
25 valutazioni perGranataPet Liebling´s Mahlzeit 6 x 800 g
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (25)
|
Ottimo prodotto
Il mio cane è ingrassato finalmente e sta bene
Peccato per l’aumento di prezzo !
Dissenteria
Non credo lo acquisterò nuovamente la mia piccola è andata in dissenteria dal primo assaggio
|
RAZIONAMENTO
Arrivato oggi e la mia Greta lo ha divorato ma ho difficoltà a calcolare la giusta razione giornaliera poichè non vengono indicate le kcal sulla confezioni
Greta è mix cocker è pesa 14 kg c.a.qualcuno riesce a darmi indicazioni? Grazie
|
Ottime
Il mio Olmo impazzisce per queste scatolette. A differenza di altri umidi provati, queste hanno pochissima gelatina.
|
GranataPet Umido
La mia Golden adora questo umido, in tutte le sue varianti. Trovo inoltre sia di ottima qualità per i nostri pelosi.
|
Risolti tutti i problemi
Grazie a questo prodotto la mia volpina mangia con gusto e ho risolto tutti i problemi legati al momento in cui doveva mangiare, questo è l’unico cibo che per ora riesco a farle mangiare senza troppi capricci.
Essendo una taglia piccola lo divido in tre parti e lo congelo così mi dura 3-4 giorni!
|
Fagiano e pollame
Sto testando i vari gusti, per ora l’unico che ha dato feci molli a tutti e tre i cagnolini è il gusto fagiano e pollame. Per i restanti gusti testati x ora benissimo.
|
Coniglio e vitello
Sto testando tutti i gusti, coniglio e vitello digeribili, feci perfette, la divorano tutti e tre i miei cagnolini.
|
Salmone e tacchino
Ottima carne e nessun effetto collaterale sui miei tre cagnolini, la divorano. Sto testando tutti i gusti, mai avuto problemi con Granatapet a differenza di altra marca, che mi aveva dato grossi problemi, zooplus mi ha anche rimborsato. Molto corretti.
|
Umido completo
Consiglio questo prodotto é un umido completo da quando lo uso per i miei due cuccioli meno problemi di dermatite e feci ok poi ci sono molte varietà!
|
ottimo
lo acquisto da mesi per il mio barboncino, ottimo prodotto ad un buon prezzo
|
ottimo ed economico
il mio cucciolotto se potesse mangerebbe anche la latta! ottimo qualità prezzo. da comprare
|
ottimo
ottimo prodotto,il mio barboncino da quando assume questo prodotto(salmone tacchino),non mangia più erba e non ha più avuto episodi di vomito sono molto contenta
|
Ottimo!
Ottimo prodotto per la qualità che offre. Lo utilizzo oramai da un paio di anni, il mio cane lo adora e non ha mai avuto problemi di allergie o problemi intestinali.
|
ottimo
Ottimo prodotto
|
Selvaggina/bufalo e vitello/coniglio.👍😋🐩👍🐩😋
Da quando li uso la mia barboncina è migliorata, sia a livello di digestione e quindi di scariche, che a livello di pelo.Non potrei darne a meno.
|
Eccezionale
Se potesse il mio barboncino si divorerebbe l'intera confezione da 800 gr!
|
Granatapet Gusto Vitello e Coniglio
Ottimo prodotto, ben tollerato dalla mia cagnolina particolarmente sensibile. Consegna rapida e pacco integro.
|
Umido eccellente
lo uso da parecchi mesi, molto appetibile (tutti i miei schizzinosissimi cani ne vanno matti), mi ha risolto problemi di peso, rossore oculare e alitosi.
|
Ottimo umido
Umido di eccellente qualità, completo e appetitoso, il mio bouledogue ne va matto, lo mangia con gusto. Io sono felice e lui è affamato. Consiglio a tutti, anche per cani delicati di stomaco
