31 valutazioni peranimonda Carny Kitten 24 x 400 g
Carica l'immagine prodotto|
Signora
Il prodotto è buono , composto bene , i gattini gradiscono . Peccato che nn ci siano i gusti al pesce!!!
|
Scarsa qualità
Un blocco unico di schifo
|
Very good quality for all budgets
Credo che sia uno degli alimenti completi più economici, nonostante questo però ha una buona percentuale di carne (intorno al 60%) che è il minimo ammesso per un prodotto di qualità.
Budget permettendo, sceglierei un altro brand con percentuale carnea maggiore, però avendo due Maine Coon che mangiano 12kg di umido oltre alle crocchette, ogni tanto per variare gusto alle gatte e per contenere le spese questo è una validissima alternativa.
Le gattine lo mangiano sempre tutto senza avanzarlo.
|
Ultimamente da problemi in svezzamento
Non so se hanno cambiato qualcosa nella composizione ma negli ultimi tempi diversi cuccioli in svezzamento manifestano gastroenteriti da svezzamento con questo alimento ( sono diverse dalle gastroenteriti virali) dunque mi trovo costretta a cambiare prodotto..Metto comunque 2 stelle perché i cuccioli a cui non da problemi crescono bene con questo prodotto,ma non può essere una roulette russa
|
Ottimi ingredienti
Prodotto con ottimo rapporto qualità/prezzo, ed ingredienti ottimi.
Sconsiglio il formato se si ha un solo gatto
|
Ottimi in tutti i gusti
Compro sempre questo umido per i miei gattini di 5 mesi ed è sempre andato tutto bene. L'unico lato negativo, ho notato che i bisognini hanno un odore più sgradevole che con altri tipi di umido
|
Ol meno apprezzato
Il mio gatto, bidone dell’ umido di secondo nome, fa fatica a mangiare il cocktail di pollame… molto meglio il baby pate
|
Molto gradito
Le mie gattine lo apprezzano molto! Penso sia il miglior umido per gattini in quanto a rapporto qualità/prezzo!
|
Sono l'alimento umido preferito dai miei gattini
Nonostante il prezzo basso sul sito trovo che la consistenza della pappa sia molto bella e i miei gattini la apprezzano.più di alcune pappe più costose
|
Apprezzatissimi
Il mio piccolo Byron lo divora senza battere ciglio.. non puzza ed è evidente che a lui piace tantissimo
|
Ottima qualità / prezzo
La gattina mangia con gusto. L'odore è buono anche per noi umani. Per assurdo marche che dovrebbero essere più pregiate le preferisce meno di queste confezioni. Consiglio di fate la versione al pesce sarebbe un successo.
|
Animonda kitten
Buona qualità , piace ai mie tutti gatti
Ottimo
L’ho preso perché suggerito da degli esperti. Ottimo rapporto qualità prezzo e tutti i miei gatti lo mangiano con gusto. Consigliato.
|
Ottimo rapporto qualità prezzo
La percentuale di carne è elevatissima rispetto ad altre marche, e il prezzo è ridicolo.
I miei gatti apprezzano sia l’umido che le crocchette.
Questo formato e’ ottimo per me che ho 2 gattini: con una scatoletta da 400gr al giorno li nutro entrambi.
|
Miglior rapporto qualità prezzo
La consistenza e l’odore non sono dei migliori, fa anche abbastanza impressione ma al mio gatto piace come tutto ciò che è commestibile d’altronde, e la qualità degli ingredienti è ottima. Per questo prezzo è la miglior marca in circolazione
|
Ottimo
Ai miei gatti piace moltissimo e lo divorano in un attimo.
Imbattibile !
ho da poco fatto stallo a dei micetti abbandonati e avevo necessità di trovare un buon prodotto a prezzi modici, da quando ho scoperto questo non compro altro! alla fine ho adottato due sorelline e continuerò a darglielo finché non saranno adulte, perché è davvero un ottimo prodotto: ci sono pezzi interi di carne, non ci sono conservanti, aromi o zuccheri e il profumo è davvero buono! loro ne vanno pazze e non mi salasso . consigliatissimo !!
|
Etichetta trasparente e consistenza buona
Gli ingredienti sono specificati con precisione, la consistenza è buona e l'aroma si mantiene inalterato conservando il prodotto in frigo. A questo prezzo è difficile trovare di meglio
|
Sam e Mat
I miei 2 gattini di 2 mesi e mezzo adorano questo alimento. Ho provato altri ma preferiscono questo e anch'io, per l'ottimo rapporto qualità prezzo
|
La mia piccina apprezza!
È il primo umido che le do, stavo cercando di passarla dai croccantini monge a qualcosa di più alta qualità, li ha adorati da subito! Glielo preparo con un po' di acqua calda per fare un po' di pappetta cosi mangia con più calma... Siamo molto soddisfatte :)
