
16 valutazioni perIAMS Advanced Nutrition Kitten Pollo in Salsa
Carica l'immagine prodotto
|
Set %: 24 x 85 g
Les encanta
Es una de las comidas humedas favoritas de mis gatas de 4 meses.
|
Salsina gradita ma non la consistenza.
Il mio Maine Coon di 8 mesi gradisce il sapore ma non la consistenza preferisce sfilaccetti molto in brodo che difficilmente trovo di suo gradimento . Nel disperato tentativo di non buttare soldi e lavoro per la ricerca del cibo umido a lui gradito ho provato a comprare presso il supermercato Bennet l'umido per kitchen della MonDesir che ha apprezzato molto. Purtroppo non si trova online . Non so più cosa proporgli nonostante le abbia provate tutte come allungare con acqua tiepida etc.
|
Problemi
Il prodotto come ingredienti é abbastanza buono, ma ai miei due pelosetti di 5 mesi, anche se lo mangiano volentieri, crea il problema delle feci molli ad entrambi.
|
Ottimi ingredienti, mangiati ma non tra i preferiti della mia gattina
Ho fatto assaggiare alla mia gattina un numero elevato di alimenti umidi in salsa, essendo questa la sua tipologia preferita, ma questi non sembra apprezzarli tantissimo. Peccato perchè il rapporto qualità/prezzo era vantaggioso.
Ma...
Lo mangiano ma fanno sempre le feci molli.. bocciato!
|
Alla piccola è piaciuto moltissimo
Ha un mese e mezzo e la sto svezzando, questo cibo ha l'umidità giusta ed a quanto pare le piace tanto, per ora, unica "pecca" è che lo devo schiacciare, non avendo ancora tutti i denti tende ad ingurgitare voracemente, quindi riduco il tutto ad una pappetta
|
Buonissimi
I miei gattini li apprezzano, in genere gli do un cucchiaino (come snack) dopo che hanno mangiato normalmente la carne in scatola.
|
Molto soddisfatto
I miei due gattini, ora di 6 mesi, mangiano questo prodotto già da un po’, lo apprezzano molto e non ne lasciano mai un pezzetto (a differenza di altre marche più costose).
|
Golosissima MInou
La nostra Minou gradisce tanto questi bocconcini, direi ottimo prodotto per qualità e prezzo
Grazie
Ottimo
piace molto
|
Buon compromesso
Cibo umido di qualità media, non altissima, ma neanche bassa, la composizione è pressoché identica al costosissimo Royal Canin, con addirittura la miglioria che nello Iams NON CI SONO ZUCCHERI in etichetta, oltre a costare nettamente meno!
iams kitten
il mio gattino di 3 mesi lo annusa, lo assaggia e poi lo lascia totalmente
|
Buono!
La mia micina diventa matta appena vede la bustina in giro, quando poi la verso nella ciotola divora il cibo facendo addirittura le fusa.
molto buone
il mio gattino le adora e gli ingredienti sono ottimi, inoltre il prezzo è contenuto
|
Ottimo prodotto!
Prima volta e subito soddisfatta!
Il mio gatto ne va' matto..
La gatta approva
Il cibo è stato molto gradito dalla mia gatta, che, pure abituata da sempre a Royal Canin Kitten, si è adattata immediatamente, mangiando di gusto.
