
15 valutazioni perRosie's Farm Adult 4 x 100 g Pacco misto umido per gatti
Carica l'immagine prodotto|
mah
Mia gatta signorina non le mangia, ho dato tutti ai gatti randagi.
|
Buon paté
Il paté ha dei buoni ingredienti di base ed è bello compatto (io l'ho stemperato con un goccio d'acqua per ammorbidirlo), è ha un buon profumo. Il mio gatto ha mangiato volentieri la prima confezione di prova che ho preso, ma si è stufato subito e la seconda ho fatto fatica a finirla...ma credo sia una mera questione di gusti!
|
È piaciuto molto al mio gatto
Molto apprezzato dal mio gatto. Tutti i gusti sono stati graditi...Per ora almeno. Poi si vedrà. Si stancano in fretta purtroppo i gatti.
|
Buono
I miei gatti non amano i patè ma questo è piaciuto sicuramente più degli altri, loro mangiano spesso complementare e cercavo un completo da alternare e questo patè mi è sembrato molto valido dato che i croccantini della stessa marca sono stati molto apprezzati.
|
Alla mia gatta piace!
Devo dire che la mia gatta difficilmente fa storie sul cibo, però le piace molto! E anche il formato e i disegni sulla confezione sono davvero carini.
|
Ottimi ingredienti ma
Ottimi ingredienti ma poco appetibile per il mio gatto.
Apprezzabile anche il packaging.
|
Paola
Alle mie gatte non è piaciuto ,nemmeno assaggiato ,buttate tutte e 4
|
A 3 gatti su 4 sono piaciuti tutti i gusti.
Di solito ai miei gatti cucino carne vera,ho provato questo pepdotto per rifilargli delle medicine.Sono piaciuti tutti i gusti a 3 su 4 gatti.Ho deciso di riacquistare 16 scatolette per le emergenze.
|
Ottimo
Ho preso il set prova con i punti ed al mio gatto é piaciuto moltissimo, di solito se cambio alimento la prima volta vomita ma in questo caso ha apprezzato e non ci sono state “conseguenze”
|
Al mio micio non piace
Niente da fare con nessuno dei 4 gusti..
|
Non piace
Al mio micio non piacciono, peccato.
|
Questione di gusti
Gradito tantissimo dalla mia gattina schizzinosa che praticamente mangia solo umido complementare invece non è piaciuto per niente al mio gattino che mangia di tutto 🤷
|
Set prova misto molto gradito
Ho preso con i punti questo set prova, devo dire che il mio gatto, che è intollerante ad alcuni alimenti, ha gradito e non ha mostrato segni di intolleranza, sicuramente consiglio
|
Qualità e digeribilità
Cercavo un buon prodotto senza cereali e digeribile. Devo dire che mi ha piacevolmente stupito. La mia micia è molto soddisfatta, lo mangia con gusto. Sono piaciute tutte le variati.
|
Purtroppo ai miei mici non piace :(
Sono molto dispiaciuta perché gli ingredienti sono buoni, il profumo e la consistenza ottimi ...ma i miei due mici lo hanno solo annusato :(
