
103 valutazioni perBunny Sogno BASIC per conigli nani
Carica l'immagine prodotto|
Assolutamente ottimo
Assolutamente ottimo prodotto e qualità, è il mio secondo acquisto perché i miei coniglietti lo hanno divorato
|
Hanno cambiato prodotto?!
Ho sempre comprato questo prodotto per i conigli ma prima le crocchette erano grandi stavolta mi sono arrivate piccole più piccole del pellet però mi hanno risposto che a loro non risulta che abbiano cambiato il formato delle crocchette invece a me risulta proprio diverso...
|
Ottimo
Confezione conveniente
|
Non ci ha mai delusi
Costa un pochino di più degli altri ma é il migliore. Punto.
|
Perfetto
Il prodotto è ottimo e la nostra coniglietta ne va matta, continuerò ad ordinarlo.
|
Super
La mia coniglia ne va ghiotta!!!😋
|
Migliore in assoluto
Mi trovo benissimo e la mia coniglietta razza Blancdehotot lo straadoraaaaaa mi consegnano il prodotto a casa e il prezzo e super vantaggioso 1.5kg a soli €13.00 il top💪
|
Ottimo prodotto
Gradito al mio coniglietto nano
|
Ottimo prodotto!
Il mio coniglietto ariete di 10 mesi lo adora... Ottimo sia da utilizzare come premietti che come aggiunta alla verdura e al fieno. Non lo cambierei. Consigliatissimo.
|
Prodotto Eccellente
Tra tutti i prodotti in commercio, è tra i più sani. Ottimo per la crescita ma anche per i conigli adulti. Prezzo Zooplus convenientissimo.
|
Molto apprezzato
Il mio coniglietto non è particolarmente schizzinoso, comunque ho notato che questo mangime è uno dei suoi preferiti
ottima qualità
i miei coniglietti apprezzano molto questo magime
|
Li adora!
Il mio coniglietto Leone adora questi Pellet e ne mangia sempre volentieri. Al mattino non vede l'ora che mi alzo dal letto per averne nella ciotola ...e li divora! Secondo me i migliori sul mercato.
Ottimo alimento
Sempre ottimo per la mia coniglietta
|
Ottimo
Questo pellet per i conigli adulti è ottimo.
L'ho utilizzato come premio per il mio coniglietto quando è diventato adulto.
Lho utilizzato come premio e il mio coniglietto ha apprezzato molto.
Questo pellet lo consiglio a tutti...
|
Il piu' completo
Io lo utilizzo da anni per le mie coniglie ed e' il piu' completo con 42 piante e senza cereali ,ogni tanto gli do anche altri mangimi insieme ma poco o snacke oltre a fieno verde ma il piu somministrato e questo che le mie coniglie mangiano volentieri rosicchiando
|
Buonissimo
Prendo il pellet bunny da 2 anni, da quando ho i miei coniglietti, loro lo hanno sempre adorato e ancora adesso appena sentono il profumo corrono da me... E un prodotto buonissimo...arriva sempre ben imballato...
|
Ottimo
Il mio coniglio Tombolo lo mangia da ben 10 anni, mi fu consigliato proprio dalla veterinaria e in effetti è un prodotto sano, con un buon rapporto qualità prezzo. Tombolo e la sua longevità ne sono una prova!
|
Molto buono!
veramente buono, la mia coniglietta ne va pazza. Nonostante la grandezza ama rosicchiarlo, oltretutto non ci sono limiti nella quantità. Lo consiglio!
|
Ottime!
Alimento apprezzato fin da subito da tutti i miei conigli!
