
25 valutazioni perLeonardo Finest Selection Buste 16 x 85 g
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (25)
|
ottima qualità
il nostro Pepe mangia molto volentiere il gusto agnello e fagiano , sono umidi di ottima qualità con ingredienti sani
Ottimi ingredienti, apprezzata dalla mia gatta
Uno dei pochi umidi completi che la mia gattina viziata mangia (non con super entusiasmo ma comunque non ne lascia mai in avanzo durante la giornata).
|
Adoro
Il mio gato impazzisce per quelli di trota è catnip
|
Ottimo
Il nome è una garanzia: ottimo cibo di qualità, seppur un po’ caro (la mia gatta alla vista del prezzo mi ha esclamato:”quant’è”???!!!)
Leonardo Finest Selection
Al mio gatto ho provato a dare l'umido di varie marche, tutte ottime, ma il suo preferito in assoluto è l'umido in buste di Leonardo Finest Selection.
|
Ottima qualità
Prese come variante da alternare alle scatolette Leonardo All Meat ed entrambe le micette hanno apprezzato!!
|
Ottimo prodotto
Il mio Siberiano di un anno e mezzo lo adora, certo è un po'caro ma il prodotto è buono e valido
Divorato!
La mia tigre, che in genere è molto selettivo, lo divora! Ottima la qualità degli ingredienti
|
Gustoso
I miei 3 gatti lo hanno divorato! È piaciuto a tutti e 3 ed è raro! Lo riordinerò di sicuro!
|
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto, il mio gatto di 10 mesi ne va matto 😌
Potrebbero fare anche le lattine, sarebbero molto comode, ogni giorno fa fuori 2 bustine e mezzo😅 anche la versione adult per ora sembra apprezzato (provato solo quelli al pollo intanto)
Ottimo!
Ottimo umido completo, sia come ingredienti che come tabella analitica. È anche molto appetibile, il mio micione ne va matto. Peccato sia un po’ caro, e non si trovino tutti i gusti al cranberry, che noi preferiamo.
|
Il prescelto
Acquistato per il mio Maine coon di 3 mesi. Divorato nel giro di 1 settimana a botta di 2/3 bustine a giornata. Anche il più grande, schizzinoso è complicato, ha apprezzato. Più che valido e consigliato
|
Ottimo umido
La composizione di questo umido è veramente ottima!! Tutti i componenti sono veramente bilanciati! Il rapporto tra le proteine ed i grassi è perfetto. Non ho ancora valutato tutti i gusti, ma i gusti più apprezzati sono in primis il canguro,il coniglio e il vitello. Piace meno il manzo e la trota.
Leonardo buste umido pollame kitten
Ottimo prodotto alta qualità veramente fantastico la mia micia di umido gradisce solo “LEONARDO”
|
Premium Quality
il mio siberiano lo adora, è un po' caro ma veramente ottima qualità
Ottimo
Ottimo prodotto....i miei gatti lo apprezzano sempre, anche ora che fa molto caldo e hanno meno appetito....a Leonardo non dicono mai di no!
|
Super!
Tra i vari cibi umidi che prendo per miei gatti, questo è quello che freferiscono....soprattutto quello con il formaggio! Non faccio in tempo a metterlo nel piatto che già lo hanno finito....gli piace così tanto che quando hanno finito il piatto si potrebbe mettere via da quanto è lucido!!! Sono molto soddisfatta anche perché è un alimento con ottimi ingredienti!
Peccato....
Divorato!. Ho provato solo il gusto "pura carne di manzo" perché l'unica a non contenere alcuna traccia di pollo...(una delle due micie ne è intollerante). Ottimo prodotto ma peccato che non possa provare altre varietà di gusto!
