
28 valutazioni perGioco per gatti Trixie Uccellino da appendere
Carica l'immagine prodotto
|
1 pz
Minima spesa, massima resa
Al mio gattino piace davvero tantissimo! Un consiglio: Appendetelo lontano da cose fragili o pericolose perché i cuccioli tirano la corda per portare con loro l’uccellino e la corda essendo elastica rimbalza come una molla quindi rischiate di ritrovarla chissà dove o che possa rompersi o cadere qualcosa di potenzialmente pericoloso.
|
Zero catnip
Spiace ma l'uccellino è inodore non attrae per niente
|
Divertente!
Ai miei gatti piace tantissimo! Non gli danno tregua. La notte sono costretta a nasconderlo!🤣
|
Consigliatissimo
Non gli danno tregua sia di giorno che di notte
|
Ottimo
Si divertono come pazze a farlo saltare.lo riordino sicuramente
|
Non mi ha convinta
Ulisse, il mio micio, ci ha giocato solo per una sera ed è riuscito più volte a staccarlo dalla cornice della porta (effetto fionda assicurato!). Dopodiché non l'ha più guardato minimamente, ed è strano perché adora questo genere di giochi...tutto sommato è carino, ma è pericoloso per il gatto giocarcii non sorvegliato (ha un filo lungo) e l'effetto fionda è pericoloso per chi passa accanto mentre il gatto gioca
|
Gioco divertente
Cerchiamo di non acquistare giochi con catnip, di questo non ce ne siamo accorti :) Pero' tutto sommato è un bel gioco divertente, dopo un po' va spostato e bisogna inventarsi nascondigli simpatici dove i mici si divertiranno a scovarlo per poi scappare via con la simpatica cordicella tira e molla :) Consiglierei di togliere il catnip per chi ha un micio con problemi intestinali. Grazie :)
|
molto divertente
Ai miei gatti è piaciuto molto! Dopo un po' come tutti i gatti tendono a stancarsi, basta tirarlo via per un po' e poi rimetterglielo
|
fantasticoooo
E' stato uno spasso vedere come i miei gatti si divertivano con questo gioco (fino a quando l'hanno distrutto, come al solito..) si arrampicavano alla cordicella, prendevano l'uccellino in bocca per portarselo via e...ooops la corda lo ritirava a se!! Lo riprenderò sicuramente perché per loro è proprio spassoso!!
|
Super gioco!
I miei gatti lo adorano! una bella trovata. Unica pecca, che il bottone per fermare il filo dopo un paio di volte perde la sua funzione e la tartaruga è sempre raso terra.. :( tocca aiutarmi con una molletta
|
Se piacesse sempre...
Questo gioco piace una volta su dieci. Peccato perchè è molto bene pensato. Solitamente per convincere il mio gatto ad iniziare a giocarci devo prima appenderlo allo stipite e poi nascondere l'anatrina da qualche parte, tipo dietro un libro della libreria, dietrp lo schienale di una sedia o nella sua cuccia... così lui inizia a dargli la caccia e a tirarselo dietro con un comico effetto fionda che scatena il gioco. Ma da solo lo usa raramente.
|
divertente
Gioco semplice ma carino, appena lo appendo alla porta inizia lo show! Loro si divertono moltissimo. È logico che dopo un po' si stufano , è per questo che io lo tiro fuori una volta ogni tanto. Non lasciateli giocare incustoditi, io con questi giochi che si appendono ho sempre paura che succeda qualche brutto incidente.
|
aggiungerei un campanellino
Il gioco è piaciuto anche se devo ammettere che a volte se non lo muovo io non lo considerano..come se s dimenticassero..forse metterei un campanellino..son sicura che il rumore li attirerebbe di piu
|
Ottimo passatempo
Giocattolo carino e ottimo il sistema che permette di attarlo alla porta. Il mio micio ci si diverte molto, solo che attaccato dura poco, visto che tirando il filo elastico, si stacca.
|
Ormai irrinunciabile
E' il gioco preferito dalla mia vivacissima micia, e anche da me visto che con questo riesce a giocare da sola :-) io mi incanto a guardare i salti e le acrobazie che fa per acchiappare l'uccellino, in questo modo sfoga un bel po' delle sue inesauribili energie. Ovviamente non si può sperare che il gioco rimanga integro, a furia di zampate e di morsi: io sono al secondo acquisto ma il prezzo vale tutto il divertimento del gatto.
|
carino ma ignorato
il gioco è carino, ma su tre gatti solo uno ha dato un paio di zampate, per il resto totalmente ignorato...
|
Ogni volta che lo attacco alla porta, iniziano i salti!
Le mie europee non lo considerano, i birmani ne diventano pazzi al punto che l'uccellino è stato consumato e devo comprarne un altro :)
Importante accortezza: mai farli giocare senza supervisione! Tendono a prendere il pupazzetto e allontanarsi per consumarlo con calma come farebbero in natura ma con il rischio di farsi male staccando la base del gioco che arriverebbe addosso a loro con forza dovuta alla tensione del filo elastico
|
eccezionale
non potevo trovare un uccellino piu' giusto e funzionale , è fantastico le mie gattine lo adorano , è resistente e posizionabile facilmente dovunque...ne ho presi 2 ora provvedero' a prendere anche il 3 , con tre gatti dopo verificato il successo è il minimo per i miei tesori...inoltre il prezzo è ottimo .
|
x fortuna che c è
La mia pestifera cometa tendeva a volersi buttare dal balcone x prendere ogni cosa volante , x fortuna da quando ho appeso questo , lei si concentra su di lui .... me no male , non speravo piu' di farla star in balcone tranquilla ma ora con questo uccellino ho risolto tutto.Lo consiglio a tutti, economico , semplice e efficace
|
carino, ma poco considerato
la gatta lo calcola a momenti, a volte gli dà un paio di zampate e altre volte gli passa accanto senza guardarlo.
non so se dipende dal punto in cui è appeso o da altro.
peccato, perchè è fatto piuttosto bene e l'idea in se è interessante, ma forse più per me che per la gatta!
