
19 valutazioni perVersele-Laga Crispy Müsli per conigli
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (19)
|
Consigliato
Consiglio questo mangime a tutti quelli che possiedono conigli,il nostro White lo adora,e anche io ha una qualità prezzo imbattibile!
|
Buono
Al mio coniglio piace solo ed esclusivamente questo mix.... Ho provato con altri ma non li mangia! Che si deve fare... Leggo che i semi è i cereali non gli fanno bene...
|
Una leccornia!
Lo compro oramai da anni, i coniglietti lo adorano e non riescono ad assaggiare altri prodotti! Lo consiglio vivamente!
|
Cibo conigli
Qualità prezzo ottima, i conigli lo mangiano volentieri, prima le leccornie e poi anche il resto.
|
Mangime per Conigli
Buono, lo mangiano sia i grandi che i piccoli.
|
non piace
ho 3 conigli e nessuno vuole mangiarlo
|
ariete
il mio coniglietto ne va pazzo
|
Molto buono
Il mio coniglietto appena sente solo il rumore del pacco salta di gioia e si butta sulla ciotolina per mangiare, giusto come premio non deve essere l'alimento principale.
|
Gustoso!
Ottima appetibilità, tutti i miei coniglietti ne vanno ghiotti, ottimo rapporto qualità prezzo anche per chi come me li alleva!
|
Profumato
Il mio coniglio è ghiotto di questo cibo. Appena lo apro corre per mangiarlo. Ha un profumino invitante di fieno.
|
coniglio ariete
li mangia volentieri...peccato che contiene semi che fanno male ai conigli
|
lo consiglio
io lo mescolo assieme ad altri mangimi e vedo che i miei 5 coniglietti lo apprezzano moltissimo
|
Cereali
E' pieni Di cereali e caube, al coniglio fanno malissimo, ci sono marche migliori.
Sconsigliato
|
Inadatto per i conigli
Il coniglio è strettamente erbivoro e, in quanto tale, ha bisogno solo di fieno in quantità, erba e verdura fresca, che in questo prodotto occupano giusto il10% del totale, mentre assolutamente NON i cereali di cui invece questa marca è ricca. Ci sono marche molto migliori sul sito.
|
Ottimo!!
La mia coniglietta Carota (testa di leone) ne va pazza! Ho preso il sacco da 20kg l'altranno 10 kg sono durati abbastanza ma adesso ne ho presi 20kg per l'offerta!
Mentre l'altro coniglietto Cappuccino (nano) non ci fa tanto! Lo mangia ma nulla di che! Soddisfatta comunque
|
da tempo è il preferito del mio coniglietto
un mangime completo e variegato, con numerose materie prime (anche estrusi) di qualità, con un profumino talmente invitante che appena apro la confezione il mio coniglio si mette ad annusare e a curiosare con il musetto nel sacchetto! è un buonissimo prodotto con un conveniente rapporto qualità prezzo..la confezione è inoltre chiudibile ermeticamente con la cerniera apposita...con questo mangime si va sul sicuro!
cibo coniglietti nani
al momento dell'acquisto ero un pò titubante ma quando è arrivato ho constato che era completo e ricco di nutrienti
|
Cibo conigli nani
Ero un po' incerto al momento dell'acquisto ma quando è arrivato ho potuto constatare che è un cibo completo e ricco di nutrienti
Cibo conigli nani
Al momento Dell'acquisto ero un po' incerto ma al quando è arrivato ho potuto constatare che è un cibo completo e ricco di nutrienti
