
48 valutazioni perBozita 6 x 400 g Alimento umido per gatti
Carica l'immagine prodotto|
Ottimo
I miei gatti lo mangiano di gusto, ma deve essere temperatura ambiente
|
Prodotto super apprezzato!
Ho ordinato in prova il prodotto al salmone per i miei 10 gatti, volendo sperimentare una marca diversa dal classico Almo Nature che compero sempre. I bimbi sono impazziti ed hanno apprezzato notevolmente!!! Adesso entrerà a fare parte del menù abituale. Ottima combinazione qualità/prezzo 😊
|
6 stelle non 5!
I miei 13 gatti si stufano presto di un prodotto,inoltre hanno gusti diversi, ma questo appaga tutti e dura nel tempo!
|
BUONA QUALITA'
l'ho provato per la prima volta incuriosito dalla descrizione. Il prodotto conferma le aspettattive di qualità e di appetiilità. Lo alternerò con altri prodotti di buona qualità e di ottimo prezzo.
|
Ottimo prodotto
Ho 7 gatti speciali che possono mangiare solo cibo senza cereali e questo prodotto è ottimo e piace a tutti... Ottimo rapporto qualità/prezzo.....l'unica pecca è che non c'è da 800 grammi o simile, speriamo che arriverà in commercio....
|
Ottimo
Mamma Emma e i suoi due cuccioli apprezzano moltissimo il cibo Bozita. Ogni volta si leccano i baffi.
|
Appetitose
Purtrpppo molto costose. Ottime coi gamberetti.
|
bozita varietà gamberetti
Ho acquistato l'articolo praticamente ad occhi chiusi. il marchio mi ispira grande fiducia perché cura la selezione dei suoi prodotti che sono altamente naturali e predilige ingredienti di certa qualità. inoltre per il gusto scelto ho trovato una consistenza ideale del contenuto ed un profumo gradevole che non disturba affatto l'olfatto!
|
PRODOTTO ECCELLENTE!
Ho finalmente trovato una marca che soddisfa tutti i miei 4 viziatissimi gatti! Apprezzano di più le confezioni in salsa e in gelatina, ma mangiano molto volentieri anche questi in lattina! Grande qualità, ottimo prezzo!
Bozita al Pollo
L'odore fa impazzire le mie gattine. Sopratutto il Pollo. Devo dire che anche a me piace e lo alterno ad altre specialità che acquisto qui su Zooplus.
|
Apprezzato!
Ho acquistato la referenza al salmone: le gatte lo spazzolano dalla ciotola! Apprezzatissimo.
La qualità mi sembra discreta, prezzo in offerta super conveniente: lo consiglio!
|
Appena sentono l'odore impazziscono!
Questo cibo fa davvero un buon odore e devo dire che mi sto trovando benissimo da quando ho cambiato l'alimentazione dei miei due gatti.
Lo alterno ad altri prodotti per dare varietà ma non trovo davvero nessun difetto, è vera e propria carne triturata, senza gelatina (un lieve strato per la conservazione nella parte superiore).
100% goduria!
Veramente buono
I miei gatti lo adorano !! I bocconcini sono delicati e c'è' molta salsa dentro! Ottimo direi
|
PIACE TANTO
E' piaciuto veramente tanto, la micia si tuffa nella ciotola e per adesso non ci sono problemi intestinali. La qualità è ottima, tanta carne, niente cereali e zuccheri... Anche il prezzo è ottimo.
|
Lo adorano
Dopo anni di almo nature,cosma e porta 21 dovevo variare,visto il basso costo ho provato e l'hanno gradito veramente tanto.Forse perchè non ho mai dato loro il maiale e in questa referenza è presente in tutti i gusti. Alla vista non da l'idea del sano, non ha un buon odore (come alma nature),ma ogni tanto io spendo meno e loro cambiano gusto.
|
gamberetti e salmone
ottima alternativa per variare....
|
Ottimo rapporto qualità prezzo!
Dopo Erik ho preso altri due gatti Tiffany e Guinness, che vanno letteralmente pazzi per questi patè, anche il gusto gamberetti... Alta qualità delle carni, senza appetizzanti né conservanti, prodotto genuino e sano da appositi allevamenti svedesi!Consigliatissimo!
|
buonissimo (me lo ha detto Simba)
La scatola è bruttissima ...ma la pappa è eccezionale, Simba, micio difficile con il pasto, è sempre pronto a mangiarsene un po'!!
|
soddisfatti
i miei 2 schizzinosi gatti lo mangiano volentieri, lo acquisto perché non contiene additivi di nessun tipo e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo
|
ottimo
ho comprato questo prodotto a scatola chiusa ma appena l'ho aperta , i miei gatti si sono lucidati anche le ciotole . Se lo gustano proprio e il profumo ,a volte orribile dei bocconcini , piace anche a me . ho preso il pollo ma prenderò anche gli altri gusti.
