
65 valutazioni perHill's Science Plan Puppy <1 Medium con Agnello e Riso
Carica l'immagine prodotto|
non si smentisce!
ho usato qst azienda da quando il mio cane era cucciolo e ho continuato anche adesso che ha compiuto un anno.. sempre tutto perfetto!
ottimo
è più attivo
|
SILVIA
OTTIMO PRODOTTO IL MIO CANE NE VA GHIOTTO
|
SILVIA
OTTIMO PRODOTTO IL MIO CANE NE VA GHIOTTO
|
Una Garanzia
Ottimo prodotto, arrivato in ottime condizioni e celermente. Lo ricompreremo sicuramente
|
ottimo
prodotto ottimo! Utilizzo queste crocchette da 3 mesi per il mio cucciolo di Labrador e pare di aver risolto il suo problema di dermatite dovuto All' alimentazione!!! Le divora 😀😀
|
OTTIMO
SONO SODDISFATTA DEL PRODOTTO HILL'S CROCCHETTE AGNELLO E RISO, SONO TRE ANNI CHE COMPRO IL PRODOTTO PER IL MIO SHIBA INU! PELO LUCENTE E NON HA ALCUN TIPO DI PROBLEMA PER LA DERMATITE
|
QUALITA' Confermata e convenienza
Il sacco e' un po' ingombrante ma si richiuse con praticità' .
Conveniente e qualità confermata e gradita da "Dodo".
|
OTTIMA QUALITA' DEL PRODOTTO
Sono due anni che acquisto questo prodotto e la mia piccola Shiba cresce sana con un pelo lucido e sano!
Prodotto molto digeribile rispetto al pollo, consiglio a tutte le razze di provare la linea della Hill's!
|
fantastico
La mia cucciola adora questi croccantini e dopo averne provati tanti sono i migliori per lei!ho trovato fantastico il rapporto quantità-qualità-prezzo eccezionale visto che nei negozi normali costa almeno il doppio! Adoro adoro adoro!
Promosso a pieni voti!
Ottimo prodotto, sia a livello energetico che di appetibilità. L'agnello viene meglio digerito dai nostri cuccioli, stufi di mangiare sempre il solito pollo, pesce, anatra etc.
I risultati si vedono subito dopo una settimana, pelo più liscio e lucente, feci meno odoranti e peso forma ottimale per il nostro animale! Lo consiglio caldamente a coloro che vogliono passare a un mangime di buona qualità, ad un prezzo tutto sommato accessibile
|
delusione
La mia cagnolina di sei mesi non ha gradito queste crocchette, le mangia solo se gliele mescolo con qualche altro cibo più appetibile, poi sono molto grosse rispetto ad altri tipi cui era abituata. Non le ricomprerò e non so come farò a smaltire quelle che ho!
|
golosissime
ho preso questo gusto perché il mio cucciolo si era stancato del solito pollo, e questo è stato fin da subito un ottimo acquisto molto appetibile...lo consiglio a quelli che hanno cuccioli un po' esigenti
|
Buone
La mia Shiba di 6 mesi, 7.75kg, le mangia senza problemi. Le avevo.comprate perché dopo quasi 13kg di Fitness Trainer al pesce, mangiate sempre benissimo, storceva un po' il naso. Nulla da dire, non ha problemi né al pelo, né altrove e le feci sono sempre ben formate e ho notato che hanno un odore meno intenso di prima. Tutto sommato sono una valida alternativa per cani che, come il mio, non amano carne di manzo e poco il pollo, ma moltissimo il pesce, e che non apprezzano granché, almeno da cuccioli, cibi molto proteici, Acana e Farmina N/D, ma molto mix di proteine con verdure e frutta, io le aggingo mezza mela o pera alle crocchette e ogni tanto le do mezza arancia ed il pelo non prende odori cattivi. Insomma io lo consiglio, quando finiranno le proporrò un po' di orijen al pesce, speiramo che apprezzi, mentre dopo i 14-16 mesi le proporrò la BARF.
|
Ottime per il mio doberman
L'allevatore mi aveva consigliato le Royal Canin, ma verso i sei mesi ha cominciato ad avere una dissenteria continua e macchie di dermatosi al pelo, sono passato a queste crocchette su consiglio del veterinario di eliminare il pollo. Le feci sono tornate nella norma e il pelo e lucido le macchie di dermatosi sparite, lui ne va pazzo e continua a crescere 10mesi 43kg.
|
Perfetto!
Secondo me si tratta di un prodotto molto valido, la mia piccola beagle ci esce letteralmente pazza! Molto conveniente l'offerta dei due pacchi da 12 kg a 89.90 euro in quanto una singola confezione da 3 kg costa 22 euro! Io ne ho approfittato, i pacchi sono arrivati sani e salvi con bartolini e mi trovo benissimo! Nessun problema intestinale, pelo lucido e cane in generale sano e forte :)
|
OTTIMO PRODOTTO
La nostra Briciola (bastardina di soli 2 mesi) li apprezza e li mangia volentieri in un battibaleno!!!
|
Buonissima
La mia Nina ha avuto sempre difficoltà a mangiare le crocchette, non gli piacevano....ma queste qui della Hill's le adora
|
ottimo
il mio bill non ne avanza nemmeno uno nella ciotola. Con altre marche ho notato che si grattava di più, con queste invece non ha questo problema, è in piena forza e il pelo è piu bello. Lo consiglio
Perfetto per la mia westie!!
Ho una westie di 6 mesi e dopo aver provato diverse crocchette, con queste ho notato la differenza!!
Le mangia con gusto ed è allegra e vivace come non mai!! Assolutamente perfette per lei!
