
27 valutazioni perVersele-Laga Complete Crock
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (27)

|
50 g Mela
Snack goloso
Lo uso come premio per le mie Caviette. A loro piace molto ha un buon profumo

50 g Carota
Non è il massimo
Trovo ci siano mangimi più sani
|
Buoni
Ai miei conigli piacciono molto
|
Ottimi
Il “piccolo” Kirby ne va matto
|
Croccantini
Il mio cincillà li ha adorati dall'istante in cui ho aperto la bustina, ricomprati subito!
|
Croccantini ottimi!
La mia🐰 coniglietta ne va pazza. Consiglio questo prodotto.
|
Biscotti
Il mio coniglio è drogato da questi biscotti gli piacciono tantissimo massimo 3 a settimana come premio!!!
|
Cincillà
Ottimo come premio! I miei cincillà ne vanno matti
|
Biscottini
I miei conigli ne vanno pazzi di questi biscottini impazziscono soprattutto per wuelli a mela
|
tra i preferiti
Il mio coniglietto impazisce da questi crock, specialmente di mela
|
super premietti
i miei conigli li adorano e appena sentono il sacchetto corrono !!
|
Ottimi
Ai miei Degu piacciono molto, davvero ottimi soprattutto per il prezzo che è molto conveniente
|
carote
buonissime carotine piccoline! ottime anche come premi.
|
Buonissimi!!!
Il mio coniglio LI AMA! Oggi ho ricevuto i due pacchi zooplus e nel mio ordine ho acquistato un pacco di questi deliziosi biscotti. Appena ha sentito il profumo il mio coniglietto ha iniziato a saltellare di gioia, a stare su due zampe e sembrava un matto perchè non resisteva!!! Ormai glieli compro sempre, sono i migliori! Idem quelli alla carota. Grazie zooplus per la correttezza,cortesia e garbo in tutto! Mi sono trovata benissimo come sempre! Al prossimo ordine :)
|
gusto mela
eccellente! li mangerei anche io!
|
GUSTOSI
ho acquistato quelli alla carota e devo dire che la mia coniglietta li mangia volentieri. gliene do un paio al gg e sono perfetti da inserire nella balla rilascia-snack
|
crock
un ottimo snack di frutta e vitamine dove i miei conigli ne vanno pazzi
|
fantastici e gustosi
ho preso e continuo a prendere tutti e due i gusti per il mio coniglietto. diventa matto solo a sentir muovere il sacchettino , sè fosse per lui li mangerebbe tutti su una volta. ma li tengo come premio :-)
|
OTTIMO!
Per fare un complimento alla mia coniglietta è perfetto!! lei preferisce il gusto mela, mentre la cricetina non disprezza neanche quello alla carota! ottimo sneck, soprattutto per la qualità! (non ci sono le solite schifezze decisamente sconsigliate...)
|
Fantastico!!!
E' uno snack fantastico! Cleo, la mia coniglietta, lo adora e farebbe qualsiasi cosa per averne! Mela o carota non importa... con un piccolo crock la corrompo sempre!!! Lo uso come premio o merendina... per non viziarla troppo!!! Consigliato!
