo è ottimo.
|
Utile
Utile per quando si va in passeggiata
|
Bottiglia dispenser acqua
Molto utile anche se la portabilità si paga con una capienza di soli 500 ml d'acqua. Abbastanza robusta, un acquisto inteligente ad un ottimo prezzo, peccato che la vendano di un solo colore.
|
acquisto perfetto
ciotola e bottiglia, due in uno, comoda da portare con se per le uscite fuori casa, al mare, in montagna, al parco. Grazie zooplus!
