
21 valutazioni perMiamor Trinkfein Bevanda Vitaldrink 6 x 135 ml
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (21)

|
Anatra
Perfetto
Mia gatta lo adora

|
Tonno
Pessimo
Ha un odore nauseabondo che sa di tutto tranne che di tonno, non so come sia possibile ma ricorda un po’ l’uovo. Il gatto infatti che di solito impazzisce per il tonno non lo guarda nemmeno.
|
Delizioso
Ho provato il gusto pollo per invogliare la mia gatta a bere di più soprattutto con il caldo estivo e devo dire che ha gradito molto. Sicuramente lo comprerò ancora.
|
Fantasticoo!
Amiamo il gusto anatra. Ogni colazione e ogni sera prima di dormire Livia fa un ottimo spuntino utile per non ricadere nelle recidive di cistite!
Fantastico!
Livia che ha avuto cistite, schizzinosa, odia l'umido classico..adora questa variante drink all'anatra. Abbiamo trovato un modo sano per fare snack che apportano anche benefici. Proveremo a breve anche gli altri gusti.
|
No
Alla mia gatta non piace.
|
Molto apprezzato
I nostri gatti anche "randagi" ne vanno pazzi
|
Ottima
Zack ne va matto.. finalmente lo vedo bere
|
Molto buona
Visto che il mio gatto non beve tanta acqua il veterinario mi ha consigliato questi drink per farlo bere di più e prevenire così eventuali problemi alla vescica (ai quali sono predisposti naturalmente tutti i gatti). Io gli do mezzo barattolo di zuppa al giorno e devo dire che se la beve in un battere d'occhio e ne vorrebbe ancora. Deduco che è molto buona, acquistati tutti e tre gusti.
|
Insomma
Non buono come quello di kattovit, è un po' più acquoso e meno saporito. La gatta non ne va matta.
|
Ottimo
I miei ragatti lo adorano, mi è stato consigliato per integrare i liquidi e devo dire che nonostante sono 2 gatti che bevono sia dalla fontana che dalla loro ciotola in acciaio dopo di prendere la medicina questa bevanda è il giusto premio!!!
|
Ottimo
Piaciute tutte e 3 le varianti (pezzetti compresi)
Fantastica
Ero dubbiosa ma la mangiano molto volentieri. E' diversa dalle altre zuppe, a parte la quantità questa ha non pezzettini ma carne tritatissima e quindi non viene lasciata nella ciotola come accade con le altre.
Gradito per niente
Ho provato a dare il dirnk in più modi ma i nostri gatti disprezzano
|
È veramente eccellente
Sono proprio felice di aver scoperto questi brodini del Miamor. Quando apro la lattina, se non sto attenta, il gatto viene a bersi direttamente dalla lattina come quelli che si bevono la Coca-Cola direttamente dalla lattina. Io lo utilizzo sia per ammorbidire un po’ l’umido se troppo denso, sia qualche volta per integrare un po’ la quantità dell’umido che beve il mio gatto specialmente se fa troppo caldo. È un buon prodotto perché non contiene zuccheri ne Appétit zanti cosa molto importante.
|
Non piace..
Essendo un amante di brodi e premi liquidi pensavo di fare centro con questo prodotto... Invece non piace. Peccato sarebbe stato molto utile per integrare liquidi.
|
Utile e buono
Una ghiottoneria che piace a tutti, molto utile per i gatti che bevono poco, ma anche per ammorbidire certi paté; per formulare alimenti semiliquidi o somministrare terapie; utile anche per mantenere umidi e golosi i resti nella ciotola. Una lattina è una razione abbondante facile da conservare, sporzionare, riutilizzare. Utile anche quando si vuole dare uno snack a molti gatti, si può versare un po' x ciascuno. Con la confezione da 12 lattine, vengono forniti i tappi. Gusto preferito: anatra
|
top!
i miei due gatti lo adorano! se lo sono scolato in pochi secondi!
|
Forte !!
Questo brodino piace già così si miei micioni ma io lo utilizzo anche quando mi avanzano un po’ di umido e fanno gli schizzinosi per finirlo più tardi...allora io mescolo nel l’umido avanzato un po’ di brodino e l’umido rinasce e loro me lo finiscono in pochi secondi !!
|
10 con lode
Cercavo da tempo un alimento piu' liquido per i miei amici felini che di notte mi vengono a trovare,sono un po' anzianetti e ho notato che faticavano a masticare gli altri cibi,con questo brodetto loro sono contenti ed io ho risolto ottimamente.Un grazie a chi ha pensato a questo prodotto.
