
44 valutazioni perDIBO Mix di verdure e frutta
Carica l'immagine prodotto|
integrazione vegeetale per i miei pelosi
La mia tribù Liquerizia, Drago, e Omero gradisce ringraziando molto!!!!
|
Ottimo!
E' un ottimo sostituto della verdura fresca nelle diete casalinghe: la mia segugia è piena di allergie: dopo aver provato varie crocchette ipoallergeniche (che disdegnava, riducendosi pelle e ossa), con l'aiuto di una nutrizionista siamo passati alla dieta casalinga: ora mangia carne, pesce, uova e ricotta con l'aggiunta di riso bollito e verdure. Ho provato questi fiocchi per risparmiare sul tempo di cottura delle verdure e sono stati un successo: li divora come fa con la verdura fresca!
|
Il pacco è arrivato in fretta.. Complimenti..
Questo prodotto aveva un taglio.. Usciva il prodotto.. Lo devo ancora provare..
|
Ottimo prodotto
Con molto piacere ho trovato nell'assortimento zooplus questo prodotto, era da parecchio che cercavo verdura e frutta disidratata x il mio cane ma con difficoltà. Aggiungo un pugno di questo prodotto alla razione serale del mio cane di taglia media, rammollito con un po' d'acqua tiepida: lui gradisce molto ed io soddisfatta di apportare alla sua dieta anche frutta e verdura che sono importanti.
|
Comodità mai vista!
Far mangiare frutta e verdura ai miei 4 giganti è sempre stato un problema, tanto che ultimamente ci avevo rinunciato. Poi, la scoperta di questo prodotto. Da non credere: divorano tutto e leccano la ciotola! E' un po' (troppo!) caro ma è una soddisfazione unica vederli mangiare di gusto anche la verdura! Purtroppo non ho trovato indicazioni sulla quantità giornaliera da dare. Spero di trovarne sulle future confezioni.
|
OTTIMO
Prodotto ottimo, miscelo un kg di riso soffiato e un kg di questo prodotto. Utilizzo circa 30gr bagnati con un bicchiere abbondante di camomilla (infusione minore di 3 minuti). Dopo la nottata ad ammollo lo mischio con le crocchette acana e la mia Signorina ne è ghiotta. Volevo ricordare ai cari recensori che la barbabietola giustifica la colorazione rosa. Ma a quanto pare la barbabietola non è cibo utilizzato nelle loro case!
un ottimo prodotto!
Apprezzatissimo dal mio Cavalier, che di norma è molto diffidente! Lo mescolo alla pappa umida, da allora ho notato che anche il suo intestino si è regolarizzato e lavora meglio.
|
senza infamia e senza lode
acquistati per miscelarli al secco della wild o alle scatolette per alleggerire un po' il carico proteico. messi in acqua calda non si reidratano molto e poi perdono troppo colore facendo diventare acqua rossa. non credo che ci sia tutta quella barbabietola per giustificare il colore. Alla prova gusto a 2 dei miei 3 cani non piacciono e addirittura mi lasciavamo pure il secco quindi ho dovuto integrare con olio di oliva per renderli più appetibili. peccato.
|
Comodo da tenere in dispensa
Particolarmente durante l'inverno quando frutta e verdura scarseggiano, questo prodotto è un'ottima alternativa.
Molto appetibile; ai cani piace molto!
|
utilissimo in inverno
quando le verdure e la frutta scarseggiano, questi fiocchi le sostituiscono egregiamente. Sono ben digerite e naturali essendo solo disidratate.
|
Misto frutta verdura
Basta una manciata di prodotto in mezzo al pasto. Io lo lascio in ammollo 1/2 ora prima. I miei cani lo mangiano senza problemi. Diventa una pappa salutare e facile da preparare
|
Ottimo prodotto
Veramente comodo nell'utilizzo giornaliero
|
Ottimo
Tanta verdura e frutta in poco tempo,ottimo da aggiungere al cibo umido.
|
Ottimo prodotto!
Ormai è parecchio tempo che lo uso per i miei 4 cani e direi che sono soddisfattissima, compro il pacco scorta per non restare senza!!! Lo consiglio assolutamente perché naturale ed appetibile
Ottime
Tanta verdura e frutta pronta in poco tempo. Apprezzatissima ;)
|
Nn lo ancora provato vedremo
Questa è la prima volta che lo compro. E vero scolorisce di rosso ma nn penso sia una cosa negativa x nn provare questo prodotto . Vedremo se il PT gli piace
|
Buon prodotto
Prodotto pratico per i momenti in cui si resta senza verdure/frutta fresche. Un po' alto il costo.
|
scolorisce di rosso
Pessimo. Dopo averlo tenuto a bagno, come suggerito dsl sito, non dalle istruzioni sulla busta perché non ci sono, ho scoperto che scolorisce di rosso.
|
molto apprezzato
Lo uso in alternativa a frutta e verdura fresca, è molto apprezzato dai miei 4 cani, molto pratico
|
Molto valido
Ho provato a mescolare questo prodotto a della carne di pollo e devo dire che è stato molto apprezzato dai miei cani. Consigliato anche per l'assenza di cereali e per la qualità delle materie prime!
