
17 valutazioni perGrainCat Lettiera per gatti
Carica l'immagine prodotto
|
24 litri (7 kg)
Decente
Questa lettiera non è male per il prezzo che ha.Assorbe gli odori e la pipì,io non la tengo per giorni, perché la usano vari gatti...ma posso dire che questa sabbietta è meglio di tante altre!

|
24 litri (7 kg)
Decente
Questa lettiera non è male,assorbe gli odori,profuma di pop corn.Ho vari gatti e quindii non la tengo per giorni nella cassetta, devo dire che è meglio di tante altre lettiere.

|
24 litri (7 kg)
Si attacca, non assorbe gli odori
Quello che scrivono tutti è vero.... la sabbietta non fa la palla, agglomera però si attacca al fondo della lettiera ed è difficile da staccare con la palettina. Non assorbe gli odori, infatti dopo solo qualche giorno (ho due gatti) si sente cattivo odore. Poi me la ritrovo dappertutto, si attacca alle zampe dei gatti che la trasportano in giro per casa

|
24 litri (7 kg)
Scarsa
Si attacca al fondo della lettiera come cemento e non fa la palla, sconsigliatissima

24 litri (7 kg)
Attenzione, i gatti la mangiano
La lettiera è in mais quindi ha un odore simile al popcorn.
Il gatto ha cominciato a mangiarla e ho dovuto buttarla via.

|
Multipack risparmio: 2 x 40 litri (23,1 kg)
Troppo agglomerante
È talmente agglomerante che sul fondo della cassetta si forma una specie di polenta difficile da staccare; pregio: profuma di pop corn

|
24 litri (7 kg)
ottimo rapporto qualità prezzo
la lettiera agglomera molto bene, quando è pulita sa di pop corn.
purtroppo dopo circa una settimana di utilizzo (ho 5 gatti) inizia ad avere un cattivo odore e bisogna cambiarla completamente.
è vero che si attacca sul fondo come ho letto in alcune recensioni, ma niente di che, si stacca facilmente al lavggio e comunque è una cosa che fanno anche quelle in argilla e lì veramente bisogna starci un buon quarto d'ora a scrostare tutto.
la differenza la fa quantità di gatti, con uno solo va bene
Buon prezzo ma prodotto non funzionale
Assorbe bene, ma si incolla a lettiera e paletta, che restano incrostate. E' difficile da rimuovere e anche da lavare. Non la smaltisco nel WC perchè l'agglomerato forma blocchi compatti e potrebbe intasarlo. Si attacca alle zampe più di altre lettiere e finisce di più sul pavimento. Sprigiona molto odore di mais/pop corn in casa, inopportuno. Trattiene abbastanza l'odore di urina, ma non delle feci. Buono il prezzo. Prodotto da migliorare.
|
Decisamente NO
Raramente recensisco ma per la prima volta ho deciso di non finire il pacco. E io sto attenta al centesimo. Questa lettiera è tutto ciò che non si vuole da una lettiera ecologica. Agglomera pochissimo, palle morbide che si sfaldano, crea subito una pappa collosa terribile, si appiccica ad ogni superficie (sia nelle lettiere automatiche che non) per non parlare della nulla tenuta agli odori, la pappa i gatti se la portano dietro. Non capisco come mai recensioni così agli antipodi.
Mai più senza
Una delle poche lettiere che non da allergia al mio gattino.
Copre bene gli odori ed è super agglomerante!!
|
Ottimo profumo, agglomera troppo
Profuma di pop corn e profuma tutto l'ambiente intorno. La lettiera migliore che abbia mai comprato sotto questo aspetto. Quando bagnata diventa collosa e si attacca al fondo, alle zampe e al pavimento. Se migliorassero questo aspetto sarebbe un ottimo prodotto
|
appiccicosa da bagnata
agglomera ma diventa appiccicosa una volta bagnata dalle urine del gatto; si attacca alla cassettina e alla paletta durante la rimozione.
inoltre è molto leggera e viene sparsa sul pavimento rimanendo attaccata alle zampe.
presa in sostituzione della cat's best smart pellets perchè arrivata a prezzi da oreficeria ma non si avvicina neppure come resa.
|
Non la ricomprerò
Comperata una volta per il basso prezzo,non la comprerò più.
Quando è sporca di urina diventa collosa ed è quasi impossibile rimuoverla dalla cassetta . Si attacca alle zampe dei gatti, che la portano poi ovunque . Non trattiene assolutamente gli odori
|
Favolosa
Assorbe tantissimo e trattiene gli odori.
|
mai più!
Puzza, non si agglomera, te o ritrovi in giro x casa - mai più!
|
Sembra farina
Inefficace, troppo sottile, si attacca alle zampe e viene portata ovunque. Non assorbe nemmeno bene ed è più complicato levare le parti sporche..
|
Ottimo
Agglomerante. Buonissimo prodotto
