276 valutazioni perSet gioca & impara: KONG Classic + Trixie Dog Activity Flip Board
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (276)
|
Bell'articolo
Ne ho acquistati 2 e i miei 4 pastori tedeschi fanno a gara per giocarci, lo adorano!!! Adesso sono costretta ad acquistarne altri 2 altrimenti qualcuno di loro ci rimane male😄.. La gomma è talmente resistente che pur addentando la con tutta la loro forza non si sfalda e non si rompe. Voto positivo
|
Una delizia
Ottimo prodotto, materiale resistentissimo e il mio cane non smette mai di giocarci!!
|
il re dei giochi per cani
Appena ricevuto il mio pinscherino ha apprezzato molto anche da vuoto perchè rimbalzando in modo casuale attira molto l'attenzione. Consigliato per cani iperattivi e che soffrono a star soli in casa, ottimo acquisto!
|
Resistente e multiuso.
Mi hanno consigliato l'acquisto di questo kong ad addestramento. Lo si può usare con le classiche crocche, o riempire di cibo umido: si fa un miscuglio con la ricotta e lo si mette all interno del kong. Meglio se lo mettete nel frigo. Il cane dovrá essere calmo e concentrato per svuolarlo leccandolo, e questo sviluppa l autocontrollo e l intelligenza del cane.. non c é molta differenza tra il kong classico e quello extreme, sono entrambi resistentissimi
|
eccellente
è stato il primo gioco che ho comprato al mio cane da quando lo ho preso ed è un anno e mezzo che resiste. con qualche acciacco ma resiste. il mio cane è un bassotto di 6 kg ma comunque è abbastanza distruttivo. solo ultimamente ho deciso di prendere quello extreme così giusto per cambiare.
|
Fantastico
Ottimo acquisto. Il mio cane lo adora ed è molto utile quando non ci sono: lo riempio di premi e lei passa io tempo in cui io non ci sono a cercare di mangiare i biscotti
|
Super resistente!
Questo gioco Kong è una vera scoperta! Ho 2 meticce giovani di taglia grande...di cui una cresciuta in strada e dunque iperattiva...hanno mascelle robuste e forti...e dopo aver perso mesi alla ricerca di un gioco che potesse "resistere" al loro potente entusiasmo nel gioco, ho provato i giochini kong...gli unici INDISTRUTTIBILI che durano in eterno...in più, LI ADORANO!! CONSIGLIATISSIMO!!
|
Indistruttibile
Il mio labrador di 5 anni ne va matto e grazie alla sua forma ogni lancio risulta essere imprevedibile. La plastica ha un'ottima resistenza e basta poco per tenerlo sempre pulito. Per suscitare l'attenzione del mio cane uso riempire il kong con degli snack per l'igiene dentale, in questo modo riesco a tenerlo occupato per diverso tempo.
|
Che dire? Innamorata
Gioco assolutamente indispensabile per me che lascio soli i cani per parecchie ore mentre sono all'università, con la sottiletta squagliata lungo i bordi so che ci resteranno incollati per parecchie ore, idem in estate con lo yogurt congelato! e poi indistruttibile!
|
Meglio prendere una taglia più grande
Ho preso la taglia più piccola perché ho uno shitzu e un maltese ma non ci arrivano a prendersi tutto quello che gli metto dentro (premi mischiati alla salsa kong). Meglio una taglia più grande
|
sempre ottime promozioni
il prodotto ormai parla da sé, lo conoscono in tanti per la sua qualità.
Qui su zooplus poi si trovano sempre a prezzi molto vantaggiosi! L'unica cosa è che io su questo sito il kong classico (rosso) non l'ho mai trovato nelle versioni XL e XXL.
In quei formati ho sempre e solo trovato il rispettivo Kong nero
Ottimo prodotto
Consigliato! Con i prodotti Kong non si sbaglia :)
|
Il massimo per la mia cagnolina!
E' semplice, economico e divertentissimo per i cani. Rimbalza come una pallina ma non avendo forma sferica ha un movimento imprevedibile e questo fa divertire molto i cani che ci hanno giocato. Poi se dentro si mette anche il premietto è il massimo, il mio cagnolino ci passa tanto tempo. E poi il materiale è ottimo e facilmente ripulibile. Senza dubbio un ottimo acquisto che rifarei anche ora, ma fortunatamente è anche molto resistente quindi non mi serve per il momento.
È intatto!!
È ancora intatto anche se la mia cagnolina cerca di distriggerlo.. è uno dei pochi giochi che non è riuscita a distruggere..
|
Molto utile
Ottimo gioco, i miei cani lo gradiscono tanto, indistruttibile, permette di giocare in diversi modi! Lo consiglio anche per chi ha cani che vanno in stress quando sono da soli
utile! ma attenzione ai rimbalzi
Hanno avuto davvero una bella idea quelli della kong...gioco divertente da riporto e buon passatempo se riempito con snack. L'unica pecca sono i rimbalzi imprevedibili, che lo rendono più interessante per il cane, ma che me ne hanno fatto già perdere uno!
|
un bel cruciverba
la mia cagnolina si diverte ad estrarne ciò che ci metto dentro
kong classic
Fantastico, il mio levriero che non gioca con niente col kong si diverte come un matto!
|
Kong non delude
La marca Kong è una sicurezza.
La mia Pit ha cominciato con quello piccolo piccolo e poi siamo saliti di taglia.
Fino ad ora siamo riusciti a perderli x casa ma non li ha mai rotti!
Ottimo per fornire un "impegno" al cane. Io lo riempi di premietti e umido.
|
Un bel gioco !
Gioco divertente e bello per cani dinamici ma anche statici, magari stuzzicati dalla sfida di estrarre il biscotto da Kong, una volta portatolo nella cuccia. Consigliato. Esiste anche la versione strong e quella più morbida, per cuccioli o cani anziani.
