335 valutazioni perFontanella Catit Design Fresh & Clear 3 l
Carica l'immagine prodotto|
Acqua sempre fresca
Il mio Maine Coon mi faceva disperare perchè voleva bere solo dal lavandino. Da quando ho preso la fontanella ha tutto il giorno acqua fresca e in movimento anche quando sono fuori per lavoro tutto il giorno. E finalmente non chiede più il rubinetto aperto per bere! Consigliatissimo!!
Soddisfatti
Ne ho acquistate 2! Sono silenziose, si puliscono bene e i gatti le adorano. Ottimo acquisto!
|
buon acquisto
ho acquistato diversi mesi fa la fontanella, e sono veramente contenta perchè la mia gattina beve
molte di più, è silenziosa e facile da pulire, non
si pensi che l'acqua sia sempre fresca come ho letto, si muove soltanto e il filtro non la rende
di sicuro fresca dopo una settimna di permanenza!
|
acqua sempre fresca
fantastica invenzione,soprattutto d'estate dove l'acqua rimane sempre fresca.ottimo prodotto molto gradito
|
Gran bel prodotto
Ottimo prodotto, facile da pulire, acqua ben filtrata dal filtro tondo intercambiabile e lavabile, silenziosa. Fornisce acqua circolante bella fresca e la micia ama bere da questa fontana!
|
niente più gatti nel lavandino!
dopo avere cercato invano di impedire ai miei gatti di stazionare nel lavandino in attesa che aprissi il rubinetto ho comprato questa fontanella economica ma efficientissima che assicura acqua fresca per lunghi periodi con pochissima manutenzione. consiglio di tenere sempre il serbatoio pieno altrimenti è un po' rumorosa
|
increbilmente silenziosa
facile da pulire, i miei gatti l'apprezzano molto, e porta via meno spazio di altre fontanelle: perfetta
|
Economica e facile da pulire
Ho acquistato anche i due precedenti modelli della Catit e devo ammettere che quest'ultimo è il migliore.
È più facile da pulire, più capiente e i filtri di ricambio meno costosi.
Forse bisognerebbe lavorare ancora sulla rumorosità della pompa ma per il resto davvero non ho nulla di cui lamentarmi.
Consigliata.
|
ottimo acquisto!
Ho comprato questa fontana l'anno scorso ed è stato uno degli acquisti migliori fatti su zooplus!
Carina da vedere,silenziosa(di più se ben riempita) e facile da pulire!unico neo,il filtro,che essendo visibile i miei gatti ci giocano per tirarlo fuori...per il resto,consigliatissima!!
|
finalmente
il rapporto qualità prezzo è fantastico. il mio micio beve molto di più e soprattutto non rovescia più la ciotolina dell'acqua.
l'unico problemino è stato che dopo qualche mese la pompa si è rotta, ma ci è bastato sostituirla senza dover affrontare una spesa enorme
|
FONTANELLA CATIT 3 LITRI
IL MIO GATTO- ANCHE SE GIOVANE - HA AVUTO PROBLEMI ALLA VESCICA ED HA RISCHIATO DI MORIRE X IL BLOCCO DELL'URINA NELLA STESSA, FORSE CAUSATO DA UN PICCOLO CALCOLO O DA SABBIETTA, CON QUESTA FONTANA BEVE LA GIUSTA DOSE DI ACQUA E SOPRATTUTTO RISULTA + OSSIGENATA DAL MOVIMENTO DELLA POMPA
|
Trullo beve il doppio
Ho acquistato questa fontanella spinta sia dai commenti positivi che dal fatto che il mio gattino beveva pochissimo. Beh! è da più di 6 mesi che la uso e ne sono soddisfatta in quanto il micione beve tanto. A Natale l'ho regalata ad una mia amica che l'aveva vista a casa mia e anche lei è contentissima. Ottima veramente.
|
carina e funzionale!
Carina, piacevole e comoda.
I miei gatti l'hanno subito usata e apprezzata.
ve la consiglio
|
cane e gatti!!!
Ho un cane e 3 gatti, usavo prima il serbatoio per l'acqua da 1 litro, pur cambiandola tutti giorni era sempre sporca. Ho comprato questa fontanella e:
-ho risparmiato tanto sull'acquisto rispetto alle più rinomate;
-cane e gatti bevono più volentieri e i gatti ci giochicchiano pure;
-acqua sempre pulita
-silenziosa (inizia a sentirsi un pò di rumore solo quando l'acqua sta per finire...ovviamente)
-facile da pulire!
Assolutamente consigliatissima...a...e non pesa sulla bolletta!!!
|
SILENZIOSISSIMA
HO TRE GATTI, ED ERO STANCA DI VEDERLI SALIRE SUL MOBILE DELLA CUCINA PER BERE DAL RUBINETTO O SEGUIRMI CONTINUAMENTE IN BAGNO. ERO SCETTICA SULL'UTILIZZO DI QUESTE FONTANELLE, MA DOPO UN'ATTENTA VALUTAZIONE SU QUALE SCEGLIERE HO OPTATO PER QUESTO MODELLO, SEMPLICE NELLA PULIZIA, OTTIMA CAPACITA' D'ACQUA E SILENZIOSISSIMA.
DA QUANDO C'E' I MIEI GATTI BEVONO DI PIU' E NON CERCANO ACQUA DA NESSUN ALTRA PARTE SE NON DALLA FONTANELLA.
CONSIGLIO QUESTO PRODOTTO PER UNA BUON RAPPORTO QUALITA'/PREZZO
|
davvero fantastica
non è la prima fontanella che compro ai miei gatti e devo dire che è quella che mi ha soddisfatta di più. l'assenza del tubicino agevola la pompa e non si creano accumuli di calcare
avendo due gatte persiane posso dire che il proditto è davvero ottimo
|
SUPER!
non ho parole per descrivere l'utilità di questa fontanella. appena acquistata ovviamente la temeva, non sapendo cos'era ma, una volta capito che quella era la sua unica fonte per bere, non la molla più! beve quantità indescrivibili d'acqua, cosa che con la ciotola prima non faceva affatto!
|
ottima
fantastica..giuliano e camilla i hanno messo una decina di giorni ad abbituarsi ma ora la usano regolarmente e aprezzano....
|
l'ideale
sono molto contenta di questa fontanella, prima ne avevo un'altra ma quando dovevo pulirla mi ci voleva una pazienza infinita e un sacco di tempo....con questa invece è un attimo e finalmente mi sono tolta un bel pensiero!!! ho due mici, al primo è piaciuta talmente tanto che non avevo nemmeno finito di montarla che già la stava utilizzando, la seconda invece ci ha messo un pochino di più forse perchè le piaceva di più l'altra fontanella che avevamo, però poi si è adeguata ed ora ci beve tranquillamente anche lei!
è molto silenziosa, la tengo accesa anche la notte e soprattutto è davvero pratica!
un difetto, se proprio vogliamo trovarlo, è che va tenuta sempre accesa perchè come si spenge l'acqua non è più accessibile per il gatto, io comunque se capita che vado via per diverso tempo per sicurezzza metto un ciotolino con l'acqua "vecchia maniera" così se dovesse andare via la corrente per tanto tempo non restano senza bere, ma è proprio uno scrupolo...
|
Fantastica..
Luna adora la sua nuova fontanella e grazie ad essa beve più di prima. La consiglio. Ottimo rapporto qualità prezzo.
