
67 valutazioni perCasetta gioco Maisonette
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (67)
|
Ma è bellissima!!
Mi fanno i complimenti per questa casetta, è davvero ben fatta, ai gatti poi piace molto!
|
Ottima
Bella e facile da montare, ho provveduto ad isolarla con pannelli all'interno per lasciarla fuori. Una pennellata di protezione e il gioco è fatto
|
Casetta meravigliosa
Arrivata l'altro ieri; il mio micio ha apprezzato tantissimo :)
|
Soddisfatta al 101℅ 😃
E' arrivata ieri.Una cosa splendida.la mia cucciola la ama di già..comoda e bellissima esteticamente. Solo x cani di piccola taglia però. ve la consiglio.un ottimo acquisto.super soddisfatta 😍
|
VIVAMENTE CONSIGLIATA
I miei gatti (e ne ho 3!) se la contendono! Se il "1° piano" è occupato vanno addirittura sul tetto a sdraiarsi. La rincomprerei senza alcun dubbio
|
Casetta fantastica
È una casetta molto bella e resistente..ottima qualità! I miei gatti l'adorano..
Anche il montaggio semplice e veloce!!
|
Molto bella!!
Casetta molto bella..peccato per le stecche rovinate nella parte davanti del "terrazzo". I miei cani l'adorano!
|
carina
Rapporto qualità - prezzo ottimo, il problema è stato il trasporto, ho dovuto incollare qualche pezzettino spaccato. Si potrebbe migliorare l'imballaggio. La casetta è molto carina, l'odore si sente poco, da legno, non fastidioso. Ci vuole una passata di impregnante per l'esterno.
|
La cuccetta per gatti che piace anche ai cani
Stupenda cuccetta per gatti!
La mia gattina Ely l'ha talmente apprezzata che in estate il suo posto preferito è la veranda di questa cuccetta.
Ma quando l'ha vista il mio cagnolino Kinder, volpino adottato dal canile, se ne è letteralmente impossessato.
È quindi diventata la sua cuccetta esterna, ma quando non c'è lui, vi transitano e vi soggiornano anche i gattini del vicinato che normalmente vivono all'aperto.
Ottimo acquisto!
|
casetta
fantastica il mio gatto ne va pazzo e finalmente il mio terrazzo è in ordine.
|
acquisto recente
la casa è veramente ben costruita e anche bella da vedere.è arrivata a casa da pochi giorni quindi i miei 4 mici devono ancora prendere confidenza.sono sicura che la apprezzeranno
|
ottimo
La prima volta arrivata un po' rotta, cambiata da zooplus senza nessun onere. Molto carina in giardino
|
casetta stupenda!
la casetta è davvero stupenda, solida e facile da montare e fa anche un ottimo profumo di legno....peccato che il mio gatto non ne voglia sapere di usarla come cuccia!
|
perfette e funzionale
i miei gatti hanno apprezzato da subito sia la cuccia che la veranda, è stata fuori tutto l'inverno e ha superato pienamente il test.
|
Perfetta
Alla mia gattina è piaciuta subito! Entra sia sotto che sopra. La porticina non l'ho montata perchè non è abituata. Consiglio di dare almeno 3 mani di impregnante all'acqua per togliere il forte odore di resina e rendere il legno meno ruvido. Montaggio molto semplice. Curata nei particolari.
|
molto bella!
Montaggio rapidissimo, ottimo materiale. Consiglio -se usata per esterno - una mano di impregnante per legno all'acqua. I miei mici ne sono soddisfatti!
|
eccellente
acquistata per natale velocissimo il montaggio e la resa! I mici l'hanno apprezzata fin da subito consiglio solo di fare manutenzione costante se non viene messa al riparo dalle intemperie.
|
CASETTA MAISONETTE
Ottima, i mici hanno gradito subito.
troppo carina!
Bellissima e facile da montare, le mie gatte la adorano!
Appena aperta la confezione si sente un po' di puzza di vernice.. presto risolto facendo prendere aria alle varie parti. Se lo montate all'aperto, magari approfittate finchè non è montata per dare un'ulteriore mano di impregnante all'acqua (che non è assolutamente tossico) per trattare il legno. Non credo sia possibile utilizzare il vano inferiore (come chiesto da alcuni) per metterci la lettiera perchè una volta montato non si può più aprire. Non serve coibentarlo, basta una copertina, a meno che non viviate molto a nord!
|
deludente
Bellissima da vedere! Molto meno da usare vedendo i miei due gatti che non la usano! Sicuramente il motivo è per le dimensioni dell'altezza sia della cuccia sia del terrazzino, in nessuno dei due posti possono stare seduti. Sarebbero bastati anche 10cm in più a piano per considerarla buona.
