
8 valutazioni perVitakraft Dental 3in1 Multipack - Tg. M
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (8)
|
buon prodotto
ottimo rapporto qualità/prezzo
|
Ottimi, graditissimi e ottimo prezzo!!!
Super!
|
Ottimi!
Rispetto ai dentasticks di altre Marche, questo pare funzionare un pochino di più suo denti e sull'altro dei cani!
I miei due cani ormai sanno che glielo do sempre prima di andare a letto e, quando me lo dimentico, me lo "" chiedono" loro, mettendosi fermi davanti a dove lo ripongo :)
|
buon prodotto
La casa VItakraft mi piace molto e questo prodotto non è da meno. I miei cani lo mangiano volentieri.
Il multipack conviene (almeno a me che ho due cani).
|
Ottimo prodotto
La confezione è conveniente, io tendo a dare metà la mattina e metà il pomeriggio o la sera, in particolare quando li lascio da soli uscendo. I miei due Border lo apprezzano particolarmente, e la dentatura sembra giovarne. Permettono di farsi masticare a lungo e correttamente. Li adorano!
|
Gustosi !
Ottimo prodotto, il mio cucciolotto ne va matto!! Prezzo ottimo!! Da provare !!
|
Lo adora
La mia cagnolina è una golosona di questi snack. Sono più morbidi dei soliti e non hanno un odore troppo forte e il gusto dev'essere ottimo visto ke lo divora. Mi raccomando richiudete il pacco dopo averne tolto uno perchè si induriscono.
|
OK
Buon rapporto qualità/prezzo.
Fanno quello che fanno altre marche.
Vanno bene.
