
19 valutazioni perFeringa Classic Meat Menù 6 x 400 g
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (19)

|
Menù invernale: Selvaggina e Oca
Apprezzato
Ottimo prodotto, ha un odore invitante
|
Ottimo
Ottima etichetta, la mia micia lo mangia volentieri e dopo un mese nessun problema
|
Feringa classic
Ottimo prodotto è piaciuto a tutti i miei cinque gatti!
|
Buono
Ai miei due gatti piace molto, a loro prendiamo pollame, carotine e tarassaco. Anche il veterinario ci ha detto che ha dei buoni ingredienti
|
Il gatto mangia di gusto!
Ho comprato un set di prova facendo assaggiare al mio gatto i gusti “Salmone e Tacchino”, “Coniglio e Tacchino” e “Pollame e carote”.
Tutti e tre molto apprezzati!
Il gatto mangia a una velocità incredibile e lecca anche la ciotola lasciandola pulita!
Personalmente, consiglio. Sono molto soddisfatta :)
Qualità e appetibilità
Tutti i miei gatti di età diverse lo adorano (anche le loro altre varietà). La sua composizione è abbastanza corretta,,soprattutto che è privo di cereali perché i gatti sono carnivori rigorosi.
Tradotta da zooplus.es
Molta varietà!
Li compro da anni e sono contentissimo della composizione e di quello che vedo quando apro le lattine. Sembra naturale e di qualità, difficile da trovare nei formati da 400 g. L'unica cosa che non so è perché hanno tolto l'"Agnello e coniglio" (quello viola) nel formato da 400 g.
Tradotta da zooplus.es
Alimento di qualità
Compro ai miei gatti il gusto al cervo e lo adorano. Cibo di qualità, senza sottoprodotti o cereali, lo consiglio.
Tradotta da zooplus.es
Buon prodotto con una buona composizione
In generale ai miei gatti piace un po' Feringa (5 gatti che fanno il controllo qualità) l'unica varietà che non do loro è quella trota/pollo perché hanno patate incluse.
Tradotta da zooplus.es
Loro lo amano!
A loro piace molto, è come il patè, ai miei gatti piace molto! L'offerta ha un prezzo molto conveniente
Tradotta da zooplus.es
Qualità
È certamente un pasto di prima classe e di ottima qualità. Il mio gattino lo adora.
Tradotta da zooplus.es
