
13 valutazioni perLettiera Sanicat Vaniglia & Mandarino
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (13)
|
Negativo!
La peggiore che io abbia mai usato!! Quando finalmente finisci di pulire la lettiera, sembra di aver combattuto in un campo di battaglia! Quando la sabbia so bagna diventa terra e come colla, fai fatica a toglierla con la paletta! Devi sfregare con forza sperando ke poi il blocco staccato non prenda il volo frantumamdosi chissà dove, o peggio..addosso al sottoscritto! Aiuto proprio!!! Sabbie mobili..
|
Agglomerante ma non molto profumata
Non si sentono i profumi, non quanto dovrebbero, ma come lettiera agglomerante fa il suo lavoro e il rapporto qualità - prezzo è tra i migliori!
(Confezione in sacco di "carta" morbida)
|
🤢
Non è buona. Non si agglomera neanche sotto il sole del deserto e non assorbe gli odori, ma li rilascia tanto che la mia gatta si rifiuta di entrare nella lettiera.
|
Ottimo prezzo!
Perfetta, come in descrizione, ormai la uso da almeno un anno, e con questa non si sbaglia!
|
Lettiera sanicat vaniglia e mandarino
Ottimo contro gli odori anche se nn fa bene la palla
|
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto che mantiene al 100% la promessa e l'alto livello qualitativo del brand.
|
Sabbietta
Molto profumata e assorbe bene il tutto
Ottima
Al contrario di altre recensioni io mi trovo molto bene, è ben agglomerante, dura a lungo e controlla gli odori. Ho due gatte e l’angolo lettiera non ha mai odore sgradevole.
|
Per niente agglomerante
Mi sono trovata malissimo. La sabbietta non è per niente agglomerante e L odore è nauseabondo.
Assolutamente un prodotto pessimo, non me lo aspettavo dato il marchio, non rischierò più a comprare loro prodotti.
|
Ottimo prodotto
La mia gatta non fa più i suoi bisogni fuori dalla lettiera...sono felice
Non soddisfatta
I granelli restano attaccati alle zampe dei miei gatti e li ritrovo ovunque in casa. In passato avevo provato un'altra lettiera della stessa marca e con la stessa profumazione, ma evidentemente non è la stessa.
|
Pessima
Acquistata perché già usavo un altro tipo di sabbietta Sanicat, questa decisamente non mi ha soddisfatta: si sbriciola tutta quando cerchi di rimuoverla dalla cassettina, e I grani restano attaccati alle zampe dei mici, che li spargono ovunque. Non la ricomprerò
|
Flop
Agglomerante? Quasi inesistente. Profumo assente. Non soddisfatta a tal punto da regalarla pur di non finirla
