
36 valutazioni perFeringa Bio Menù Kitten 6 x 200 g
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (36)
vitello con zucca nemmeno toccato
ingredienti ottimi ma la mia gattina me non me lo ha nemmeno assaggiato, nemmeno mescolato con altre pappe che generalmente le piacciono. peccato perchp gli ingredienti sembrano davvero di ottima qualità
|
Ottimo!!
Molto soddisfatta: ottimi ingredienti, odore non sgradevole, il gatto apprezza molto, buona varietà di gusti, si conserva bene in frigo con il tappo di silicone (il mio micio mangia quasi esclusivamente umido e termina l'intera scatoletta in 2 pasti) e anche il prezzo è davvero buono (alterno tra Carny, Feringa, Wild Freedom e marchi simili senza cereali e con carne come ingrediente pressoché esclusivo, i gatti sono carnivori! )
|
Ottimo prodotto ma per la mia gattina è no...
Alla mia gattina di 5 mesi non sono piaciute: peccato perchè i componenti sono sani.
pollo ok ma vitello..
Sto provando Feringa kitten in diverse varianti e devo dire che sono tutte gradite dalla nostra gattina. Il profumo è buono e anche la consistenza. Non posso però dare più stelle perché la versione al gusto vitello è davvero molto unta. Con difficoltà ho pulito la ciotola. Il pollo invece non è grasso e lo consiglio. Peccato..
|
Pollo & Vitello con carotine e Tarassaco
La mia gattina sta mangiando questo gusto da una settimana e sembra apprezzare abbastanza.
Sono curiosa di provare anche gli altri gusti.
Data la buona qualità del prodotto, spero che questo prodotto sia gradito a lungo tempo.
|
Buone pappe
Gli ingredienti sono buoni e la mia gattina le digerisce bene, credo siano un buon compromesso per chi non vuole spendere troppo ma assicurare comunque al proprio micio una pappa ben fatta
|
Eccellente
La mia gattina lo divora molto compatto si vede subito la qualità elevata del prodotto
|
Ottimo prodotto
La mia gattina lo divora
|
Ottimo prodotto
Ottimi ingredienti, consistenza compatta, la mia gattina lo adora! Ha un odore abbastanza forte. Da vari mesi usiamo solo queste scatolette, la micia ha un pelo lucente e non abbiamo avuto nessun problema nella lettiera.
|
Buon prodotto
Ho letto la tabella ed è un buon prodotto. Horus ha apprezzato molto. Il profumo è forte e buono.
|
Buon prodotto
Ho letto la tabella ed è un buon prodotto. Horus ha apprezzato molto. Il profumo è forte e buono.
|
Promosso
Miranda ha promosso questa pappa!
Un paté dalla consistenza compatta e non gelatinosa. Si schiaccia facilmente con la forchetta ed ha un profumo gradevole.
Gli ingredienti e la tabella analitica sono ottimi.
Oltre alle latte da 200g, sarebbero comode le buste monoporzione. Per evitare sprechi con gatti schizzinosi.
|
Ottimo
Ingredienti ottimi. Alla mia gatta piace tantissimo. Consistenza morbida.
|
Feringa Kitten
Ottimo rapporto qualità prezzo, il mio gattino adora queste scatolette
|
Buoni tutti i gusti
La mia gattina apprezza tutte le varianti
|
Ottima scoperta
Mi sono informata su questa marca ed è pienamente promossa per i suoi componenti. La mia gattina di 5 mesi la mangia di gusto. È abbastanza asciutta ma si può fare a pezzetti o addirittura allungare con acqua calda così il micio assume anche più liquidi. Prezzo molto competitivo, quindi non ci sono scuse! Date alimenti di qualità ai vostri animali!
|
FERINGA kitten OTTIMO
Prodotto di qualità ad un prezzo veramente molto interessante, promosso anche dal mio veterinario, la mia piccolina ne va matta, così pure la sua mamma, grazie Zooplus!
|
Ottimo!
Ho acquistato queste scatolette invogliata dalle recensioni positive e devo dire che non sono rimasta affatto delusa dell'acquisto. A parte l'odore per me che non mangio carne poco gradevole il mio micio di 5 mesi adora questo cibo, lo mangia davvero di gran gusto! L'ho ricomprato.
|
Ottimo
Alla mia gattina piace tanto questo umido e ora che è estate non ha dato nessun tipo di problema. Approvato!
|
Ottimo!
Le mie due gattine di quasi tre mesi si sono fiondate appena hanno sentito il profumo! Mai viste mangiare così! Finora hanno mangiato scatolette di un’altra marca molto nominata e consigliata dai veterinari, ma a questo punto, se non subentrano problemi di digestione/intestinali, passerò sicuramente a queste!
