431 valutazioni perSimpsons Premium Sensitive Adult Salmone e Patate
Carica l'immagine prodottoOpinioni rilasciate da pet parents reali
Sintesi generata dall'IA sulla base delle recensioni pubblicate dai clienti
Le crocchette sono apprezzate per la loro qualità e per essere ben tollerate dai cani, anche quelli con allergie. Molti proprietari notano miglioramenti nella consistenza delle feci e nella brillantezza del pelo. Tuttavia, il prezzo è aumentato notevolmente negli ultimi anni, causando insoddisfazione tra i clienti che si sentono costretti a cercare alternative più economiche. Nonostante ciò, il prodotto continua a ricevere elogi per la sua efficacia e qualità.

|
12 kg
sempre acquistate da puppy ad adult
Mai successo ...l'ultimo sacco arrivato il mio amstaff ha mangiato solo una parte. Solitamente le divorava in un minuto. Ho notato che sono più secche forse vecchie?
|
2 kg
Non più appetitose x il mio amstaff
Ogni mese acquisto simpson salmone e patate x il mio Anstaff. Sono passata da puppy ad adult le ha sempre mangiate con appetito. L'ultimo sacco arrivato pochi giorni fa appena messo nella ciotola ne ha mangiato mezze. Mai successo prima!!! Come mai? Avete cambiato qualcosa?
|
Prezzo esagerato
Prodotto più che ottimo, ma adesso state un po' esagerando con il prezzo
|
Ottimo ma carissimo
ho sempre somministrato queste crocchette passando da puppy ad adult x il mio Amstaff. Ottimo prodotto ma assurdo il continuo aumento
|
Buono ma caro
Dopo tanti anni purtroppo ho cambiato marca, anche se il cibo è ottimo il prezzo purtroppo è aumentato tantissimo
|
Cibo per cane o pepite d'oro?
Era il cibo secco del mio cane, poi a causa del troppo rincaro, sono passata ad altra marca altrettanto buona ma più economica. Peccato.
|
Crocchette simpson
Le ho usate per le mie 2 labrador per un lungo periodo, ottimo prodotto per carità. Ma sono stato costretto a cambiare,negli ultimi periodi il prezzo è quasi raddoppiato, mi spiace ma bye bye Simpson
|
Prezzi esagerati
Ho iniya comprare queste crocchette (ottime) 2 anni fa le pagavo 45 euro, siamo arrivati a quasi 70 euro. In negozio le pago 15 euro in meno.ciao Zooplus
|
Aumento catastrofico
Buon prodotto, uso questa marca da tanti anni ma purtroppo sono costretta a cambiarla in quanto ha subìto un aumento catastrofico!
Peccato...
|
Prezzo alto
Dopo anni sono costretto a cambiare negozio sia per la mancanza di disponibilità del sacco singolo da molto tempo sia per il prezzo ancora più alto per la doppia confezione. Assurdo che in altri negozi ci sia e quì no, poi arriva il messaggio "approfitta del fuori tutto" o "fai scorta"... E di cosa se non c'è più?! Poi ultimamente sono diventati sempre più lenti nelle spedizioni. Mi spiace
|
Simpson salmone e patate
Uso da anni le crocchette Simpson, solitamente anatra e patate e mi sono sempre trovata bene. In estate di per un paio di mesi quelle al salmone. Quest'anno a luglio ho acquistato due sacchi da dodici kg di queste ma, tutti e dico tutti, i miei 6 cani hanno cominciato a grattarsi firsennatamente.Devo sospendere la somministrazione, c'è qualcosa all'interno che gli causa prurito. Sospeso, il prurito sta scemando
|
Sulla carta é ottimo, ma al mio cane non piace
Purtroppo ho fatto fatica a finirlo, il mio care resta anche tutto il giorno senza mangiare. Credevo fosse il caldo o il calore o che fosse disturbata, ma appena le ho mischiato queste crocchette con le Farmina ha ricominciato a mangiare di gusto. Non ho idea cosa non le piaccia, se dimensioni, consistenza o odore. Non le comprerò più, peccato perché gli ingredienti sono ottimi.
|
Ottimo , ma?
Ottimo prodotto era una volta. X un anno abbiamo dimenticato di dermatiti e .c.c però ..... Sacco acquisto in agosto gli ha fatto tornare dermatiti perdita di pelo e forfora. Spero che e stato caso di una partita fatta male.
P.s messaggio riferirò soprattutto alla amministrazione. Sarebbe peccato andare cambiare la marca e fornitore
|
Se sei fortunato, sono buone crocchette
Mi sono trovata benissimo per un anno con queste crocchette, ma nell’ultimo ordine (due sacchi), le crocchette avevano un aspetto diverso: più chiare, secche e bucherellate. Dalle recensioni pare non sia un caso isolato, non tenterò la fortuna comprando altri sacchi di questa marca. Mi vedo costretta a cambiare.
|
Non il massimo
Sono andata avanti qualche meso con queste crocchette, il mio cane è taglia grande.... I primi 5 mesi perfette, poi non ha più gradito mangiarle ed ha avuto un gran mal di pancia con feci molle, penso che la qualità non sia il massimo e la provenienza non aiuta!
Crocche
ho acquistato Simpsons per le mie chihuahua. All'inizio sembravano essere gradite ma poi non le hanno più mangiate. Sono troppo grosse, fanno fatica a romperle. NOn le potrò comprare più. inoltre non sono specificate le vitamine del gruppo B e non va bene.
|
Nella media
L'ho provato viste le buone recensioni, ma per il mio pastore tedesco sono troppo piccole e le ingoia senza masticarle. Feci molto secche i primi giorni, poi si sono normalizzate. Terribile l'odore che lasciano sulle mani, anche senza toccarle, solo infilando la paletta nel sacco. Non le ricomprerò.
|
Appena arrivato
Boris pastore tedesco di 20 mesi lo ha gradito moltissimo, erano mesi che non lo vedevo mangiare con gusto.
.buon prodotto ma....
da recensioni precedenti mi aspettavo crocchette appetibili ma, i miei cani non le hanno gradite particolarmente
|
Non appetibili
Ho cokprato questo prodotto su consiglio del veterinario ma ahime il mio amstaff non li mangia o per lo meno ha iniziato a mangiarli dopo 3 giorni di fame totale, li mangia per fame e le feci sono molle
