
119 valutazioni perSanabelle Care Urinary
Carica l'immagine prodotto|
Urinary 10kg Sanabell
Normalmente è buono, ma metto 3 stelle perché mi è successo che un Sacco i gatti non me l'hanno mangiato o vomitavano e purtroppo l'ho dovuto buttare.
|
Lo compro da molti mesi
Mi trovo molto bene con questo prodotto, l'unico cereale che contiene è il riso e non è al primo posto nel prodotto come in marchi più (inutilmente) blasonati. Ottimo rapporto qualità/prezzo, ottima appetibilità, ottima digeribilità. L'unico problema è che i gatti sono capricciosi e il gattone per cui ho cominciato a prendere queste crocchette, alla lunga si è stufato e le mangia solo se non ci sono altre che al momento preferisce, ma continuo a lasciargliele a disposizione
|
Ottimo cibo per problemi urinari
Sono anni che uso questo prodotto per i miei mici, in SPAGNA costa molto meno......
|
Gatto con problemi urinari
Lo compro da circa 1 anno, i miei 2 gatti, di cui 1 con problemi urinari, lo mangiano molto volentieri, tanto che stanno abbandonando l'umido. Incrocio le dita, perché i gatti dopo un po' si stufano dello stesso cibo, spero che non accada con questo!
|
Odore forte
All’inizio i miei 4 gatti lo mangiavano tranquillamente, quindi l’abbiamo preso altre 2 volte,
Il secondo sacco hanno cominciato a nn mangiarlo più tanto volentieri..per lo meno 2 gatti su 2 lo mangiavano, aperto il terzo sacco, nemmeno il più goloso l’ha più mangiato, e addirittura uno mi è capitato di vederlo vomitare subito dopo aver provato a mangiarne qualche croccantino, non so se abbiano cambiato la composizione nel tempo, inoltre emana davvero un odore sgradevole!
|
Ottimo
Questi croccantini sono eccezionali.
I miei gatti hanno sempre avuto problemi di diarrea, anche con gastrointestinal della Royal canin non passava. Da quando mangiano questi croccantini il problema è risolto!
Da mesi uso questo cibo e sono più che soddisfatta.
|
Consigliatissimo
Ottimo prodotto da quando lo uso (ormai 2 anni) il mio gatto non ha più problemi di struvite.
Super consigliato.
Urinary - Ottimo prodotto
Ottimo prodotto. I gatti le apprezzano e non hanno avuto ricadute. Convenienti e davvero studiate per tenere a bada i problemi urinari.
|
Ottimo
Ho 6 gatti 1 con struvite frequente queste crocchette mischiate a quelle al pollo Sanabelle vengono mangiate da tutti e anche il gatto con la struvite non ha più avuto ricadute
|
Discreto
Ho una gatta che soffre di struvite cronica. Ho comprato 2 pacchi ma non ha gradito molto e alla fine ho dovuto cambiare.
|
sanabelle Urinary
Il mio gatto soffriva di cistite e stupite con anche ricoveri frequenti.. Da quando mangia queste crocchette non ha più avuto problemi con gran risparmio anche di visite mediche. OTTIMO PRODOTTO
|
Sanabelle urinary
Ho comprato, basandomi su recensioni e contenuti, queste crocchette per gatti.
Hanno gradito moltissimo, appena prese quindi non posso dire se possono dare problemi.
Fra un paio di mesi vi farò sapere
|
Sopra ogni aspettativa
Ho comprato queste crocchette per la prima volta basandomi sulle recensioni. Un po’ timorosa Perchè si sa ..se i gatti non gradiscono qualcosa non c è verso di far loro cambiare gusto. Ho azzardato a prendere il pacco da 10 kg . I gatti sono letteralmente impazziti, ne vanno matti :))
Ottimooo
ottimooo
|
Sanabelle Urinary
Spero che vadano bene per uno dei tre Gattoni che ho non vuol mangiare...l altro con calcoli struvite ..speriamo bene mi piaciono queste crocchette!
|
Addio Struvite
I miei gatti soffrivano spesso di Struvite e grazie a questi corccantini ho trovato,hanno trovato, pace.
Da quando li uso non l'hanno più avuta,cosa che non mi era successa nemmeno ci altri corccantini di marchi conosciutissimi
|
Dopo tanti anni ancora ottimo
Il mio gatto 4 anni fa ha avuto diversi problemi di struvite, con questo alimento non ha più avuto ricadute. Inoltre le mangia sempre con gusto.
|
Yummy
Il mio gatto ha apprezzato molto, sebbene costi meno di altre marche la qualità è molto buona, consigliato.
|
Ottimo
Il mio gatto che aveva problemi di struvite fa quando lo consuma ha le analisi a posto
|
Ottimo ma l'odore è terribile
È un buon prodotto, il rapporto qualità-prezzo è ottimo! Tra i cibi urinary di mantenimento ritengo sia tra i migliori... Ma vi prego fate qualcosa per l'odore che è terribile!
