276 valutazioni perSet gioca & impara: KONG Classic + Trixie Dog Activity Flip Board
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (276)
|
ottimo
Fattura perfetta, si vede subito che è resistente. La mia distrugge tutti i giochi ma questo è durissimo.
|
Intrattenimento
Ottimo per tenere impegnato il cane
|
Ottimo
Spritz ne va matto, lo riempio con croccantini e una fetta di prosciutto cotto, e.......lui gioca, gioca, gioca, senza mai stancarsi......COMPLIMENTI
|
Indistruttibile.
Mi diverte un mondo vedere il mio Snoopy portarselo a spasso fino a quando non riesce ad estrarre il premio che gli riservo al suo interno. Carinissimo passatempo, davvero indistruttibile.
|
indistruttibile
ottimo..solo che i miei cocker nn lo adorano particolarmente :(
|
Consigliato
Che dire.. Kong non delude.. Adeguatamente riempito in modo da stimolare la curiosità del cane a parer mio non c'è gioco migliore.. Il mio Jak Russel di 6 mesi ne è molto entusiasta..
|
Indistruttibile!!
Lo consiglio!! L'ho preso per il mio Shorkie (incrocio di Shitsu con Yorkshire) ma non capisco come? ;-) Hala mandibola di un pitbull!!! Per quanto si impegni non riesce a scalfirlo...e quando lo ruba l'altra femmina di 50 kg (incrocio di Corso con Pastore Tedesco) resiste allo stesso modo....non c'è un graffio!
|
Acquistatelo senza problemi
Grandioso giocattolo per far passare il tempo al vostro amico e allo stesso tempo tenere puliti i suoi denti; se lo lancerete, il Kong rimbalzerà qua e là, e questo farà impazzire il vostro cane. Per il mio cane di taglia piccola (peso 8 kg) ho preso il Kong medio ed è perfetto.
|
inimitabile
lo adora! lo distrae un sacco! senza necessariamente riempirlo con qualche cosa!!!
ci gioca per ore senza che il kong si rompa o perda pezzi!! CONSIGLIATISSIMO!
|
ZIGGY NE VA PAZZO
Abbiamo un nuovo arrivato a casa e appena ha visto il Kong ne è andato pazzo. Lo tiriamo sul pavimento e visto che non si sa dove rimbalzerà, il cane lo trova estremamente divertente. Ho acquistato la misura più piccola e per il nostro barboncino toy è perfetta.
|
PER ZIGGY è OK
Al nostro nuovo arrivato piace da matti. Glielo tiriamo sul pavimento e visto che non si sa dove rimbalzerà, Ziggy lo trova fantastico. Noi abbiamo il più piccolo e per il barboncino toy è perfetto.
|
Gioco bellissimo
Il Kong è un gran gioco e un gran mezzo di addestramento per i nostri cuccioli. Questo è perfetto per cani fino a 30KG. La nostra Kira ha imparato subito a non morderlo e a prendere le crocchette o qualasiasi cosa mettessi dentro.
|
Un prodotto stupendo !
Ho comprato un pò per curiosità e dietro consiglio di amici il nostro primo kong oramai 1 anno fa: è ancora nuovo e intonso! Ho preso quello rosso (la mia cagnona non è una grande distruttrice) di taglia media 9cm (la mia cagnona è circa 25kg). Lo uso in tantissimi modi! Innanzitutto lo riempio con una pastella fatta con carne umida, sottiletta e dentro incastrati alcuni biscotti o crocchette grosse. Talvolta in estate prima di darlo alla mia cagnona lo metto anche in congelatore in modo da farsì che il gioco le possa durare per più tempo. Lo uso sia come passatempo per il mio cane quando deve stare a casa da sola o quando ho una giornata super piena e non posso portarla a correre per ore come solitamente faccio. Oppure lo uso anche come premio dopo magari un pò di esercizi e gioco insieme. Oppure lo uso anche come gioco per stimolare la ricerca: lo nascondo e le do l'ordine di cercarlo... e che divertimento! Inoltre anche come gioco senza cibo è ottimo! Stimola il cane a mordere e sfogarsi su di esso, e inoltre se lo fate rimbalzare salta tantissimo!
|
La mia salvezza
Da quando ho acquistato Kong, i miei cani non hanno più un solo minuto per rosicchiare mobili e fare danni in casa.. ancor più se riempito con la apposita pasta Kong!! prezzi molto competitivi!!
|
sempre nuovo
ne ho uno da 4 anni ed è perfetto. Lo uso molto per intrattenere il cane mentre sono a lavoro. L'ho provato con tanti tipi di cibo sia in freezer che al microonde
|
Bellissimo e resistente!
Ho comprato il gioco Kong Classic poco prima di portare a casa il mio cane.
Sono ormai passati 2 anni da quando l'ho comprato e ancora dura!
È stato un buon aiuto per distrarre il mio cane mentre ero a lavoro,e per non farmi distruggere mezza casa!
Ho usato il Kong sia con le spume della stessa marca,sia con qualche snack all'interno. Risultato? Il mio cane ci passava delle ore,giocandoci e cercando di far uscire gli snack e la mia casa e il mio divano a poco a poco gli ha lasciati stare!
Lo consiglio e ne ho comprato un altro per l'altro cane
|
Il migliore!
In assoluto il gioco migliore che abbia mai acquistato. Non lo trovo molto utile per il discorso del buco che "sputa" fuori biscottini. Il buco è troppo largo e di conseguenza risulta solo un modo per far ingrassare il cane in fretta. Tuttavia è ottimo, resistentissimo e il cane lo adora. Il mio ormai ha tre anni ed è come nuovo!
|
Ottimo regalo
Ho regalato il Kong al cane di alcuni amici ed è stato molto apprezzato!!
|
Intrattenimento goloso!
Il mio Navarre se lo gusta per ore e se ne resta sul suo cuscino tranquillo tranquillo. Resiste ai denti di un pastore tedesco senza problemi e quando non c'è più ripieno diventa un divertente gioco che rimbalza senza previsione.Lo consiglio
Kong medium
Abbastanza resistente e un buon passatempo per cani di taglia medio/piccola, e per cuccioli di taglia grande o di tipo bull. La mia Staffordshire di 4 mesi lo adora, ottimo sfogo per i suoi denti, e i mobili e i divani mi dicono grazie!
