
270 valutazioni perCollare Scalibor® antiparassitario per cani taglia grande
Carica l'immagine prodotto|
assolutamente inutile contro le zecche
ho messo il collare Scalibor al mio cane, taglia grande. siamo andati al mare. nessuna pulce ma il collare è risultato assolutamente inutile per le zecche. ne ho tolte 15 in un mese e molte nelle vicinanze del collare.
|
INUTILE
Assolutamente inutile per le pulci , tre giorni dopo averlo messo il mio cane aveva già un paio di ospiti fra dorso e coda e oggi dopo nemmeno un mese ho trovato una zecca esattamente sotto il collare . Soldi buttati
|
sfortunata
axel l'ha sempre usato con risultati eccellenti, quest'anno invece è insorta una bella dermatite da pulci...!! tentiamo un altro antiparassitario....!!
|
scalibor
ottimo prodotto associato durante il periodo di maggiore presenza di zanzare al Frontline combo
Buon Collare Scalibor
lo acquistiamo da anni ormai, scegliendolo fra tutti!
lo utilizziamo in combinazione con le pipette.
|
insoddisfatta
Nonostante la costante presenza del collare, utilizzato nei tempi e nei modi descritti dal foglietto illustrativo ho notato che alcune zanzare andavano lo stesso a pungere la mia cagnolona.
|
DA EVITARE
L'ho messo al mio bassotto e dopo due giorni ha iniziato a grattarsi continuamente e non riusciva più a dormire tranquillo continuava ad avere scatti guardate video su youTube... tolto immediatamente e fatto bagnetto x due giorni ha continuato ad avere problemi adesso sembra stare meglio...preso frontline tri act.
|
Antiparassitario
Ottima copertura! Ormai lo uso da un'anno e mezzo!
|
Non adatto per pulci
Sotto consiglio del veterinario lo abbiamo preso, dopo 2 giorni dall'applicazione, il cane aveva le pulci, tolte le pulci manualmente, il giorno dopo sono ce ne erano altre, abbiamo dovuto mettergli un altro antiparassitario.
Non se con le zecche funziona, ancora non le ha prese, ma per le pulci è davvero inutile.
|
Totalmente inutile per le pulci
Le pulci lo adorano , proliferano felici alla faccia sua e dei nostri soldi spesi per comprarlo
|
Antiparassitario
La copertura è ottima. Sotto consiglio della veterinaia, Maki è rinforzato ulteriormente con delle pastiglie ma questo è solo perchè nella nostra zona il rischio è alto.
|
Scarso prodotto per pulci
Ho due cani , ad entrambi ho messo il collare antiparassitario scalibor , per le zecche funziona , per le pulci..... Sono tornate nonostante il collare .
|
Un po' fragile
Premessa: il mio boxer in 8 anni non ha mai preso né zecche né pulci, a prescindere dal prodotto applicato. Dopo aver usato per anni frontline combo, e l'anno scorso triact, ho deciso di optare per il collare.
Prima con seresto che ho poi cambiato con scalibor per le zanzare. Tuttavia se seresto non mi ha mai dato problemi anche quando il cane si grattava (non tollera troppo il collare), con scalibor solo dopo un mese si è rotto nel punto di giunzione. Quindi, ottimo ma un po' fragile.
|
Insoddisfatta
Dopo solo una settimana di utilizzo ho trovato a 3 cm dal collare due zecche, ed altrove altre due.......cosa aggiungere!?!?!?!
|
Perplessa
E' il terzo anno che uso il collare Scalibor e ieri ho trovato sul mio cane, proprio sul collo, una grossa zecca, altre due più piccole sul petto. Cosa stava a fare il collare?
|
OK PER ZECCHE E ZANZARE...
...incrociando le dita ma per le pulci proprio non ci siamo. Chi lo produce dovrebbe studiare qualcosa di più efficace.
|
Dopo tanti anni di utilizzo.... ha perso un colpo
Lo usavo da anni e devo dire che ha sempre protetto il mio cane in ogni situazione (boschi, campagna e pensione). Purtroppo quest'anno dopo 15gg di utilizzo gli ho trovato una zecca sotto l'occhio. Considerando la vicinanza del collare alla parte dove ho trovato la zecca.... mi sono stupita. Speriamo non sia l'inizio di una lunga serie.
|
Sempre utilizzato
Sempre usato, mai avuto problemi, se non prurito nella zona circostante il primo mese di applicazione.
|
CONTROINDICAZIONI SCALIBOR
Ho comprato Scalibor® Protectorband collare antiparassitario per cani e dopo soli due giorni da quando l'avevo messo il mio chihuahua stava malissimo . Vomito , diarrea , febbre e un brutto eritema sul collo .
|
scarso
E il secondo anno che lo uso per il mio cane..funziona per le zecche ma nn per le pulci ..almeno per quel che mi riguarda!!
