21 valutazioni peranimonda vom Feinsten Gattini 72 x 100 g Alimento umido per gattini
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (21)
|
prodotto ottimo
ottimo prodotto, adorato dai micetti, nessun problema gastro intestinale. consigliatissimo
|
Buone
Provate quelle con agnello. Alle mie micine sono piaciute molto.
|
piace molto
Le mie due gatte non sono più cucciole, ma in estate mangiano poco: con il cibo umido preparato per i cuccioli hanno comunque un buon apporto di nutrienti. Loro apprezzano molto queste scatolette che hanno un buon odore e una buona consistenza.
Apprezzano
Alterno queste scatolette con altre di altra marca, queste la divorano e non lasciano nulla.. di tutti e tre i gusti.
|
alta qualità e basso costo
Consiglio questo cibo perchè è di alta qualità ma anche di un costo accessibile a tutte le tasche.
Inoltre il mio gattone lo adora.
Animonda vom Feinsten
Provato nella versione manzo, è piaciuto davvero molto alla mia gattina. Il prezzo poi è davvero competitivo! Consigliatissimo
|
buon prodotto
Alla mia patatina piace la variante all'agnello, ma anche se gliene do solo mezza scatoletta per volta ne avanza sempre qualche boccone... non ho ancora capito se è perchè è una pappa molto nutriente che riempie subito o se è perchè non le gradisce molto e una volta placata la fame preferisce lasciarle... non saprei proprio. Comunque la digeribilità è ottima e la micina cresce bene, cono un buon prodotto :)
|
due su tre lo gradiscono
provato come alternativa a Royal, due su tre lo mangiano, specialmente la variante al pollo, una non lo assaggia neanche, probabilmente non piace la consistenza.
|
No zero
I miei mici non sono molto schizzinosi ma queste pappe non le toccano nemmeno piuttosto non mangiano
|
è un buon prodotto
ho preso questa pappa per i miei 2 piccolini,perchè a dire il vero si erano letteralmente stufati sia delle bustine di umido della Royal Canin,sia delle scatolette Schesir kitten e così per cambiare ho voluto provare....il prodotto è di ottima qualità e composizione,buon odore e ai miei piccolini è piaciuto,anche se devo dire che una vaschetta divisa tra entrambi,facevano fatica a finirla e solitamente me ne lasciavano sempre un pò nella ciotola....penso che ciò sia dovuto al fatto che questo è un cibo molto "ricco" e nutriente,che sazia subito!per il resto lo consiglio,anche perchè non mi ha mai dato problemi di digestione!
|
il loro snack preferito
i miei piccoli,impazziscono per questi biscottini,che di fatto non mancano mai nella mia dispensa!!!piacciono tanto e non finirebbero mai di mangiarli!!!
prodotto apprezzato dal mio micetto
Ho provato con lo starter kit e il micio ha mangiato tutto con gusto. anche il secco.
credo che continuero senza alcun dubbio ad ordinarlo
|
Buonissimo prodotto!
Il mio micio di 3 mesi ne va matto, tutte le volte spazzola la ciotola. Ottime percentuali e ingredienti.Predilige il gusto pollo. Di certo questo umido non mancherà nella dispensa!
|
Soddisfatta ma...pensavo qualcosa di più!
Sono passata dalla mousse baby cat della royal canin a queste nuove scatolette...che dire la mia micia le mangia volentieri, però a mio parere non c'è paragone con certe altre marche...sono soddisfatta, le comprerò ancora ma pensavo un po' di più..
p.s:evitate quelle rosse, al manzo, ho trovato diversi nervetti.
|
molto buono!
al mio gattino è piaciuto molto questo cibo che predilige nella versione con il pollo,a pulito per bene la ciotola ogni volta!!
|
come il baby patè, anche questo molto gradito!
ottimo prodotto! provato con una cucciolata di 5 micetti ed è piaciuto a tutti!
da provare, come anche la versione baby patè!
|
Ottimo prodotto
Paco & Lola se lo sono spazzolato in un nanosecondo, se consideriamo che Paco è tra i 2 quello dai gusti difficili, è indubbia per loro, la golosità di quel cibo
|
Buon prodotto
Il mio siberiano lo ha gradito molto, tanto da lucidare la ciotolina!
|
Ha un odore gradevole...
... a differenza della maggiorparte dei cibi umidi per gatto. Il mio gatto l'ha gradito anche se forse è più ghiotto degli alimenti con sughetto tipo Hill's bocconcini e Royal Istinctive. Comunque gli ingredienti sono ottimi. Credo proprio che lo ricomprerò!
|
Buonissimo
i miei siberiani lo gradiscono moltissimo, e ha un buon prezzo
