16 valutazioni perMultipack risparmio! 2 x 7 kg Farmina Adult Mini Crocchette cane
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (16)
|
Ottime
Mie cani mangiano da un po' di tempo, versione con un po' di grano tollerano di più. Con due pacchi risparmio un po'. Consiglio a tutti cani delicati e un po' viziati.
|
ottimo
la mia cucciola di akita lo divora, senza dover aggiungere umido o altro come succedeva con tutte le altre marche che ho provato!
consigliatissimo!
Buono
Al mio cane piace
|
Fantastiche
Ho iniziato da qualche mese ad utilizzare queste crocchette e sono davvero ottime!
|
Ottime crocchette
Belle piccoline gustose.
|
Ottimo prodotto
Veramente ottima la qualità degli ingredienti e perfette le dimensioni delle crocchette. La mia carlina ne va matta!
|
Ottimo prodotto
Ho due chihuahua. Entrambi hanno apprezzato molto il prodotto. La crocchetta è adeguata alla taglia del cane . Mai avuto problemi di feci molli . Il pelo è lucido e il cane in forma ! Ottimo prodotto
ottimo
la mia cagnolina ne va matta nonostante non ami le crocchette!!!! sono molto soddisfatta
|
Ottima qualità!
Uso il Farmina pollo e melograno (ma anche la versione agnello e mirtilli) e oltre ad essere apprezzati dal punto di vista del sapore, sono di ottima qualità: la Farmina usa come primo ingrediente carne fresca, pochi cereali (no mais) di tipo pregiato e conservanti sono naturali, oltre all'aggiunta di altri elementi. L'unico accorgimento è che va dato nella giusta dose giornaliera, a seconda se il vostro cane fa moto basso, medio o alto.
|
Ottima qualità
Ottimo prodotto di qualità, chiarezza negli ingredienti, niente conservanti e pochi cereali, crocchette piccole perfette per cani di piccola taglia (la mia cucciola pesa 8kg)e molto appetibili.
|
Ottimo prodotto
Da quando somministro queste crocchette noto un notevole miglioramento del pelo, la mia bassotta è più attiva e mangia più volentieri la sua pappa, perfetta la dimensione e la consistenza, migliore la digestione
|
Molto appetibile
Ottimo prodotto, appetibilissimo!! Vi dico solo che da quando lo uso per i miei cagnolini, i gatti vengono a mangiare nella ciotola! Di solito è esattamente il contrario, sono i cani che vanno a mangiare il cibo dei gatti perché più buono!! Crocchette di giusta misura, i cani mangiano con appetito e sono in forma!
|
crocchette
Altissima qualita,a mio cane piacciono tantissimo.
|
da provare!!!
Ottima composizione e ottima appetibilità! Willy mio ha provato tutti e tre i gusti.... Lo cobsiglio assolutamente!!!
|
n&d fantastico!!!!
Ottimo prodotto, ottima appetibilità!Willy ha provato tutti e tre i gusti!!! Lo consiglio assolutamente!!! Ingredienti di prima qualità. ..inoltre è anche cruelty free!!!
|
Ottimo prodotto
Crocchini piccoli piccoli ma perfetti per essere aggiunti all'umido. Ingredienti ottimi.
