
242 valutazioni perKONG Extreme
Carica l'immagine prodottoottimo prodotto
veramente un ottimo prodotto per far giocare il cane....mangia e si diverte.
|
finalmente da zooplus si trova sempre!
un passatempo fantastico per i piccoli pelosi nn facile da trovare!
|
E' indistruttibile davvero
Data la distruttività del mio cane quand'era cucciolo, ero dubbiosa sull'indistruttibilità di questo prodotto. E invece son rimasta piacevolmente sorpresa. Oltretutto il cane lo adora, sia in questa versione che in quella rossa.
|
INDISTRUTTIBILE
Veramente ottimo per far divertire il tuo cane e sopratutto indistruttibile. Provato e testato con un labrador.
yeah
se non avessi provato il kong per il mio cane pastore tedesco non so come avrei fatto. L'ha aiuatato tantissimo nei suoi momenti di stress e ancora oggi senza kong è meglio non stare. grande invenzione e massima resistenza
|
Resistente
L'ho comprato per la mia cagnolina che era riuscita a rompere gli altri sia da cucciola che crescendo.. Questo invece le resiste bene! Lo consiglio anche se è sempre bene controllare il cane.
|
Indistruttibile si, ma...
il mio maschio golden si stressa con il suo kong in quanto non riesce a pulirlo fino in fondo...
|
Sa di gomma
Al mio cane piace molto però ha un odore molto forte e fastidiso di gomma.
|
Buono ma non ottimo
Molto resistente, ma il foro per inserire i premi è troppo largo, per cui il cane dopo poco lo abbandona
divertentissimo
divertente, gioca e mangiucchia allo stesso tempo... molto molto resistente per un cane che distrugge tutti i giochi
|
supeeeeerrrrr!
La mia border che distrugge tutti i giochi in circa 20 minuti non è ancora riuscita a scalfirlo! E sono passati già 6 mesi!!!! Veramente ottimo!!!!
Eccellente!
Uso il Kong Extreme col mio cane di grossa taglia. Il cane si diverte e trascorre minuti e minuti ad escogitare modi rapidi per far uscire il prima possibile il cibo.
Kong
Reputo questo articolo semplicemente fantastico! Aiuta moltissimo il nostro cane contro lo stress e soprattutto a non annoiarsi quando è in casa da solo. Inoltre può essere utilizzato anche come 'attivatore' per i giochi di intelligenza, etc. Consiglierei a tutti di averlo!
Ottimo
per tutti i cani di grossa mole, non lo rompono mai è un passatempo indispensabile
|
Ottimo per cani masticatori
Ero alla ricerca dell'ennesima palla per poter giocare con la mia cucciola di cane corso (molosso da presa...), che distrugge inevitabilmente tutto, cuccia di legno compresa. Ho acquistato la kong extreme, quella nera e ... sorpresa! a parte che si diverte moltissimo perchè quando gliela lancio non va mai dove lei si aspettava, e poi resiste da ormai 6 mesi ai suoi morsi robusti. Davvero un eccellente acquisto!
|
fantastico!
resiste ai denti della mia amstaff, che di solito distrugge tutti i giochi in pochi secondi!
|
favoloso!!
ho un labrador di due anni che distrugge tutti i giochi,gli ho preso quello piu' grande e per ora e' intatto(lo ha da 15 gg)solitamente un gioco nn passava la giornata!!ogni tanto gli metto dentro dei biscotti.super consigliato!!
|
Fantastico! Geniale!
Questo gioco è stato creato per piacere ai cani! :) ovviamente quelli che hanno un minimo di interesse a muoversi un po o inseguire una "preda". Il mio incrocio pt/belga lo straadoraaa!!! Non appena gliel'ho presentato è stato amore a prima vista! Poi rimbalza in modo imprevedibile e questo fa scattare ancora di più l'istinto predatorio! Doppiamente utile perché riempendolo di cibo diventa un bel passatempo (devo ancora provare). Avevo dei dubbi su quale musura prendere, quindi spero che il mio commento possa essere utile a chi volesse acquistarlo ma è indeciso sulla grandezza. Il mio cane è poco più piccolo di un pt e gli ho preso la misura XL, è perfetta riesce ad afferrare il gioco anche dalla parte più grossa..penso che per un pt vada benissimo questa misura...
il mio pastore tedesco riesce a romperlo
sebbene sia molto resistente il mio pastore tedesco lo rompe lo stesso riuscendo a separare le varie sezioni
|
veramente molto resistente!
ottimo gioco resistentissimo!
