
48 valutazioni perForza10 Active Line - Echo Active Crocchette cane
Carica l'immagine prodotto|
Echo active
Le compro per il mio pastore tedesco grigione Habanero che ha otite cronica. Consigliate dalla mia veterinaria devo dire che va bene. Comunque sempre abbinati a lavaggio orecchie settimanale ed accurata pulizia. Le mescolo con fettine di lonza scottate in padella e vedo che le divora con passione!!! Per me ottimo prodotto. Prezzo un po' altino.
|
Efficace
Consigliato dal mio veterinario, è un prodotto davvero efficace contro le allergie
|
Ottimo prodotto
La mia canina aveva diverse intolleranze alimentari fra cui una forte otite che la portava a grattarsi fino a farsi uscire del sangue e poi le veniva del pus con un cattivo odore, da quando abbiamo portato il cane dall'ennesimo veterinario che davano dei loro pareri a vanvera, ci siamo affidati nelle mani di un noto veterinario il quale ci ha fatto comprare questo cibo e da quando gli abbiamo iniziato a dare questi croccantini subito il nostro cane è guarito, lo consiglio vivamente
|
Otite
Io le uso da aprile....
La mia staffy aveva una forte otite che con questo alimento è passata.... Appena ho smesso di darle queste crocchette è riapparsa, quindi ora le uso sempre e sono soddisfatta!
Grande delusione
In 2 mesi i problemi di otite del mio cane non sono assolutamente migliorati, inoltre il produttore segnala la presenza nel prodotto di crocchette di 2 forme, composizione e qualità differenti, ma in realtà ho natato che quelli a forma di cuore erano presenti solo negli strati superiori... Voglio specificare che l'otite del mio cane è molto grave e dura da anni, non mi aspettavo una guarigione miracolosa, ma non ho visto nessun miglioramento. Non vale quanto costa. Zooplus, cmq sempre top!
Otite cronica del cane
Ho acquistato un sacco grande perché consigliatissimo dal veterinario
Premesso
Il mio cane soffre dal mese di agosto una forte otite che va a periodi
A volte si accentua altre regredisce ma non scompare mai del tutto
Antibiotici cortisone osurnia in Tubetto e crocchette specifiche...ma nada!
In tutta franchezza il mio cane non ha riscontrato nessun miglioramento e non le mangia con gusto me ne lascia sempre qualcuna nella ciotola e per casa trovo sparsi i cuoricini dato il costo non le consiglio
|
Grazie
Splendidamente
|
Otite
Sto provando questo prodotto da 2 giorni ...sulla cagnolina con problemi di otite ...pare vada un pochino meglio
|
Poco aromatico
Uno dei miei due bulldog inglesi lo rifiuta. Per non buttare il sacco da 12kg sono stata costretta a comprare delle scatolette di umido per dargli un po' di sentore di pesce. Credevo fossero migliori.
|
Servizio soddosfacente
Ottimo rapporto qualità prezzo
|
Prodotto 5 stelle
Coker spaniel di 10 anni ha cominciato da un anno a fare otite e sempre prurito alle orecchie , il veterinario mi ha consigliato questo prodotto per escludere che sia il cibo e devo dire che lo uso da 6 mesi e il cane e migliorato molto !!
|
servizio impeccabile
lo uso da anni e mi trovo benissimo
|
Cibo ottimo
Con queste crocchette ho risolto molti problemi. Le otiti non si verificano più. Inoltre, la spedizione è ogni volta rapida
|
Finito il prurito
Cibo ottimo per cani allergici e delicati.il mio boxer bianco da quando lo usa sta molto meglio il prurito e'finito ed i problemi di rossore anche
|
problema risolto
Il mio cane soffriva di otite da ben due anni! scuoteva continuamente la testa e non sapevamo più cosa fare. Mangia questi croccantini da quasi 6 mesi... non vorrei cantare vittoria ma il problema così sembra proprio risolto! consigliatissimi!
Prodotto eccellente!
Il nostro bouledogue aveva passato delle brutte otiti , fatto trattamento dal veterinario con successo è guarito, acquistato questo mangime e il problema è sparito !!! Lo continuò a somministrare al mio cagnolino da parecchi mesi e lo mangia senza problemi! Ottimo
|
Pienamente soddisfatta
Questo prodotto ha risolto i problemi di orecchie del mio dalmata. Andavano avanti da alcuni anni nonostante i parecchi veterinari consultati e alla fine abbiamo dovuto vedercela anche con un otoematoma poi risolto chirurgicamente. Adesso Charlie sta bene (sarà già quasi un anno che usiamo questo prodotto) . All'inizio, ma ogni tanto capita ancora, quando fa pipì produce un abbondante materiale giallo-tipo una sabbiolina- e anche le sue pipì sono diventate più veloci e produttive.
|
Ottimo prodotto
Prendo Oto Active da diversi anni per la mia cagnolina che soffriva spesso di otite e devo dire che ho notato la differenza.
I primi anni aveva l'otite almeno 2 volte l'anno invece ora sta molto meglio e non ha avuto più l'otite.
|
forza 10 active line-oto active
l'ho usato per molto tempo e devo dire che la sua parte l'ha fatta....da provare
Ottimo prodotto
Prodotto consigliato dalla veterinaria per il mio cocker con gravi problemi di otite, l'ha immediatamente gradito nonostante sia abbastanza di gusti difficili e dopo pochi giorni ha contribuito ad attenuare di molto il problema
