
270 valutazioni perCollare Scalibor® antiparassitario per cani taglia grande
Carica l'immagine prodotto|
ATTENZIONE!
Questo collare ha provocato prurito TERRIBILE ai miei due cani dopo solo 20 minuti. Ho provato a togliere i collari e rimetterli dopo un giorno ed ha avuto lo stesso effetto!
|
Dubbiosa
Lo utilizzo da qualche anno, ho due cani i taglia piccola, spesso le zecche si trovano nelle vicinanze del collare, le pulci non si vedono mai, non so se dipenda anche dal pelo e pelle del cane, ho due Jack Russell a pelo corto. Consigli?
|
assolutamente inutile contro le zecche
ho messo il collare Scalibor al mio cane, taglia grande. siamo andati al mare. nessuna pulce ma il collare è risultato assolutamente inutile per le zecche. ne ho tolte 15 in un mese e molte nelle vicinanze del collare.
|
insoddisfatta
Nonostante la costante presenza del collare, utilizzato nei tempi e nei modi descritti dal foglietto illustrativo ho notato che alcune zanzare andavano lo stesso a pungere la mia cagnolona.
|
Non adatto per pulci
Sotto consiglio del veterinario lo abbiamo preso, dopo 2 giorni dall'applicazione, il cane aveva le pulci, tolte le pulci manualmente, il giorno dopo sono ce ne erano altre, abbiamo dovuto mettergli un altro antiparassitario.
Non se con le zecche funziona, ancora non le ha prese, ma per le pulci è davvero inutile.
|
Perplessa
E' il terzo anno che uso il collare Scalibor e ieri ho trovato sul mio cane, proprio sul collo, una grossa zecca, altre due più piccole sul petto. Cosa stava a fare il collare?
Zecca presa...
E' comodo e, a differenza delle pipette, non unge il pelo ma... Sarà un caso, ma dopo 2 mesi che ho comprato questo tipo di antiparassitario il mio cane si è beccato una bella zecca! mai presa una finché utilizzavamo le fialette!
|
dopo 13 anni di scalibor....
...il mio pastore ted si è beccato una zecca subito sopra l'occhio ed era pure gonfia di sangue. me ne son accorto alla mattina (la sera prima nulla) l'avevo messo 1,5 mese fa in sostituzione dell'altro . son 13 anni che uso scalibor, e ha sempre funzionato, sara' un caso ho hanno cambiato le dosi? ora son incerto se continuare a comprarlo - PS: ho notato nelle ultime 2 confezioni che all'atto dello spacchettamento il collare non lascia piu' quella polverina sulle dita- ciao max
No per le pulci
Non funziona per la pulci. Quando la pettino ne riesco sempre a togliere qualcuna.
|
Delusione per le pulci
Preso da un paio di settimane e ho la cagnolina piena di pulci che camminano vicino al collare.
Con le pulci non sembra funzionare
Ho preso questi collari per tutti i miei 10 cani e mi ritrovo comunque le pulci su di loro. Ho speso veramente tanti soldi per acquistarli e speravo che facessero il loro dovere. Ora dovrò correre ai ripari spendendo altri soldi per pipette e affini.
|
l'ho dovuto gettare
Non posso valutarlo come antiparassitario perchè la mia cocker Liz aveva continuamente prurito e gliel'ho dovuto togliere dopo un paio di giorni. Continuerò ad usare esclusivamente il frontline tri-act.
|
Scarso sulle pulci
Funziona per le zecche, ma davvero poco sulle pulci! Ne ho trovate parecchie dopo averlo applicato da poco meno di un mese!
|
Lo scalibor non serve contro le pulci!
Lo scalibor non ha nessuna efficacia contro le pulci (c'è scritto anche nelle istruzioni), ma l'ho trovato ottimo contro le zecche.
Peccato che per proteggere i miei cani anche dalle pulci dovrei usare un altro antiparassitario, ma sulle istruzioni c'è scritto di non usarlo in combinazione con altri antiparassitari.
E allora?
|
Mahhhhhhhh
Per 3 dei miei cani funziona abbastanza, ma alla mia barboncina (non capisco il xchè) non è servito a nulla. E' stata tranquilla x circa 3 o 4 gg. e poi ha ricominciato a grattarsi. E non ha nessuna allergia!
|
scarsa protezione
Ho sempre comperato scalibor per
il ns. cane taglia medio piccola all'inizio funzionava perfettamente poi è gia due volte che lo compro e dopo un mese gli trovo pulci e da poco anche una zecca!!! Mi spiace mase continua così cercherò un'altra marca.Il ns. cane sta in casa con noi ed abbiamo anche un bimbo!!!
|
Buon prodotto, ma...
il prodotto è buono è molto pratico, soprattutto in estate!
...purtroppo al mio cane provocava un brutto arrossamento e abbiamo dovuto toglierlo!
